CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Comportamenti

Cerco Rimessaggio

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
bicio71
bicio71
29/10/2006 5
Inserito il 10/09/2006 alle: 23:23:19
Salve, siamo da oggi anche noi camperisti.[:)] Oggi il nostro primo acquisto...e primo problema!!! Siamo alla ricerca di un rimessaggio attivo 24 ore su 24 in zona di Milano Est...finora l'unico trovato disponibile si trova quasi a Lecco...troppo lontano!!! [:(] Qualcuno ci può dare qualche consiglio? grazie a tutti. Bicio e Tafi
Girgio
Girgio
-
Inserito il 11/09/2006 alle: 12:25:52
Ciao e benvenuti tra noi. Se vai a guardare nella sezione "Rimessaggi" di questo sito troverai qualcosa. Comunque ti dico che ad agosto ho fatto una puntatina a Milano con l'intenzione di sostare una notte c/o un'area di sosta segnalata proprio in questo sito ma che poi alcuni abitanti ci hanno sconsigliato a causa di presenze poco raccomandabili nelle vicinanze. Così abbiamo provato a trovare una soluzione alternativa ma sembra che sostare a Milano, a parte la fascia blu a pagamento anche di notte, non esista altro. Ho ripreso così l'autostrada ed ho dormito in autogril. Ciao
ponch
ponch
-
Inserito il 11/09/2006 alle: 13:18:33
giusto per capire, dato che è un po vago, Milano Est Dove?? io sono di Cinisello Balsamo. fammi sapere ciao
bicio71
bicio71
29/10/2006 5
Inserito il 11/09/2006 alle: 13:26:48
Grazie girgio e grazie ponch, sono di milano lambrate, quindi andrebbe bene peschiera borromeo, pioltello, ecc ecc.. però in questa zona di rimessaggi open 24 su 24 non ne conosco.. ciao e grazie
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21624
Inserito il 11/09/2006 alle: 17:48:56
io sono in zona Mi-est e ne conosco diversi. se mi scrivi e mi indichi cosa cerchi ti do qualche dritta. Ciao Roberto
bicio71
bicio71
29/10/2006 5
Inserito il 11/09/2006 alle: 21:47:11
Cerco un rimessaggio per poter mettere il camper quando lo ritirerò dal concessionario. Un rimessaggio che mi permetta di ritirare e di riportare il camper senza vincoli di orario con posti all'aperto e semi-coperto. Possibilmente con guardiano, o videosorveglianza. questo di base, se poi ha anche altri servizi, meglio ancora.. mi haano consigliato un rimessaggio a Capriano.. dalla brochure senbra molto bello, e con molti servizi. però mi sembra un po lontanuccio.. ciao
quote:Originally posted by Roberto66
io sono in zona Mi-est e ne conosco diversi. se mi scrivi e mi indichi cosa cerchi ti do qualche dritta. Ciao Roberto >
>

Modificato da bicio71 il 11/09/2006 alle 21:48:29
ueue64
ueue64
24/05/2006 328
Inserito il 11/09/2006 alle: 22:08:17
Questa estate sono passato a trovare amici a Cologno Monzese e per fare un giro siamo andati a prendere il camper in rimessaggio. Devo dire che è veramente bello, si trova alle torri bianche di vimercate. Aperto 24/24 interrato con guardiano e videosorveglianza, purtroppo non c'è carico e scarico perchè è praticamente il parcheggio sotterraneo dei palazzi. Credo che spenda 600€ all'anno. Emanuele[;)]
bicio71
bicio71
29/10/2006 5
Inserito il 12/09/2006 alle: 22:54:35
grazie mille ueue64 ma il rimessaggio che mi indichi, credo proprio non faccia per noi!! Magari abbastanza economico, ma cercavamo anche la possibilità di poter fare carico e scarico. Mentre chiedo gentilmente a roberto66 di darmi qualche dritta visto che la zona è la stessa alla nostra: ho già avuto informazioni su un rimessaggio che si trova in Milano zona via Adriano...ma ad essere sinceri...brutta zona!!! Comunque grazie...ho ancora due settimane di tempo prima della consegna...ma restiamo fiduciosi[:)][:)][:)] ciao ciao
ueue64
ueue64
24/05/2006 328
Inserito il 12/09/2006 alle: 22:59:36
Puoi fare camper service al parking ATM di Crescenzago vicino la Rizzoli, trovi le indicazioni anche nell'area "Sostare" - " Aree di sosta Italia"
orni
orni
09/09/2004 242
Inserito il 13/09/2006 alle: 14:04:47
Ciao se la cosa ti può interessare c'è un rimessaggio a cinisello balsamo vicino alla tangenz.nord con la possiblita di mettere il mezzo al coperto o allo scoperto con carico scarico, video sorvegliato con la possiblità di entrare 24 su 24 con tessera magnetica. Ci sono ancora posti disponibili. Se la cosa ti puo interessare questo e il num. di telefono 3339072431 devi chiedere di LEO,spero che ti sia utile ciao ITALO
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21624
Inserito il 13/09/2006 alle: 14:38:23
quote:Originally posted by bicio71
Cerco un rimessaggio per poter mettere il camper quando lo ritirerò dal concessionario. Un rimessaggio che mi permetta di ritirare e di riportare il camper senza vincoli di orario con posti all'aperto e semi-coperto. Possibilmente con guardiano, o videosorveglianza. questo di base, se poi ha anche altri servizi, meglio ancora.. mi haano consigliato un rimessaggio a Capriano.. dalla brochure senbra molto bello, e con molti servizi. però mi sembra un po lontanuccio.. ciao ti ho risposto con 2 e-mail privatamente. Ciao Roberto
quote:Originally posted by Roberto66
io sono in zona Mi-est e ne conosco diversi. se mi scrivi e mi indichi cosa cerchi ti do qualche dritta. Ciao Roberto >
>
>
>
dado67
dado67
20/10/2004 7
Inserito il 14/09/2006 alle: 12:36:00
id="Verdana"> Ciao! So che dalle parti di via Padova, c'è un parchieggio dove puoi anche tenere il camper, ma parlando con altri, mi hanno detto che è polveroso e non ha i servizi base (acqua e scarico). Altrimenti questa estate, parlando con un camperista della tua zona, mi ha detto di aver trovato un rimessaggio molto comodo, non ricordo bene se a Cologno o Brugherio. Mi spiace non poterti dare indicazioni + precise. Benvenuto nella grande famiglia e... Buoni km!!! [:D]
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21624
Inserito il 14/09/2006 alle: 15:27:08
e' a Brugherio . Ciao Roberto
bicio71
bicio71
29/10/2006 5
Inserito il 15/09/2006 alle: 22:33:14
Ringrazio tutti per le varie indicazioni...sabato pomeriggio inizierò la mia ricerca...passerò da brugherio, poi cinisello, poi spino d'adda e tanti altri sperando di trovare una soluzione comoda!!! Vi terrò informati...grazie grazie e buona domenica!!!
ponch
ponch
-
Inserito il 15/09/2006 alle: 22:40:02
Bicio, se posso consigliarti quello di cinisello penso sia il piu adatto, ci tengo anche il mio, 24 su 24, carico, scarico, il proprietario(che nn sono io) é disponibile e..cosa importantissima, anche lui camperista, videosorveglianza. Ciao Ponch
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.