quote:Originally posted by friulano>
Ciao a tutti . Vorrei ringraziare quella brava persona che il 02/06/2006 presso l'area attrezzata di Sulmona ha avuto la bella pensata di rubarmi la presa/riduzione elettrica che si trovava nella colonna della 220v Bravo ,spero che ti sia utile cosi almeno mi consolero con il pensiero di aver aiutato un "POVERINO". Spero ,ma sono sicuro che "camperisti" cosi ce ne siano pochi perche era la tua io lo trovata x terra.friulano >
quote:Originally posted by friulano> Ma dai !! Che pretendevi !! La cosa è più che giustificata !! Il 2 giugno era festa ed i negozi di materiale elettrico erano chiusi!! [V][V][V] Che ci vuoi fare il mondo è bello perchè vario !![:)] Ciao Daniele A. ps. tanto per mettere in chiaro le cose: io il 2 giugno sono rimasto a casa ! [:)]id="blue">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti . Vorrei ringraziare quella brava persona che il 02/06/2006 presso l'area attrezzata di Sulmona ha avuto la bella pensata di rubarmi la presa/riduzione elettrica che si trovava nella colonna della 220v Bravo ,spero che ti sia utile cosi almeno mi consolero con il pensiero di aver aiutato un "POVERINO". Spero ,ma sono sicuro che "camperisti" cosi ce ne siano pochi friulano >