quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/06/2011 13:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]a me la signora con la tesa sugli occhi ,me lo pupperebbe....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 11/06/2011 14:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/06/2011 23:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 13/06/2011 12:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e hai dovuto farlo di nascosto?
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 13/06/2011 11:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiegate perchè ci deve essere sempre lo "sterile" intervento del provocatore di turno? Oppure dell'ottuso che vuole rendere ridicolo un'intervento che vuole essere di aiuto e di insegnamento ad altri.... Se ho scritto della cassetta nel bagno pubblico và da sè che non c'è possibilità di scaricare in altra maniera e prima di arrivarte allo scarico selvaggio di qualcuno mi premunisco e trovo soluzioni alternative... come quella del francese con il sacco nero che prima di arrivare ad inquinare la natura ha pensato di smaltirlo in maniera "MENO INVASIVA POSSIBILE"...
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 14/06/2011 11:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fin considerazione del fatto che qualcuno a dato seguito al mio intervento vuole dire che tanto sterile non era cercare di inseganre a fare i furbetti non è utile a nessuno e anzi è contro producente visto che a causa di comportamenti furbi e malsani ci perde tutta la categoria e quindi pensa bene chi è l'ottuso in considerazione del fatto che di scarichi legali (gratuiti o a pagamento) ce ne sono tanti, basta premunirsi cercandoli e non trovando sempre la soluzione più comoda. Se l'autogrill dove ti fermi non è attrezzato quello successivo probabilmente lo sarà e quindi la soluzione alternativa non è il wc dove scaricare di nascosto. quella del francese col sacco nero non la conosco. infine se apri un argomento devi essere in grado di sostenerlo senza offendere ed insultare perchè altrimenti siamo in grado tutti di abbassarci di livello e fare diventare questo un tugurio invece del rispettabile sito/forum quale COL è.