CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

frigo trivalente dometic rmt 7655l termostato

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
 CamperOnSale.it 
Autore  Topic   

walter66

Meno di 50 messaggi

Inserito - 02/07/2016 :  19:46:10  Mostra il profilo
Salve,
oggi ho iniziato a risistemare un po' il camper prima della partenza, arrivato al frigo, dopo averlo accesso ho avuto la cattiva idea di girare la manopola
della regolazione di temperatura del frigorifero. da quattro led accesi sono passato ad uno ma quando sono ritornato al massimo i led non si sono piu accessi ed al momento ho un solo led, quindi penso che sia rimasto fermo al minimo.
avete consigli ?
secondo voi cosa è successo ?
grazie
walter
Il frigo non lo accendevo dall'estate scorsa

scubidu

Meno di 50 messaggi

inviati - 02/07/2016 :  21:41:34  Mostra il profilo
Sì è rotto l.alberino  lo vendono come ricambio a pochi euro
Torna in cima alla pagina

walter66

Meno di 50 messaggi

inviati - 04/07/2016 :  08:25:51  Mostra il profilo
Buongiorno, potresti essere più chiaro, sono un novellino ... come si smonta la mascherina di plastica dove sopra il filo dove ci sono tutte le manopole. Ho lasciato il frigo acceso con il solo led. ieri sera sono andato a controllare. con il caldo di ieri, 33 gradi, camper sotto il sole, la termperatura del frigo era di 7.8 e la giacciaia aveva fatto il ghiaccio. Bisogna tenere conto che il frigo però è rimasto sempre chiuso. oggi provo con un po di crc grazie walter

walter66

Meno di 50 messaggi

inviati - 04/07/2016 :  11:05:05  Mostra il profilo
Oggi ho parlato con l'assistenza ed anche loro mi hanno detto che si treatta dell'alberino, un lavoro che a dir loro posso fare anch'io. potete darmi qualche info in più così valuto se smontarlo o meno grazie walter

walter66

Meno di 50 messaggi

inviati - 05/07/2016 :  08:23:09  Mostra il profilo
Buongiorno, ieri ho smontato la mascherina, confermo la rottura dell'alberino.. oggi si cambia grazie walter

scubidu

Meno di 50 messaggi

inviati - 05/07/2016 :  10:18:47  Mostra il profilo
ti e andata bene

walter66

Meno di 50 messaggi

inviati - 05/07/2016 :  11:50:09  Mostra il profilo
Ciao, si in effetti questa volta mi è andata bene ma questo frigo non sai quanto mi ha già fatto spendere. purtroppo, anche se ci stò attento. forse perche lo uso poco, ogni anno mi tocca portarlo a pulire il camino in quanto a gas non mi raffredda e se ne partono sempre 100 120€. questo frigo se lo fanno pagare ma poi è troppo delicato. per non parlare della chiusura, io mi vergognerei a chiedere queste cifre per un pezzo di plastica. lo stesso alberino l'ho pagato 6,50€ ma è un pezzettino di plastica. scandaloso scusate lo sfogo walter
   Topic   
 Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
CamperOnSale.it
FROLI MINI CUNEO ARROTONDATO - CONF. 2 P...
Innovativo sistema arrotondato di livell...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2016 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Camper nuovi disponibili in pronta consegna
678 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0Nuovo
Post noleggioConto vendita

Accessori in primo piano
VICTRON ENERGY MPPT CONTROL DISPLAY PER ...
Display per regolatori solari MPPT, si colleg...
www.camperonsale.it
VICTRON ENERGY MPPT 100/15 (12/24 V. 15 ...
Specialmente quando il cielo e' nuvoloso o qu...
www.camperonsale.it
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina