quote:Risposta al messaggio di marner inserito in data 01/02/2015 04:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fai il nome di chi ti ha dato queste informazioni,sicuramente deve avere una officina,cosi dopo ti rimettera' a posto il motore.Si puo' aumentare (leggermente) la resa ,se vuoi ti consiglio cosa fare:Non piu' di un quarto di giro alla pompa,Non piu' di un giro alla vite dell'acceleratore,avvitare la vite LDA a filo del dado di ritegno( LDA,è il dispositivo che anticipa l'intervento della pompa rispetto alla pressione del turbo,lo trovi posizionato sulla pompa stessa,dove arriva il tubo della turbina)Facendo queste operazioni avrai un leggero miglioramento senza avere un eccessivo fumo allo scarico,e senza provocare danni.Per correttezza : se sviti di due giri e mezzo la vite di fermo acceleratore aumenti di circa 150 giri l'intervento del regolatore,che significano circa 300 giri in piu' di motore,non credo che ti convenga.[:(][:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di marner inserito in data 01/02/2015 04:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' Assolutamente vero, ma bisogna anche fare 3 giri a destra, poi 6 a sinistra, poi ancora 2 a destra, e ritornare piano sullo 0...quando senti un "Clack" hai apero la cassaforte !! [^][^][^][^][^][^] Ma che Bar Frequenti[?][?][?] Ciao Gianfranco