CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

bled e slovenia

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Autore  Topic   

genemalta

Meno di 50 messaggi

Inserito - 21/06/2016 :  13:46:55  Mostra il profilo
Ciedo un consiglio sulle strade  da percorrere per andare a bled, io parto dal basso veneto e guardando le  cartine mi sembra che le  autostrade ti portino a villach e poi bled ma mi domandavo cosi devo fare 2  vignette?  le statali per bled  come  sono?
grazie a chi vorra  aiutarmi
vola chi osa farlo

LorenzoFirenze

Meno di 50 messaggi

inviati - 21/06/2016 :  18:27:35  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di genemalta inserito in data 21/06/2016  13:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Senza passare dall'Austria puoi uscire dall'autostrada a Tarvisio e passare da Kranjska Gora.
La strada si percorre benissimo in camper.
PS: se poi hai tempo fermati in libera sui laghi di Fusine, poco prima del confine con la Slovenia. Per una notte sarai immerso nella natura.

Lorenzo - Firenze
Torna in cima alla pagina

autoroller2

Meno di 50 messaggi

inviati - 21/06/2016 :  21:37:10  Mostra il profilo
Ciao, io sono appena tornata da Bled (questa volta in auto), ho fatto Venezia- Gorizia- Lubiana - Bled. 
Comprato 1 vignetta 15 euro - x 10 gg.
Ho avuto occasione di percorrere la statale solo da Bled a Lubiana , percorribile con camper.
Bled è fantastico peril paesaggio e c'è un bel campeggio (parola di amici camperisti).

Gattosilvestro

Meno di 50 messaggi

Rating:rating
inviati - 21/06/2016 :  21:42:39  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di genemalta inserito in data 21/06/2016  13:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Il percorso migliore te lo ha indicato autoroller2.

Dimentica assolutamente la sosta libera, la polizia comunale è abituata a piazzare decine di multe ai tanti che, illusi, sperano di riuscire a passare una notte al di fuori delle strutture ricettive. 
Tanto verde, tanta natura, buona pulizia e buon cibo a ottimi prezzi.

Keep calm e buon camper Corrado

genemalta

Meno di 50 messaggi

inviati - 22/06/2016 :  14:00:51  Mostra il profilo
grazie per le info,   sempre  gentilissimiyes  per la sosta libero prima dei vigili ci pensa mia  moglie  a impedirmi  di farlawink  comunque in tanti  anni  ho sempre preferito le  aree o i campeggi per dormire  sonni  tranquilli.
ciao e buoni kilometri a tutti
vola chi osa farlo

ricbiker

Meno di 50 messaggi

inviati - 29/06/2016 :  00:01:16  Mostra il profilo
Se il meteo prevede bora, evitate assolutamente la superstrada da NovaGorica a prima di Postumia, si rischia di brutto....
Per andare a Lubjana lasciate l'autostrada a postumia e fate la statale, passando nel lago stagionale, polje di Cerkno, merita. La statale sino a Bled è più che percorribile, fate comunque la vignetta per poter accedere all'autostrada, per evitare multe salate. Oltre a Bled, qualche chilometro più avanti trovate il lago di Bohini, con relativo campeggio, non caro, sulla sponda, le ruote praticamente nell'acqua

Acheronte

Meno di 50 messaggi

inviati - 29/06/2016 :  09:33:53  Mostra il profilo
Risposta a:
Io quando ci vado (dall'alto Veneto) passo per Tarvisio e Kranjska Gora.
Non ti scordare di andare a vedere queste :
http://www.bled.si/it/cosa-vedere/bellezze-naturali/la-gola-del-vintgar
Se invece decidi di fare il giro verso Trieste, non uscire a Gorizia, tira dritto e prendi per Sezana e fai un salto qui :
http://www.park-skocjanske-jame.si/it
Se sei appassionato di sci a Begunje, vicino a Bled, c'è lo spaccio della Elan (sempre che sia ancora aperto). 

Gattosilvestro

Meno di 50 messaggi

Rating:rating
inviati - 29/06/2016 :  10:32:45  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di ricbiker inserito in data 29/06/2016  00:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Perdonami blush
E' più alta la probabilità di farsi sbranare da un branco di piranha nel lago di Garda che beccare la Bora in estate wink
Già che deve pagare la vignetta tanto vale farsela tutta in autostrada - peraltro piacevole - passando per Lubiana e deviare poi per i laghi.
Keep calm e buon camper Corrado

maverixk70

Meno di 50 messaggi

inviati - 06/07/2016 :  13:43:06  Mostra il profilo
Buon giorno morale della favola per bled da  tarvisio kraniska.  Poi?
   Topic   
 Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0
NuovoPost noleggio
Conto vendita

Accessori in primo piano
VICTRON ENERGY BMV-700 BATTERY MONITOR
PER IL MONITORAGGIO PRECISO DELLA BATTERIA. "INDICATORE DI LIVELLO" DE...
VICTRON ENERGY BLUE POWER IP65 CHARGER 1...
CARATTERISTICHE TECNICHE: tensione in ingresso: 180-265 V AC; efficien...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2016 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina