CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Comportamenti

Consiglio da chi è più esperto...

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Carletto58
Carletto58
01/10/2017 115
Inserito il 22/11/2017 alle: 16:27:52
Salve a tutti, in attesa che arrivi il camper vorrei iniziare a farmi fare qualche preventivo per l'assicurazione.
Chiedo consiglio a voi esperti camperisti  (io sono alla mia prima esperienza) in merito a "quali voci" sia opportuno richiedere in fase di preventivo e se possibile quale potrebbe essere una compagnia affidabile.
Faccio presente che il camper è nuovo, che farò sicuramente furto, incendio, che quando non lo utilizzo sarà all'interno di un rimessaggio video sorvegliato, che installerò sicuramente un antifurto perimetrale e satellitare... se vi servono altre info sono quawink

Viaggiare è fondamentale per avere nuovi stimoli.(Elliot Erwitt)
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Inserito il 22/11/2017 alle: 16:37:58
In risposta al messaggio di Carletto58 del 22/11/2017 alle 16:27:52

Salve a tutti, in attesa che arrivi il camper vorrei iniziare a farmi fare qualche preventivo per l'assicurazione. Chiedo consiglio a voi esperti camperisti  (io sono alla mia prima esperienza) in merito a quali voci sia
opportuno richiedere in fase di preventivo e se possibile quale potrebbe essere una compagnia affidabile. Faccio presente che il camper è nuovo, che farò sicuramente furto, incendio, che quando non lo utilizzo sarà all'interno di un rimessaggio video sorvegliato, che installerò sicuramente un antifurto perimetrale e satellitare... se vi servono altre info sono qua   Viaggiare è fondamentale per avere nuovi stimoli.(Elliot Erwitt)
vittoria assicurazioni ha polizze specifiche per camper .
metterei anche una mini kasko , visto che è nuovo di pacca.
LUIGI SANTONI
impiegatodelvolante
impiegatodelvolante
rating

14/01/2010 14827
Inserito il 22/11/2017 alle: 16:38:05
ci sono molte compagnie che hanno delle convenzioni per i camperisti, previa associazione a vari club
campersereno, d'orazio, lloyd,vittoria,allianz
devi guardare, oltre a chi fa meno, i massimali e le franchigie.
io mi trovo bene con campersereno che ha la polizza cristalli senza franchigia.
fai fare qualche preventivo e valuti, ma leggi bene tutto, le sorprese sono sempre nascoste
Silvio
Accendino
Accendino
08/11/2017 207
Inserito il 22/11/2017 alle: 22:45:01
Mi inserisco. Salve a tutti, mi trovo nella medesima situazione di carletto58, ed effettivamente pensavo le medesime cose, aggiungendo una minicasco... Riguardo i servizi accessori (recupero in caso di guasto e/o incidente) cosa sapete dirmi? E ancora, con il rimorchio, il recupero sarà ugualmente previsto? Se avete nozioni, vi ringrazio anticipatamente per tutto.
P.s.: ma sti neo camperisti quante ne vogliono!! laugh
Pio BARTOLOMEO
Carletto58
Carletto58
01/10/2017 115
Inserito il 23/11/2017 alle: 12:12:22
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/11/2017 alle 16:38:05

ci sono molte compagnie che hanno delle convenzioni per i camperisti, previa associazione a vari club campersereno, d'orazio, lloyd,vittoria,allianz devi guardare, oltre a chi fa meno, i massimali e le franchigie. io mi trovo
bene con campersereno che ha la polizza cristalli senza franchigia. fai fare qualche preventivo e valuti, ma leggi bene tutto, le sorprese sono sempre nascoste
Grazie per le info ragazzi, ho capito che anche qui servirà tenere gli occhi bene aperti... winksmiley
Inizierò ad inoltrarmi in questa giungla stando attento alle possibile sorprese.

Grazie ancora
Ivan1971
Ivan1971
15/03/2015 947
Inserito il 26/11/2017 alle: 18:28:30
In risposta al messaggio di Carletto58 del 22/11/2017 alle 16:27:52

Salve a tutti, in attesa che arrivi il camper vorrei iniziare a farmi fare qualche preventivo per l'assicurazione. Chiedo consiglio a voi esperti camperisti  (io sono alla mia prima esperienza) in merito a quali voci sia
opportuno richiedere in fase di preventivo e se possibile quale potrebbe essere una compagnia affidabile. Faccio presente che il camper è nuovo, che farò sicuramente furto, incendio, che quando non lo utilizzo sarà all'interno di un rimessaggio video sorvegliato, che installerò sicuramente un antifurto perimetrale e satellitare... se vi servono altre info sono qua   Viaggiare è fondamentale per avere nuovi stimoli.(Elliot Erwitt)
Ciao, io mi trovo bene con la Allianz, convenzione"pronto camper" con il Club del plein air , ci sono anche sconti con gli esercizi convenzionati.
Carletto58
Carletto58
01/10/2017 115
Inserito il 26/11/2017 alle: 23:25:37
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 26/11/2017 alle 18:28:30

Ciao, io mi trovo bene con la Allianz, convenzionepronto camper con il Club del plein air , ci sono anche sconti con gli esercizi convenzionati.
Grazie Ivan, farò un preventivo anche da loro. Tra l'altro con Allianz ho anche l' RCA dell'auto e ho visto che ci sono agevolazioni per chi stipula la polizza con loro. 
Grazie ancora

Relax
Relax
11/06/2007 666
Inserito il 27/11/2017 alle: 13:08:54
Sarà una frase fatta, ma le Assicurazioni si vede se sono buone (si spera mai) quando devono pagare loro a te.
Comunque Vittoria Assicurazioni ha buone offerte collegabili anche alle polizze di famiglia e auto.
Ciao
Accendino
Accendino
08/11/2017 207
Inserito il 27/11/2017 alle: 15:19:56
In risposta al messaggio di Relax del 27/11/2017 alle 13:08:54

Sarà una frase fatta, ma le Assicurazioni si vede se sono buone (si spera mai) quando devono pagare loro a te. Comunque Vittoria Assicurazioni ha buone offerte collegabili anche alle polizze di famiglia e auto. Ciao
Purtroppo è verissimo. yesyes
Pio BARTOLOMEO
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.