17
petrol.io

21/10/2006 3830
Inserito il 03/04/2009 alle: 22:05:49
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Tatanka66
Hei ragazzi non prendetela sotto gamba come ho fatto io fino a 2 settimane fa andate dagli avvocati qui vi e in corso una truffa.id="blue">id="size2">
id="left">
>> E' da un po' che cerco di dirvelo, non fidatevi di quello che vi dicono i conce, e prendete con le pinze anche quello che vi dice la casa madre, ripeto, se io dovessi avanzare 1 milione di euro da un conce, non vi verrei certamente a dire che è alla canna del gas, spererei che durasse ancora un po' per aver modo di rientrare dei miei debiti. Francesco
20
matrix

10/08/2003 94
Inserito il 07/04/2009 alle: 23:13:30
quote:Originally posted by mikyrosa
X matrix anche a me a settembre avevano detto la stessa cosa ti consiglio di rivolgerti all'unione consumatori e vedrai chel'unica cosa che ti diranno di fare è mettere in mora il concessionario,a me è andata bene perchè alla fine prima dela messa in mora mi hanno consegnato il mezzo anche grazie all'intervento di Mobilvetta.[;)][;)] >
> Io ho già parlato con Elnagh e mi sono visto sbattere la porta in faccia, dicendomi che il contratto è tra me e la concessionaria. Non so e non mi interessa chi abbia torto o ragione. Io ho fatto una scelta prima di tutto per il marchio. quando io ho fatto l'ordine loro erano ancora ufficiali a tutti gli effetti. Troppo comodo così.. E se domani litigano con un altro concessionario altra gente (I LORO CLIENTI) ci rimettrà una barca di soldi. se questa è la professionalità del più noto marchio italiano.. c'è veramente da meditare..
15
Tatanka66

15/02/2009 2209
Inserito il 08/04/2009 alle: 13:47:26
ze="2">Concordo pienamente anche perchè gli ordinativi non sono pochi e poi si spendono tanti soldi in publicità e con poco te la fai in negativo.Basterebbe che pilotassero i nostri ordinativi su altre conce operatie e fidate e per quanto rigurda gli spiccioli potrebbero sbricarsela tra loro dove hanno canali giusti ed adeguati per affrontare i loro problemi. QUESTA SI CHE SAREBBE PUBLICITAid="blue">id="size2">
id="left">
Inserito il 23/04/2009 alle: 15:12:30
quote:Originally posted by petrol ...CUT... se io dovessi avanzare 1 milione di euro da un conce, non vi verrei certamente a dire che è alla canna del gas, spererei che durasse ancora un po' per aver modo di rientrare dei miei debiti. Francesco >
> Scusa l'appunto ma sbagli mira. La Sea non può vantare crediti da expocaravan per veicoli venduti, perchè da anni e anni i veicoli (auto, moto, ciclomotori...VW Fiat Mercedes...Yamaha Piaggio...) sono "factorizzati", ovvero la conce ha il veicolo ma fino a che non va in banca a ritiraree pagare la "conformità" non ha i documenti per immatricolalo... Forse i problemi con la concessionaria possono nascere dal fatto che SEA fa veicoli (anche il mio ex...) da ****** con pesi eccessivi, e poi i concessionari devono riparare il danno e servire i clienti... con quei guadagni esigui e ordini ottimistici e lungimiranti che le case madri gli impongono, facendo indebitare i concessionari si, non con loro ma con le Banche o le società di Factor...che poi sono lo stesso... Così il concessionario è insolvente, incapace di gestire la clientela e di offrire un buon servizio, e le case madri contano gli euri e se la ridono....e manco rispondono al telefono... A Rimini quando lamentavamo la chiusura di Dream e i loro pesi spropositati e fuori legge, i dirigenti SEA ci hanno fatto aspettare ore per parlare con loro, e dopo ci hanno riso in faccia, dopo che gli abbiamo dato 50mila euro Questa è la nuova classe imprneditoriale... non sono imprenditori ma MAGHI DELL'ALTA FINANZA... prendi i soldi e scappa... Scusate lo sfogo, non voglio difendere i concessionari ma non riesco a difendere i costruttori. Saluti Elio
20
Roberto66
rating

19/10/2003 22391
Inserito il 23/04/2009 alle: 21:56:20
io non ho mai sentito parlare di un mezzo ritirato perche' scoperto in sovrappeso , e non vedo anche come questo difetto si possa "aggiustaare".
19
antriva

11/01/2005 2896
Inserito il 24/04/2009 alle: 07:30:51
quote:Originally posted by Roberto66
io non ho mai sentito parlare di un mezzo ritirato perche' scoperto in sovrappeso , e non vedo anche come questo difetto si possa "aggiustaare". >
> Elnagh serie prince (mi pare)46 Ci sono vecchi 3d in merito. Ciao Antonio
16
checcozak1

21/08/2007 2543
Inserito il 24/04/2009 alle: 10:55:55
Due anni fa tutta la serie Prince Mansardata della Elnagh era fuori peso, e tutti i concessionari si sono visti arrivare pezzi di ricambio più leggeri da sostituire ai mezzi che avevano loro in deposito. Molti di quelli che avevano la Elnagh dall'anno scorso non ce l'hanno più, forse perchè il lavoro fatto per poter omologare i camper non gli è stato pagato dalla casa madre. Qui dalle mie parti è stato così e quanto vi ho detto mi è stato confidato da un responsabile dell'assistenza di un concessionario grosso di zona. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro ExtraRegolamento Attivi Preferiti Cerca