CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

area camper a san vincenzo toscana

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Autore  Topic   

dipiconimmagine

Meno di 50 messaggi

Inserito - 03/07/2016 :  18:20:17  Mostra il profilo
buonasera a tutti vorrei stare qualche giorno a san vincenzo toscana oppure vorrei consigli per un mare stra pulito in toscana con area camper 
grato a tutti
Alfonso
dipicon

maxime

Meno di 50 messaggi

inviati - 03/07/2016 :  18:57:54  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di dipiconimmagine inserito in data 03/07/2016  18:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Per un mare pulito andrei 20 km più a sud nel Parco della Sterpaia sul golfo di Piombino e rimarrai felice....per la sosta ci sono i posti camper nei numerosi parcheggi del Parco a poche decine di mt dal mare (qualcuno anche con pozzetto ed acqua), altrimenti, se non vuoi andare nei camping un po' cari, ci sono numerosissimi agricamper, sempre vicini al mare, con tutti i servizi ed a prezzi accettabili.

Massimo
Torna in cima alla pagina

dipiconimmagine

Meno di 50 messaggi

inviati - 03/07/2016 :  19:12:56  Mostra il profilo
grazie maxime mi dici qualcosa in piu cosa significa sostare nel parco ma e' isolato? si puo sostare la notte? sempre grato
Alfonso
dipicon

maxime

Meno di 50 messaggi

inviati - 03/07/2016 :  20:27:44  Mostra il profilo
in quelli dove ci sono i posti per i camper, ci puoi dormire anche la notte....alcuni sono un po' più isolati (Perelli 1 e 2) quelli più gettonati, sono quelli di Torre Mozza e Carbonifera dove vicino oltre al mare (50 mt) ci sono ristoranti e campeggi e se hai la bicicletta c'è una ciclabile che in un paio di km ti porta nel lungomare di Follonica
http://www.parchivaldicornia.it/
Nei parcheggi NON puoi fare campeggio (è permesso tenere aperte le finestre, ma non tavoli e sedie), uno, quello di Carbonifera, ha posti camper coperti con teli ...

se vuoi fare campeggio, come ti ho scritto, sempre nella solita zona ci sono diversi agricamper che si trovano sempre vicini al mare ed hanno tutti i servizi come un vero e proprio campeggio al prezzo di 1/4 dei campeggi della zona.

Massimo

cristiano1973

Meno di 50 messaggi

inviati - 04/07/2016 :  17:25:03  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di dipiconimmagine inserito in data 03/07/2016  18:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Il parcheggio camper a San Vincenzo (quello adiacente alla coop) sinceramente a me ha deluso; non tanto per il parcheggio in se, bensì per il percorso "pedonale" per raggiungere la spiaggia; praticamente passi in mezzo ad una fogna maleodorante, poi per carità il mare è bello, il paese carino.  Come ti hanno consigliato preferisco fare qualche Km più a sud e fermarmi a Carbonifera/torre mozza.

dipiconimmagine

Meno di 50 messaggi

inviati - 04/07/2016 :  19:02:25  Mostra il profilo
buonasera per prima cosa grazie a tutti e spero di ricambiare con delle notizie sulla costiera amalfitana visto che sono di quelle parti ma 
vivo a brescia per lavoro 
allora ho letto varie difficolta' non aprire tenda sedie ecc va bhe che devo starci tre giorni prima di imbarcarmi per la sardegna a fine agosto
ma ho letto un po i prezzi dei campeggi una famiglia come la mia due adulti e due bimbi tra poco deve lasciargli 100 euro al giorno tantino
secondo me per un camper anche se stiamo in un posto a bandiera blu ehhhh
altri posti anche un'altra localita' vicino ma con la possibilita di stare tre giorni con tenda e una sedia anche qualche campeggio meno esoso 
accetto tutte le ideee di chi gia' e' stato 
graziee sempre
Alfonso
dipicon

cristiano1973

Meno di 50 messaggi

inviati - 04/07/2016 :  19:13:50  Mostra il profilo
Calips di Riotorto la prima che mi viene in mente, spendi sulle 30€ al giorno.

dipiconimmagine

Meno di 50 messaggi

inviati - 04/07/2016 :  19:17:22  Mostra il profilo
cristiano sempre grato ma sempre con un mare fantastico e vicino al camping oppure bisogna percorrere della strada ?? 
dipicon

Grinza

Meno di 50 messaggi

Rating:rating
inviati - 04/07/2016 :  19:28:06  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di dipiconimmagine inserito in data 04/07/2016  19:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

Il Calips é praticamente sul mare
Www.calips.it 
agricamper mortelliccio
agricamper isolotto
agricamper ioniti

http://www.podereetrusco.it agri campeggio Baratti
tutti da 30 a 33 euro
A Carbonifera c'é il villaggio Pappasole ma spendi per due persone 50 euro al giorno, certo 3 piscine, animazione tutti i servizi, addirittura acqua gassata e liscia
Oppure area sosta camperoasi al Mortelliccio (40 euro) 

oppure re fatti un giro qui..

http://www.camper.it/aree-sosta/Italia/Toscana&page=6
------------------- Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra. -------------------

Edited by - Grinza on 04/07/2016 19:35:04

dipiconimmagine

Meno di 50 messaggi

inviati - 07/07/2016 :  11:43:00  Mostra il profilo
grazie per le ottime risposte date se esistono altri posti sono qui a ascoltarvi
Alfonso
dipicon

ronza75

Meno di 50 messaggi

inviati - 07/07/2016 :  12:36:43  Mostra il profilo
Io ho appena prenotato per 6 giorni di relax al ioniti di ritorno della Calabria
ronza75

sbizz

Meno di 50 messaggi

inviati - 07/07/2016 :  17:35:27  Mostra il profilo
Sempre in zona Parco della Sterpaia (gli sta proprio davanti) c'è il Camping "Campo al fico". Piccolo e "vecchio stile" ma con tutti i servizi, piscina compresa.
Dal 21 agosto ha tariffa camper stop a partire da 20€.
Con la bicicletta esci dal camping, attraversi il Parco e in 10 minuti sei in spiaggia.
------
Matteo
Sun Living Lido A12

dipiconimmagine

Meno di 50 messaggi

inviati - 08/07/2016 :  19:11:03  Mostra il profilo
buonasera un grazie a sbizz per le ottime informazioni e a tutti voi se ci sono altre idee sono qui 
grazie 
Alfonso
dipicon
   Topic   
 Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0
NuovoPost noleggio
Conto vendita

Accessori in primo piano
VICTRON ENERGY MPPT CONTROL DISPLAY PER ...
Display per regolatori solari MPPT, si collega tramite porta VE.Direct...
VICTRON ENERGY MPPT 100/15 (12/24 V. 15 ...
Specialmente quando il cielo e' nuvoloso o quando l'intensita' della l...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2016 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina