CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Comportamenti

Considerazioni sul ns viaggio in Baviera e Alsazia

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
mofoteam
mofoteam
09/02/2012 243
Inserito il 01/09/2014 alle: 11:08:21
Ciao a tutti una piccola premessa, ho creato un post simile lo scorso anno al rientro dalla francia parlando di comportamenti e cose accadute e si è trasformato in: la francia il paese migliore per i camper; ritorno oggi a segnalare i comportamenti incontrarti in vacanza: Innanzitutto un ringraziamento a Barbagianni e Nanonet,che il tasto cerca mi ha permesso di sfruttare come fonte importantissima di informazioni, e a tutti coloro che hanno inserito informazioni sulle due zone in oggetto. Cavolo sto già andando lungo. Per vs conoscenza siamo in quattro, due adulti e due bimbi 6 e 3 anni. Aree di sosta trovate sempre,segnalate molto bene, qualche volta affollate, ma se ci togliessimo il vizio di arrivarci alla sera, sarebbe molto meglio. Non abbiamo trovato nessuno con generatore anche in aree dove non era presente la corrente. Ricevuto aiuto fisico solo da italiani, qualche tedesco ha storto il naso. Ringrazio la famiglia toscana che ci ha fatto attaccare alla sua prolunga una notte intera, e ci hanno pure donato degli sconti. Ho ricambiato con affettati casalinghi da noi prodotti. Nell'area di sosta di erding, mi sembra che il posto dedicato ad ogni singolo camper sia un pò sovradimensionato infatti sembrava più un campeggio con i tendalini aperti che AA. Noi abbiamo lasciato metter un austriaco al nostro fianco e abbiamo rinunciato a cenare all'aperto. un argomento caro a Barbagianni, il saluto, nella bassa baviera non mi salutava nessuno, solo gli italiani, i tedeschi proprio no. mi sono stupito e ho continuato a salutare tutti,poi per il resto del percorso salutavan tutti. Tedeschi e francesi cordiali come al solito, l'unico scocciato il cameriere in birreria a Monaco. Molto comoda l'area gratuita presso azienda vinicola a Eguisheim, senza acqua potabile, ma con scarico grigie e nere e vicinissima al centro, molto gentili i gestori. Trovati camperisti Belgi vicini di camper sempre molto gentili cordiali e chiacchieroni. Dimenticato una volta scarico grigie aperto dopo lo scarico, me lo hanno fatto gentilmente notare, e gentilmente l'ho richiuso. ( cavolo mi è capitato anche lo scorso anno) Posti molto belli,pioggia a sprazzi tutti i giorni. scusate la lunghezza, e credoo di aver tralasciato sicuramente qualcosa che nel caso integrerò. buon campem a tutti. mofoteam
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21645
Inserito il 01/09/2014 alle: 11:37:02
quote:Risposta al messaggio di mofoteam inserito in data 01/09/2014  11:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In generale gli spazi che i tedeschi riservano ai mezzi e ' maggiore rispetto alla nostra , sia per abitudine sia per la mole di molti mezzi. Volendo ad Erding e ' possibile sostare gratuitamente anche nel parcheggio delle terme , ovviamente senza allargarsi. I tedeschi sono solitamente un pelo " guardinghi" verso gli altri , ma basta imparare qualche parola nella loro lingua ( meglio ancora intere frasi o affinare la capacita ' di discussioni semplici) e si aprono un po' . Spesso non salutano incrociando altri mezzi ma di contro sono molto piu attivi in tal senso incrociandosi di persona. Questa per lo meno la mia esperienza. Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
bruno it
bruno it
01/04/2014 3132
Inserito il 01/09/2014 alle: 12:57:49
Insomma, una rasserenante, accogliente, rassicurante, confortante normalità. Bruno
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.