CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Comportamenti

Capita anche a voi...

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
lumaca scatenata
lumaca scatenata
02/10/2010 227
Inserito il 30/06/2011 alle: 13:02:00
Ciao a tutti gli amici del forum! Capita anche a voi prima di partire per le ferie con il camper, di pensare (un mese prima) -questa volta non serve comprare niente perchè ho già tutto quel che mi serve, vestiario, scarpe, piccoli accessori casalinghi- e poi ritrovarsi l'ultima settimana che ti sei girato tutti i supermercati e hai speso già il budget per le vacanze? Dai non fatemi sentire sola[:(][:(]
moida (Pietro118)
moida (Pietro118)
20/09/2009 1786
Inserito il 30/06/2011 alle: 13:12:01
quote:Risposta al messaggio di lumaca scatenata inserito in data 30/06/2011  13:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Peggio, dopo essere partiti ti accorgi che tutto cio che hai comprato non ti è servito a molto, bensì ha dovuto comprare altre cose durante le tue vacanze pagandole un botto[:(][:(][:(][:(][:D][:D][:D][B)][:X] Pietro
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4884
Inserito il 30/06/2011 alle: 13:24:52
capita anche a me.O meglio a mia moglie ma io non la contraddico mai.[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 30/06/2011  13:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
camperos
camperos
29/12/2006 3955
Inserito il 30/06/2011 alle: 13:27:39
le ferie sono sacre il budget è lì e non si tocca piuttosto pane e pesit fino alla partenza [:)]
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21623
Inserito il 30/06/2011 alle: 15:27:57
a noi francamante non capita, ti diro' di piu': di anno in anno porto sempre meno roba , saranno due anni che non entro in un market accessori , tanto due terzi di quello che vi era nel camper non veniva usato ...
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1315
Inserito il 30/06/2011 alle: 16:24:11
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/06/2011  15:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:0]ma tu sei un super eroe!
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21623
Inserito il 30/06/2011 alle: 16:41:15
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 30/06/2011  16:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se ti piace pensarlo accomodati pure... [:)] do poca importanza al camper e al suo contenuto ...
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 30/06/2011 alle: 17:32:36
Io più che altro cerco di fare le piccole migliorie di stagione prima di partire: ho fatto la doccetta esterna, spendendo poco e usando quanto più possibile materiale che gia avevo, ho dato una bella pulita all'impianto idrico del camper per togliere principalmente il calcare dal boiler, (20 Lt. di aceto quello economico, circa 10 euro), adesso per ultimo devo fare l'aspirazione della cassetta per ovviare al cattivo odore, tutto con materiale economico, comprato nel tempo quando trovavo le offerte, riciclando materiale già in mio possesso. Vorrei farmi anche il BBQ a gas ma devo trovare un bruciatore ... Luca

Modificato da venerdi13 il 30/06/2011 alle 17:33:43
marioselli
marioselli
01/02/2007 1311
Inserito il 30/06/2011 alle: 18:44:08
quote:Risposta al messaggio di lumaca scatenata inserito in data 30/06/2011  13:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dopo averlo fatto per 2 anni mi sono reso conto di quanto fosse inutile e dispendioso, grazie al fatto che tutto ciò che mi serve è sistemato su degli scaffali in bella vista e quando osservo la quantità di materiale mi rendo conto che oltre ad avere molti oggetti superflui, ci sono anche tante cose che per l'uso che devono fare possono durare tranqillamente 10 anni, quindi meglio non sperperare denari in oggetti apparentemente utili ma effettivamente inutili.
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/07/2011 alle: 21:06:32
Quando ho : biancheria di ricambio, foulard se c'è vento, gel lavaviso io sono apposto. Ogni anno togliamo attrezzatura, ormai dopo 6 anni sappiamo perfettamente quello che è indispensabile e quello che è superfluo. Ah...non deve mancare un bel po' di libri in ogni angolo del camper [:o)] Per il resto la scorta di curiosità ed incoscienza non manca mai[|)]
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 05/07/2011 alle: 22:07:25
> [:0]A me, capita di caricare il superfluo...[;)]Al rientro,mi pento di scaricare cose che potevo fare a meno di portare.[:(!]Ma nonostante tutto:"dimentico sempre qualcosa e allora lo compro strada facendo."[:D] Ciao e buone vacanze con altrettanto Km.sereni da percorrere.id="black">id="size2">id="Comic Sans MS">
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 08/07/2011 alle: 16:27:22
Di solito la spesa “grossa” prima di partire per le ferie la faccio con mio marito così poi mi aiuta con i sacchetti. Io riempio il carrello di cose che poi in vacanza so che o farò fatica a trovare (siamo abitudinari sui gusti) o se le trovo, saranno carissime. Alla cassa poi da parte sua c’è sempre la solita tiritera di scherno nei miei confronti con la cassiera di turno per quanto sto comprando. Alla fine ho sempre ragione io e di roba indietro ne porto veramente poca. Sto parlando di birra/bibite/pasta/biscotti/tonno/acqua roba che comunque poi a casa posso usare lo stesso e in viaggio mi servono per le emergenze…tipo “mamma ho fame…” e trac tre secondi un bel toast è pronto o due patatine e una coca ah anche la farmacia è quella di casa. mai senza
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.