CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Comportamenti

Continuiamo a tirarci la zappa sui piedi

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
supertelegattone
supertelegattone
29/10/2007 2845
Inserito il 21/08/2011 alle: 09:06:44
Anche Tropea diventa un comune anti camper, ma questo, almeno a leggere l'articolo, avviene perchè il comportamento dei camperisti che frequentano la località è decisamente deprecabile e non faccio fatica a credere a quanto scritto visto che anche nelle zone balneari vicine a casa mia avviene la stessa cosa, ma il comune non interviene ancora visto che l'area è privata... Ci lamentiamo tanto che i comuni non ci accettano ma finchè continuiamo a scaricare le grigie o peggio le nere sui terreni i comuni non faranno altro che cacciarci! http://www.tropeaedintorni.it/d...id="Comic Sans MS">id="purple">
manuelnagh
manuelnagh
-
Inserito il 21/08/2011 alle: 09:22:27
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 21/08/2011  09:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai pienamente ragione...ormai siamo catalogati e rovinati...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]ma l'italiano guarda solo il propio orticello e il resto non conta..!
maxxi
maxxi
-
Inserito il 21/08/2011 alle: 10:10:26
E' vero girano troppi personaggi irrispettosi. Proprio venerdì ho rischiato di rompermi l'osso del collo perché attorno allo scarico dell'AA di Misurina (Veneto) c'era una melma indecente causata da chi scarica col nautico e non centra il buco[}:)][}:)][}:)] Forse sarebbe sufficiente vietare questo tipo di serbatoio e obbligare tutti i mezzi a munirsi di cassetta per le nere come mi pare sia obbligatorio all'estero. Vi assicuro che mi hanno rovinato la vacanza e ho dovuto rientrare per la botta alla schiena presa cadendo nell'altrui ...erda! spero almeno che questo mi porti, come dicono, una buona dose di fortuna![:D]
camperusc
camperusc
26/08/2008 1877
Inserito il 21/08/2011 alle: 13:25:44
io di cassette per le nere ne ho addirittura due di diversa capienza, chi ha un camper (sia con nautico o chimico) sa che prima o poi deve scaricare e si deve munire anche di tubo per sciacquare le griglie, ma si sa che pochi lo fanno, è fuori da ogni regola di buon comportamento (che purtroppo oggi è andato perduto), già due volte ho fatto il diavolo a quattro in AA vedendo chi scaricava andare via senza pulire (questa abitudine l'hanno soprattutto chi ha gli scarichi elettrici che non devono scendere per centrare la griglia), il risultato è stato che il tizio si è affacciato al finestrino e mi ha guardato come per dire mavaff....
maxxi
maxxi
-
Inserito il 21/08/2011 alle: 13:31:46
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 21/08/2011  13:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hanno mandato a vaffa anche me inzaccherato e dolorante![}:)]
piluba
piluba
06/11/2009 744
Inserito il 21/08/2011 alle: 14:17:04
Siamo alle solite... per consolazione... il tizio, non ha fatto scarico selvaggio, non ha centrato il buco! si vede che è da molto che non usa centrare il buco![:(!][:(!] Unica soluzione al non solo italico vizio della maleducazione, il controllo. Possibile che non ci sia un disoccupato da impiegare come gestore dell'area? A fronte del caso specifico, mi sembra che si paghi 8€ die, ben venga pure l'aumento a 10€ con tanto di sorveglianza che disciplini il posizionamento dei mezzi, l'uso delle aree comuni, il mantenimento della quiete e di tutte quelle regole alla base del vivere civile. ma a certe amministrazioni interessa solo incassare. sottolineo che si stà parlando di una delle più belle e visitate mete italiche. un pò più di attenzione da parte pubblica non guasterebbe.

Modificato da piluba il 21/08/2011 alle 15:21:37
nebris
nebris
08/01/2004 7955
Inserito il 21/08/2011 alle: 14:46:31
E' il solito problema. Esistono CAMPERISTI[:)] e PROPRIETARI DI CAMPER[:(]...sono due categorie completamente diverse!Ciao. Gianni
sunlivingat
sunlivingat
21/12/2010 227
Inserito il 21/08/2011 alle: 14:57:47
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 21/08/2011  09:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Purtroppo è così, un comune ci da l'ospitalità magari anche gratuita e molti "camperisti" se ne approfittano campeggiando indiscriminatamente o peggio ancora scaricando in ogni dove[:(!]! Ho visto scene così soprattutto in abruzzo a Roseto dove puntuale sono arrivati i vigili a mandarci via[:(]! Ma dico io il rispetto per l'ospitalità non ce l'ha più nessuno?
Braun48
Braun48
-
Inserito il 21/08/2011 alle: 15:12:06
Tropea chiude per i tanti camper in aumento nella zona che fanno troppa ombra agli albergatori e per due menefreghisti che con il loro comportamento offrono su un piatto d'argento l'opportunità di mandare a casa tutti. Al di là della deprecabilità degli 'scaricaioli', state tranquilli che un casus belli se lo sarebbero inventato. Bruno
maxxi
maxxi
-
Inserito il 21/08/2011 alle: 16:43:34
quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 21/08/2011  14:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se è per la tariffa siamo già a 12 eurini!
piluba
piluba
06/11/2009 744
Inserito il 21/08/2011 alle: 17:26:35
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 21/08/2011  16:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per 12€ io pretendo la hostes personale che: - mi accolga all'arrivo - mi faccia posteggiare in piazzuola - mi faccia il pieno dell'acqua, - mi allacci alla 220 - ...(non ricordo cosa si possa pretendere di più!!) [:D][:D][:D] [:)][:)][:)][:p][:p][:p]
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 21/08/2011 alle: 18:22:36
quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 21/08/2011  17:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bèèè se le hostess sono "buone" e in perizzoma una ulteriore scelta di servizio te la posso suggerire io....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 21/08/2011 alle: 18:27:03
lottiamo insieme contro gli scarichi selvaggi non dobbiamo avere peli sulla lingua quandro troviamo questi burini zozzoni.... ormai le procedure contro i camper sono in aumento
marialibera
marialibera
09/05/2010 8
Inserito il 21/08/2011 alle: 18:30:08
quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 21/08/2011  17:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> IO PER 12 EURO A STENTO TI GUARDEREI
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 21/08/2011 alle: 18:34:43
Ciao, qualcuno ha scritto casus belli, beh sai, ci può anche stare, pensare male si fa peccato, ma di solito si azzecca. Ma anche che qualcuno abbia fatto il porcellino... Un porcellino oggi, uno domani, insomma... Mi trovavo a Mondonatura il 2009 a Rimini quindi, parcheggi enormi, spazi per tutti, potevamo sostare a piacimento, si caricava e scaricava facilmente, tutto per i camperisti. Ero parcheggiato quasi in disparte, accanto a me un bel camper nuovo Rexoline e una coppia distinta, con fare aristocratico per intenderci, con la puzza sotto il naso, ebbenne, alla partenza notavo però che pur stando in cabina entrambi pronti e con il motore acceso da un po, non si muovevano, Insomma, stavano lasciando il loro ricordino scaricando tutto, grige e nere con l'apertura elettrica delle ghigliottine!! Ed eravamo a Mondonatura, secondo Voi questi aristocratici cosa fanno quando sono a Tropea o a Cortina? Cordialmente Vincenzo
maxxi
maxxi
-
Inserito il 21/08/2011 alle: 19:07:33
> io invece non pretendo nulla dal comune che ha fatto l'area, mi secca solo il comportamento da maialotto dei mie colleghi camperisti[}:)] anche perchè di solito son sempre come diceva l'amico sopra i più aristocratici o meglio i più "aristoporci" visto quel che fanno[:(]
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 21/08/2011 alle: 20:20:46
Se dovete distinguere delle categorie vi prego di farlo tra maleducati e non, non in base al tipo di camper... P.S. anche io ho la ghigliottina grigie(oltre lo scarico manuale), e delle volte non ho centrato il buco (con la ghigliottina è piu difficile vista la quantità di acqua che fuoriesce), semplicemente ho preso il tubo e ho pulito.... Saluti DinoRE (ratta) p.s. se a me capita (ed è capitato) lo faccio notare, prima all'interessato, al primo vaffa, alle forze dell'ordine. P.s. se volete risposta non fatelo in maniera anonima.
maxxi
maxxi
-
Inserito il 21/08/2011 alle: 20:49:03
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 21/08/2011  20:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> certo alle forze dell'ordine così facciamo sapere ben bene chi gira col camper...e poi l'anno prossimo l'area la troviamo chiusa. ps non mi serve risposta anche perchè questa è la mia personale opinione e non ho intenzione di cambiarla, non parlavo del "valore" del mezzo ma del modo altezzoso di porsi di certa gente comunque io sono Massimo

Modificato da maxxi il 21/08/2011 alle 20:54:03
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 21/08/2011 alle: 22:55:19
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 21/08/2011  20:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nooo, mi son spiegato male! se volete una risposta (in azioni)alla chiamata alle forze dell'ordine, non fate la segnalazione anonima... era questo il senso[:D][:D] ci mancherebbe massimo, la penso sostanzialmente come te! Solo che se la segnalazione la fà un camperista è un conto, se la fanno i cittadini... è un altro! Capito cosa intendo? Saluti Massimo, piacere Dino[:D][:D]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 22/08/2011 alle: 15:12:29
CUTid="red">
granraf
granraf
-
Inserito il 22/08/2011 alle: 16:53:02
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 21/08/2011  18:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Più che "casus belli" io direi "casus de *****"[:D] Ciao Raff

Modificato da granraf il 22/08/2011 alle 16:54:12
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.