quote:Originally posted by Roberto66> Grazie Roberto per l'utile segnalazione. Ribadisco comunque che mi accollo tutta la responsabilità nell'aver postato la prima volta diversamente da come faccio normalmente. Silvio
Ragazzi ! oggi ho trovato 17 messaggi sulla mia casella di posta relativi a botta e risposta del forum non e' questo il motivo per il quale ho dato la mia e-mail da inserire su conta su di me. Pregherei di fare attenzione a come si usa il rispondi a tutti. Ciao Roberto >
quote:Originally posted by SilvioTS> Ciao Silvio, vedo con piacere che ci seiid="red">. Per quanto riguarda il messaggio tu non c'entri, infatti io ti ho risposto personalmente. Alla prossima ennio(TV)id="orange"> Grazie Roberto per l'utile segnalazione. Ribadisco comunque che mi accollo tutta la responsabilità nell'aver postato la prima volta diversamente da come faccio normalmente. Silvio
quote:Originally posted by Roberto66>
Ragazzi ! oggi ho trovato 17 messaggi sulla mia casella di posta relativi a botta e risposta del forum non e' questo il motivo per il quale ho dato la mia e-mail da inserire su conta su di me. Pregherei di fare attenzione a come si usa il rispondi a tutti. Ciao Roberto >
>
quote:Originally posted by vertigo> Confermo tutto ciò che ha scritto Mario e confermo che c'è stata anche da parte mia l'impossibilità per un certo periodo di tempo di postare sul forum. Tutta questa concomitanza di piccoli problemi di comunicazione e la voglia di esternare un'opinione ha portato inevitabilmente ad antipatiche conseguenze. Spero vogliate scusarmi, Silvio
fra le 17 e-mail c'era anche la mia, ma DOVEVA essere inviata a tutti, e aveva l'intento di "stoppare" un andazzo non consono. In realtà inizialmente avevo provato a mettere un post qui sul forum, ma continuamente trovavo bloccata questa possibilità e quindi hi mandato la e-mail. Per il resto, con chi ha ritenuto di mandarmi e-mail private, ho risposto in maniera privata... Ciao, Mario >
quote:Originally posted by ilpigna> Carissima Manuela, noi ci siamo chiariti e credo in modo civile. Non ti devi scusare assolutamente. Approfitto per comunicare che ho spedito l'aggiornamento del file Conta su di meid="blue"> id="size3"> (questa volta in Ccn...). Ciao a tutti, Silvio
Io ho risposto a Silvio ma sinceramente non ricordo cosa ho pigiato per inviare la risposta. Se ho mandato la mail a tutti chiedo scusa non era mia intenzione. Giurin giuretta la prox volta ci guardo meglio. ciao manu [:X] >
quote:Originally posted by SilvioTS> Grazie. Lì le spiegazioni sono esaurienti. Con calma Ti invio i miei dati Fabio
Puoi trovare utili spiegazioni sul forum Viaggiare, Aree di sosta, Elenco aree di sosta x tutti. Ciao, Silvio >