CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Comportamenti

Corretto uso di un forum

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
mons
mons
01/09/2003 335
Inserito il 16/08/2011 alle: 21:44:31
Vorrei chiedere una vostra opinione in merito ad un comportamento che io trovo decisamente poco rispettoso delle finalità di un forum. Di recente sono stato coinvolto in una thread riguardante la valutazione negativa di un campeggio. Ho espresso, spero con educazione, la mia opinione decisamente difforme dalla maggior parte degli intervenuti. Sono stato pure (neanche velatamente) accusato di avere interessi in tale struttura. Cosa che non corrisponde a verità non avendola neppure frequentata quest'anno per vari motivi. Il thread è stato ampiamente dibattuto con osservazioni assolutamente civili e rispettabili. Ciò che trovo poco rispettoso dell'intelligenza di tutti è quella di continuare a postare degli interventi (UP) con il solo fine di mantenere il post in evidenza. Senza nessun contributo alla discussione, ma con il solo intento di propugnare una posizione. Ritengo che se un post si collochi naturalmente in pagine successive, ciò accada perchè i frequentatori siano interessati ad altri argomenti..Ciò non toglie che chiunque possa consultare - attraverso una libera scelta - le pagine precedenti per attingere alla richezza del forum. Su questo gradirei anche una posizione del Moderatore del forum. Immagino che dietro questo mio intervento saranno visti da alcuni fini diversi..ma me ne farò una ragione. Ho troppo rispetto dell'intelligenza dei frequentatori del forum per credere che sia così per tutti. Per questo vorrei una vostra opinione. Grazie. Lorenzo.
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 16/08/2011 alle: 22:06:58
Non ho capito se la opinione la vuoi da noi forumisti o dalla Moderazione...[xx(]
mons
mons
01/09/2003 335
Inserito il 16/08/2011 alle: 22:18:00
Dai forumisti per primi. Poi se la Moderazione vorrà dire la sua... Lorenzo
Van Helsing
Van Helsing
-
Inserito il 16/08/2011 alle: 22:54:35
Oltre all'UP esiste anche l'EDIT che a volte è usato alla stregua di un mezzuccio per riportare a galla ciò che inevitabilmente è destinato, prima o poi, ad affondare. Mezzi sempre leciti. Talvolta poco eleganti. Roberto
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 16/08/2011 alle: 22:55:15
Ciao, credo che il forum sia una piazza virtuale, e di qualsiasi argomento tutti esprimono un'opinione, a volte coincide con la mia, a volte un pò meno, altre volte per niente. Anche queste con le dovute cautele sono espessioni di democrazia, e non mi sognerei mai di avere dubbi sulla buona fede degli altri. Nel caso specifico sottinteso, IL FORUM, HA VOTATO, diciamo così liberamente, e mi pare che la maggioranza si sia espressa oltre ogni ragionevole dubbio. Cordialmente Vincenzo
salito
salito
rating

21/03/2009 19281
Inserito il 16/08/2011 alle: 22:59:56
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 16/08/2011  22:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la maggioranza di quelli che si sono espressi... la maggioranza del forum ha altri numeri... non facciamo l'imitazione di essebi...
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 16/08/2011 alle: 23:01:10
quote:Risposta al messaggio di mons inserito in data 16/08/2011  22:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono perfettamente d'accordo con te...Tanti thread secondo me dovrebbero essere chiusi dai moderatori perche' non hanno piu' senso di esistere...Restano addirittura nelle prime pagine dai "soliti noti" che si salutano a vicenda... Spesso in molte sezioni si va fuori argomento rispetto al titolo del thread ... Secondo me ci vorrebbe una maggiore attenzione e un piu' frequente intervento da parte dei moderatori. Ciao, Lorenzo. I 3d vengono chiusi perchè non in linea con il Regolamento,non perchè risultano di scarso gradimento per alcuni utenti. Il tasto abuso è un'ottimo aiuto per rendere più fruibile le pagine del forum. Il Team di Moderazioneid="red">

Modificato da lordana il 16/08/2011 alle 23:04:02
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 17/08/2011 alle: 19:37:28
Ciao Piero, scusami se mi rivolgo direttamente a te, ma un dubbio mi assale, ma hai capito il post di mons? e a che cosa si riferiva?, Cordialmente Vincenzo
renzopaola
renzopaola
19/02/2006 666
Inserito il 17/08/2011 alle: 19:46:26
A quanto pare sono tutti in vacanza, visto che non hanno ancora postato nessun intervento su questo argomento.
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 17/08/2011 alle: 23:25:27
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 17/08/2011  19:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si riferisce al campeggio san benedetto di Peschiera del Garda.dove secondo lui si sono comportati correttamente i gestori applicando la tariffa per una notte sul piazzale mentre per atri non è cosi lo trovi su sezione sosta" san benedetto occhi" dove potrai trovare diverse opinioni opinabili ed interventi di up non graditi.
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 18/08/2011 alle: 12:29:11
quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 17/08/2011  23:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti, si Filemone, lo so che si riferisce a quello che indichi anche tu, sono pure intervenuto in quello a suo tempo, e come puoi leggere anche più su in questa pagina. Chiedevo ad un altro utente, che oggi ha già cancellato quello che aveva scritto, forse rendendosi conto a cosa si faceva riferimento. Cordialmente Vincenzo

Modificato da Pienzo il 18/08/2011 alle 12:32:03
katanga68
katanga68
23/11/2009 52
Inserito il 21/08/2011 alle: 19:50:34
quote:Risposta al messaggio di mons inserito in data 16/08/2011  22:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...dai x una volta ancora[:D][8D] lasciatelo... http://www.youtube.com/watch?v=mkCiyUWP7Nk[:D][:D][;)]
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 23/08/2011 alle: 11:46:57
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 16/08/2011  23:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai scritto: Restano addirittura nelle prime pagine dai "soliti noti" che si salutano a vicendaid="red"> e lo quoto molto come l'intervento iniziale di Mons, pur se riferito a situazione diversa, anche se ci tengo a dire che non ho nulla in contrario al fatto che esistano topic diciamo così appartenenti a gruppi ristretti, in fin dei conti nulla vieta di intervenire a chiunque, e li si vedrà come va a finire, se ti trattano bene o se ti becchi le faccine come queste: [8D][}:)][B)][8][:(!][V][?] Ciao[;)]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.