CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

sud puglia.. info campeggi ecc...

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Autore  Topic   

silvio636

Meno di 50 messaggi

Inserito - 25/05/2016 :  15:31:55  Mostra il profilo
ciao a tutti! avrei bisogno del vostro aiuto per organizzare un due settimane in puglia dal 15 al 30 agosto.. 
vi chiedo consigli su quali zone visitare, se conoscete campeggi carini, attrazioni ecc.. siamo in due, coppia giovane, io 30 lei 25, con un camper.  l'idea era di stare nella zona sud della puglia... grazie a chiunque ci darà una mano! 

jackrussel

Meno di 50 messaggi

inviati - 25/05/2016 :  16:32:00  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di silvio636 inserito in data 25/05/2016  15:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Ciao sud? cosa intendi avrai una meta da seguire. solo mare, visitare città,una zona preferita otranto/porto cesareo/ ugento.fammi sapere poi ti aiuto.
jack russel
Torna in cima alla pagina

silvio636

Meno di 50 messaggi

inviati - 25/05/2016 :  17:11:29  Mostra il profilo
mi rendo conto di essere stato vago! allora principalmente mare, ma se capita anche vedere la città, un pomeriggio. per il resto non abbiamo ancora una meta precisa, sto raccogliendo qualche idea per valutare diverse alternative.. 

dadovrc

Meno di 50 messaggi

inviati - 31/07/2016 :  02:01:31  Mostra il profilo
Sarò anch'io in puglia circa in quel periodo.
Non ho idea del tragitto che seguirò, spero solo di non avere problemi in libera avendo un piccolo furgonato...

Ad ogni modo 8 anni fa l'ho girata tutta, basta stare attenti.
   Topic   
 Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0
NuovoPost noleggio
Conto vendita

Accessori in primo piano
Catene Neve per Camper da € 39.90
Robuste catene da neve a rombo con maglie da 15 mm. Per monovolume, fu...
CONFEZIONE 10 BOTTONI AUTOMATICI MASCHIO...
Maschio da avvitare su una superficie rigida, femmina da pinzare su un...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2017 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina