CamperOnLine
  • Magazine
    • Il magazine
    • Anteprime e novità
    • Le prove di CamperOnLine
    • Cataloghi
    • Accessori
    • Installazioni e manutenzioni
    • Prima dell'acquisto
    • Dalle fiere
    • Enogastronomia
    • Idee di viaggio
    • CamperOnLine.tv CamperOnLine.tv
  • TV
    • I video
    • La web TV di camperonline
    • VideoCamperOnTest
    • Turismo e viaggi
    • Camper Tutorial
    • Fiere e saloni
    • Anteprime e novità
    • Servizi speciali
    • Accessori
    • CamperOnFactory
  • Veicoli
    • Camper
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Provati da noi
    • Giudicati da voi
    • Concessionari
    • Porte Aperte
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Caravan
    • Van Van
    • Fiere
    • Meccaniche
    • In vendita
    • Wiki Camper
    • Strumenti
  • Accessori
    • Accessori e prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Rivenditori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • Antifurti
    • Assicurazioni
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Grill e Barbecue
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • In vendita
    • Fiere
  • Acquisto
    • Dalla rete vendita
    • Manelservice
    • Camper nuovi e usati
    • Inserimenti recenti
    • Aggiornamenti
    • Disponibilità camper nuovi
    • Eventi e offerte
    • Operatori
    • E-commerce
    • 1° acquisto
    • Occasioni camper di privati
    • Occasioni accessori di privati
    • Area professionisti
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mappe
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Adventure
    • Traghetti
    • Trasporti
    • Meteo
    • Organizzare
    • Foto
    • Video
    • Partenza
    • Check list
    • Temperature
    • Webcam
    • Parchi Parchi
    • Idee di viaggio
  • Sosta
    • Cerca Struttura
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Agriturismi con sosta camper
    • Campeggi
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Mangiare bene
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area utenti
    • Sei nuovo?
    • Mercatino
    • Amici
    • Foto utenti
    • Agenda
    • Il mio Veicolo
    • Furti
    • Valuta accessorio
    • Lavoro
    • Sondaggi
    • Informativa Privacy e GDPR
    • Seguici su Facebook Facebook
    • Seguici su Instagram Instagram
  • COL
    • Le novità
    • COL
    • News
    • Newsletter
    • CamperOnFest
    • Chi Siamo
    • Storia
    • Dicono di Noi
    • Inserzionisti
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Tuo giudizio
    • Download
    • Ora
    • Convenzioni Convenzioni
    • RSS RSS
  • IT Italiano
    • IT Benvenuto
    • FR Bienvenue
    • EN Welcome
    • DE Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. informarsi
  3. Comportamenti
  4. ...e basta con 'sto razzismo.....

...e basta con 'sto razzismo.....

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Ropa
Ropa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
gabiam18
gabiam18
18/07/2004 204
Inserito il 26/06/2006 alle: 10:42:12
Razzismo, a mio avviso è una parola che oggi viene usata troppo, ed anche a sproposito. Basta permettersi di criticare qualcuno che è diverso, per colore, razza, ecc. da noi, e che non appartenga alla nostra società perché si venga tacciati di razzismo. MI SONO STANCATO, VERAMENTE di sentire tutti questi benpensanti che parlano di razzismo, perché IO mi sento sempre più vittima del razzismo, si,io che son nato qui, e che vivo qui. Chi è infatti la vittima del razzismo, se nel mio paese non avevo mai visto carabinieri, e polizia, ed ora mi sento dire che forse è meglio evitare di andare in certe zone, la sera da soli. Sicuramente è una combinazione, ma fino ad alcuni anni fa non succedeva tutto ciò, fino ad alcuni anni fa, non era MAI stata rubata un’auto!! E fino ad alcuni anni fa gli unici presenti erano gli abitanti del paese….. Ma già….. se parli così sei razzista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Discrimini, perchè non sono sempre solo gli strarnieri, ci sono anche i delinquenti italiani! Vero, dico io, e non ci bastavano?....... Ma chi è la vittima del razzismo, quando un giorno accompagnando una persona al pronto soccorso, dopo più di un’ora di attesa, mi vedo passare davanti da un marocchino (si, proprio marocchino), che appena entrato, (avendo come me il modulo verde), si alza gridando,passa davanti a tutti, entra nella sala di medicazione, e poi se ne esce e se va ridendoci in faccia?? Alle proteste dei presenti, l’infermiera ha risposto che tutti fanno sempre così, e piuttosto che sentirli gridare li fanno passare subito!!?? Chi è la vittima del razzismo, quando senti l’amico che ha avuto 10.000 € di danno da un non meglio identificato “gitano”, che a bordo di una Mercedes SL 500 (mentre telefonava!!), è passato con il rosso distruggendogli l’auto? E si è sentito dire da più parti: -Cosa vuol fare, al massimo può farlo andare in galera, ma se non risulta possessore di niente, come può farsi ripagare i danni ? Perché l’auto non risultava sua, NON SI SAPEVA BENE DI CHI FOSSE, e NON C’ERA ASSICURAZIONE!! Ed di chi era il telefonino con cui scattava decine di foto alla Mercedes???? E la catenona d’oro che aveva al collo? Ed il pc portatile che ha visto il mio amico sul sedile della Mercedes? Dopo due anni il mio amico, che nel frattempo ha dovuto cambiare l’auto, sta ancora aspettando che si sappia chi dovrebbe rimborsarlo………………e del "romantico" gitano neppure più l'ombra!! Vogliamo provare noi a viaggiare senza assicurazione? Oppure provocare un incidente telefonando senza viva voce? Chi è la vittima del razzismo, quando, avendo parcheggiato malamente, dietro ad un’auto, anch’essa malamente parcheggiata, sono stato subito, invitato dal vigile a spostarla,e quando gli facevo notare che l’altra ingombrava più della mia mi sono sentito rispondere: - Cosa glielo dico a fare? Sono quegli extracomunitari che hanno il banchetto al mercato, anche se glielo dico se ne fregano………………. Chi è la vittima del razzismo, quando vedi che ti sei fatto, e continui a farti un c..lo così, per avere una casa o un appartamento, vedi che il tuo comune provvede a sistemare gratuitamente decine di persone (ufficialmente nullatenenti!?) IN MODALITA’ PROVVISORIA (ora sono circa otto anni !) in diversi begli appartamenti…..e poi noti che fra le auto parcheggiate nei dintorni, la maggior parte sono Mercedes e Audi, (ed anche una Porsche?), e tutte molto recenti? Sono razzista se ho notato che in quella zona dove fino a otto anni or sono abitavano solo i locali, l’immondizia era nei cassonetti, e non HO MAI VISTO materassi, lavelli, stufe e frigoriferi sparsi intorno??? Sono razzista se un mio conoscente (ITALIANO) che abitava lì da circa una quindicina di anni, si è stancato del posto, ha "svenduto", e se n'è andato?? Ed un altro lo stà per fare? Il massimo, udite, udite, è che un signore (tunisino), che abita nei dintorni si è eretto a difensore dei loro diritti ('te pareva...) chiedendo a gran voce che fosse fatta pulizia, che era un’indecenza, e che si sentivano emarginati………… MACHICA..ZOL’HAGETTATAQUELL’IMMONDIZIA??????????????????????????????????? Io non mi reputo razzista, ma molto, molto realista, senza tanti giri di parole, con i piedi molto ben saldi a terra! Vedo la realtà che mi circonda... E mi sono sempre trovato molto bene sostenendo la filosofia del: VIVIELASCIA VIVEREENONFAREAGLIALTRICIO’CHENONVORRESTIFOSSEFATTOATE. Ma mi disturba molto, vedere persone che vengono nel mio paese (intendo l’Italia), e da subito avanzino, guarda caso, sempre e solo diritti, si permettano di giudicare ciò che a loro non piace (vedi crocifissi ,,,,), criticare tutto ciò che è diverso dalle loro abitudini, ma soprattutto trovino subito chi è disposto a battersi per loro (con tonanti parole), a discapito della nostra gente. Guarda caso, sempre persone che abitano in quartieri diversi………magari serviti da continua vigilanza….. Ho viaggiato parecchio, MA MAI , in nessun paese ho trovato il permissivismo che c’è in Italia nei confronti degli stranieri, anzi….. E succede, alla fine che nel nostro paese, come diceva Albè, i discriminati SIAMO NOI!!! Benvengano, quindi, TUTTI, se vogliono essere cittadini italiani, ma al 100%, ma ne accettino i lati positivi e tutti quelli negativi, non scegliendo solo la loro convenienza………………. Quindi attenti a parlare di razzismo: vediamo prima bene chi sono le vittime....... Scusate se mi sono un pò dilungato ma ce l’avevo dentro……………. Buoni Km. a tutti Gabriele
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 26/06/2006 alle: 10:50:26
Quoto dalla prima all'ultima parola. Ciao MAX (FI)
Maxgo
Maxgo
20/06/2006 281
Inserito il 26/06/2006 alle: 11:00:57
Mi hai emozionato, se scendi in politica ti voto!!!!!!!!!!!
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 42711
Inserito il 26/06/2006 alle: 11:04:33
Concordo, concordo, concordo,concordo. Pizzo p.s: se val valere i miei diritti significa che sono razzista allora dichiaro di essere razzista.

Modificato da Grinza il 26/06/2006 alle 11:05:26
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21071
Inserito il 26/06/2006 alle: 11:38:07
quoto anch' io Ciao Roberto
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3558
Inserito il 26/06/2006 alle: 11:43:56
Da uno che vive in una città che da qualche anno è in mano a nomadi e extracomunitari non posso che quotare il tutto, perchè tutto quello che hai descritto è ormai la realtà di ogni giorno Saluti Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
| Marco |
| Marco |
14/01/2004 188
Inserito il 26/06/2006 alle: 11:51:47
Condivido pienamente. Io abito a Vaglio, un paesino a 4 km da Biella, 6 mesi fa sono venuti ad abitare degli albanesi nelle vicinanze e guarda caso improvvisamente sono cominciati i furti nelle villette quando la gente è in vacanza. Le hanno passate tutte quelle vicino a me, manca solo mia e li sto aspettando con ansia per fargli cambiare idea sui loro atteggiamenti. Quando vado in vacanza devo chiamare una guardia che stia a casa mia perchè ho paura a lasciare mia madre da sola e pagarla fior di quattrini!!Sapete qual'è la risposta della polizia se gli segnali questi fatti? Finchè non li vediamo non possiamo fare nulla. E io cosa devo fare? Aspettarli e quando me li trovo in casa chiedergli se per cortesia possono aspettare che arrivi la polizia? Penso che sia necessario dare un po' più carta bianca alle forze dell'ordine. Un mio amico ci lavorava e si è licenziato perchè tutto ciò che guadagnava lo spendeva in avvocati. Quando arresti un extracomunitario se reagisce non devi azzardarti a fargli del male perchè anche se è nullatenente ti fa causa e ha il miglior avvocato della zona. A noi possono farci del male e sputarci in faccia quando li arresti (ormai qui è così) e loro invece devono essere trattati con i guanti. Sono a dir poco disgustato da questa situazione... Ciao a tutti!!
erminio58
erminio58
23/06/2006 17
Inserito il 26/06/2006 alle: 12:42:29
SCRIVEVO CIO': Sono per "chi sbaglia paga" e se serve "manganello e olio di ricino" sono contro quelli che non fanno nulla tutto il giorno e passano il tempo pensando come fregare il prossimo, contro quelli che costringono le persone ad aver paura se i figli escono e tornano tardi, voglio essere libero di dare libertà ma se continua così , voglio essere libero di liberami da chi minaccia il mio essere. Uso mezzi fascisti CHI SE NE FREGA PER LA LIBERTA' SI FA TUTTO.... id="red">PER CHIAREZZA SCRIVEVO QUESTO: id="black">sono un pacifista, amo la natura, rispetto il prossimo e sono sempre pronto a tendere la mano a chi ha bisogno.....................però questo non vuol dire che devo sottostare alle continue forme di violenza che giornalmente ci colpiscono. Vedi sotto casa amano farsi le canne ben venga che si divertano però........non devono rompere le palle perchè mal sopporto lo sfottò dei giovani quando passi, lo spingere , il dar fastidio a chi cammina con la busta della spesa magari stanca da una lunga giornata di lavoro. Poco importa razza estrazione sociale ecc. ecc. se rompono una bella manganellata e vedrai non lo fanno più. Vedere i piccoli zingarelli sulla pontina all'ingresso di Roma, giocare tirando sassi alle vetture che passano, ridendo, vicino ai loro genitori che SE NE FOTTONO ....... altro che manganello na bella botta de carabina giusto per fargli capire che non siamo così fessi e che le regole valgono pure per loro...........giusto per educarli un pochino .........si.........sono fascista se questo vuole dire ordine e disciplina per tutti.......TUTTI................... id="red"> E QUESTA E' STATA LA RISPOSTA: id="black">mah, chiaramente c'è chi sta facendo uno sporco gioco, tentando di innescare polemiche su polemiche in qualsiasi discussione, perciò chiederei ai VERI frequentatori del forum di fare un passo indietro e lasciar stare polemiche fatte soltanto per destabilizzare il forum, magari a vantaggio di altri siti similari, ove dirottare gli eventuali scontenti... E' già stato fatto altre volte questo giochetto, cerchiamo di non cascarci un'altra volta...id="red"> p.s. Adesso vediamo a voi cosa dicono.......

Modificato da erminio58 il 26/06/2006 alle 12:57:40
SMauro
SMauro
30/05/2004 1149
Inserito il 26/06/2006 alle: 12:43:57
dovreste dirlo a tutti quegli italiani (sicuramente tutti mafiosi, mangiatori di pastasciutta e seguaci del mandolino) che negli anni sono emgrati all'estero. ciao, Mauro
gabiam18
gabiam18
18/07/2004 204
Inserito il 26/06/2006 alle: 12:49:34
x Erminio 58, scusami, ma non ho ben capito cose intendi dire verso la fine del tuo post.... ....chiaramente c'è chi sta facendo uno sporco gioco, tentando di innescare polemiche su polemiche in qualsiasi discussione, perciò chiederei ai VERI frequentatori del forum di fare un passo indietro e lasciar stare polemiche fatte soltanto per destabilizzare il forum, magari a vantaggio di altri siti similari, ove dirottare gli eventuali scontenti... E' già stato fatto altre volte questo giochetto, cerchiamo di non cascarci un'altra volta... p.s. Adesso vediamo a voi cosa dicono.......id="red"> Ciao Gabriele
erminio58
erminio58
23/06/2006 17
Inserito il 26/06/2006 alle: 12:55:06
è quello che è stato risposto a me e a tal proposito io rispondevo così: Destabilizzare il forum ???? Vantaggio per altri siti ??? Dirottare eventuali scontenti ??? Naaaaaaaa è più semplice di quanto credi, molto più semplice .......è solo il mio modo di pensare, potete non condividerlo ma è il mio modo di pensare tutto qui................okkio ai buon pensanti noi siamo i cattivi
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 26/06/2006 alle: 13:04:32
quote:Originally posted by SMauro
dovreste dirlo a tutti quegli italiani (sicuramente tutti mafiosi, mangiatori di pastasciutta e seguaci del mandolino) che negli anni sono emgrati all'estero. ciao, Mauro >
> A tutti quegli italiani che hanno dovuto adeguarsi alle regole dei paesi ospitanti, dalla Germania agli Stati Uniti. A quegli italiani che si sono adeguati a quelle regole e che sono ben visti dai nativi!!!
wilddrake
wilddrake
18/04/2005 4911
Inserito il 26/06/2006 alle: 13:17:01
gabiam18 prendi nota: sono razzista.id="size3">id="red"> ciao ennio(TV)id="orange">
SMauro
SMauro
30/05/2004 1149
Inserito il 26/06/2006 alle: 13:25:56
il processo di integrazione non è così semplice e rapido (l'ostacolo della lingua, l'ostacolo delle vecchie e nuove usanze ect...). Non sono tanti anni che il flusso immigratorio verso l'Italia è diventato importante (non + di 15...). Ripeto, lo abbiamo vissuto anche noi nel passato e spessissimo non ne siamo usciti puliti (parlate con un'americano). Ciao, Mauro
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 42711
Inserito il 26/06/2006 alle: 13:40:34
quote:Originally posted by erminio58
SCRIVEVO CIO': Sono per "chi sbaglia paga" e se serve "manganello e olio di ricino" sono contro quelli che non fanno nulla tutto il giorno e passano il tempo pensando come fregare il prossimo, contro quelli che costringono le persone ad aver paura se i figli escono e tornano tardi, voglio essere libero di dare libertà ma se continua così , voglio essere libero di liberami da chi minaccia il mio essere. Uso mezzi fascisti CHI SE NE FREGA PER LA LIBERTA' SI FA TUTTO.... id="red">PER CHIAREZZA SCRIVEVO QUESTO: id="black">sono un pacifista, amo la natura, rispetto il prossimo e sono sempre pronto a tendere la mano a chi ha bisogno.....................però questo non vuol dire che devo sottostare alle continue forme di violenza che giornalmente ci colpiscono. Vedi sotto casa amano farsi le canne ben venga che si divertano però........non devono rompere le palle perchè mal sopporto lo sfottò dei giovani quando passi, lo spingere , il dar fastidio a chi cammina con la busta della spesa magari stanca da una lunga giornata di lavoro. Poco importa razza estrazione sociale ecc. ecc. se rompono una bella manganellata e vedrai non lo fanno più. Vedere i piccoli zingarelli sulla pontina all'ingresso di Roma, giocare tirando sassi alle vetture che passano, ridendo, vicino ai loro genitori che SE NE FOTTONO ....... altro che manganello na bella botta de carabina giusto per fargli capire che non siamo così fessi e che le regole valgono pure per loro...........giusto per educarli un pochino .........si.........sono fascista se questo vuole dire ordine e disciplina per tutti.......TUTTI................... id="red"> E QUESTA E' STATA LA RISPOSTA: id="black">mah, chiaramente c'è chi sta facendo uno sporco gioco, tentando di innescare polemiche su polemiche in qualsiasi discussione, perciò chiederei ai VERI frequentatori del forum di fare un passo indietro e lasciar stare polemiche fatte soltanto per destabilizzare il forum, magari a vantaggio di altri siti similari, ove dirottare gli eventuali scontenti... E' già stato fatto altre volte questo giochetto, cerchiamo di non cascarci un'altra volta...id="red"> p.s. Adesso vediamo a voi cosa dicono....... >
> Unciocapitounamazza!!! Scrivero ciò (quando?) Scrivevo questo (ariquando??) Ma come la pensi? Pacifista con le manganellate e carabina, fascista,........... poter capire L'ho letta tre volte l'ho capita sempre meno, forse mi sono perso qualcosa. Pizzo
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 26/06/2006 alle: 14:05:21
Essere etichettati razzisti è facile.... in effetti lo si è se quando vediamo una persona che commette un infrazione o tiene un comportamento fastidioso,e nello stesso tempo non vediamo quello stesso appartenente a paese,religione,somatismo,estrazione sociale etc. etc. che si comporta bene. I primi a pagare questa situazione sono proprio coloro che subiscono intolleranza a causa dei propri simili che delinquono. Ahh l'evoluzione della specie.... perchè s'è fermata? ciao

Modificato da copenga il 26/06/2006 alle 14:11:30
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21071
Inserito il 26/06/2006 alle: 14:17:58
e allora queste persone sono le prime che devono fare le rimostranze ai loro connazionali scorretti , invece , molto spesso ... zitti ! Ciao Roberto
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 26/06/2006 alle: 14:29:42
quote:Originally posted by Roberto66
e allora queste persone sono le prime che devono fare le rimostranze ai loro connazionali scorretti , invece , molto spesso ... zitti ! Ciao Roberto >
> no Roberto ti sbagli, forse in molti stanno zitti temendo ritorsioni... ma vai a vedere ad esempio di quale regione sono i morti per mafia... così succede in tutti i campi, se una prostituta si ribella dopo che viene resa schiava ci rimette con la sua pelle, quante ne abbiamo contate? tante... in tutti i campi....
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
28/01/2006 14979
Inserito il 26/06/2006 alle: 14:48:01
quote:Originally posted by erminio58
SCRIVEVO CIO': Sono per "chi sbaglia paga" e se serve "manganello e olio di ricino" sono contro quelli che non fanno nulla tutto il giorno e passano il tempo pensando come fregare il prossimo, contro quelli che costringono le persone ad aver paura se i figli escono e tornano tardi, voglio essere libero di dare libertà ma se continua così , voglio essere libero di liberami da chi minaccia il mio essere. Uso mezzi fascisti CHI SE NE FREGA PER LA LIBERTA' SI FA TUTTO.... id="red">PER CHIAREZZA SCRIVEVO QUESTO: id="black">sono un pacifista, amo la natura, rispetto il prossimo e sono sempre pronto a tendere la mano a chi ha bisogno.....................però questo non vuol dire che devo sottostare alle continue forme di violenza che giornalmente ci colpiscono. Vedi sotto casa amano farsi le canne ben venga che si divertano però........non devono rompere le palle perchè mal sopporto lo sfottò dei giovani quando passi, lo spingere , il dar fastidio a chi cammina con la busta della spesa magari stanca da una lunga giornata di lavoro. Poco importa razza estrazione sociale ecc. ecc. se rompono una bella manganellata e vedrai non lo fanno più. Vedere i piccoli zingarelli sulla pontina all'ingresso di Roma, giocare tirando sassi alle vetture che passano, ridendo, vicino ai loro genitori che SE NE FOTTONO ....... altro che manganello na bella botta de carabina giusto per fargli capire che non siamo così fessi e che le regole valgono pure per loro...........giusto per educarli un pochino .........si.........sono fascista se questo vuole dire ordine e disciplina per tutti.......TUTTI................... id="red"> E QUESTA E' STATA LA RISPOSTA: id="black">mah, chiaramente c'è chi sta facendo uno sporco gioco, tentando di innescare polemiche su polemiche in qualsiasi discussione, perciò chiederei ai VERI frequentatori del forum di fare un passo indietro e lasciar stare polemiche fatte soltanto per destabilizzare il forum, magari a vantaggio di altri siti similari, ove dirottare gli eventuali scontenti... E' già stato fatto altre volte questo giochetto, cerchiamo di non cascarci un'altra volta...id="red"> p.s. Adesso vediamo a voi cosa dicono....... >
> Caro ERMINIO 58 BUTTA LA MASCHERA CHE è ORA....
vertigo
vertigo
26/10/2004 7179
Inserito il 26/06/2006 alle: 14:54:41
Ciò che scrive Erminio non si capisce perchè aveva postato con altro nick, non so quale, giuro, non riesco più a star dietro a queste "evoluzioni" toponomastiche. La risposta al suo intervento era mia (quella in cui si dice che spesso si fanno interventi che hanno il solo scopo di provocare attriti, forse a vantaggio di pilotate trasmigrazioni verso altri siti...). Bene, io ho solo un commento da fare: non ho intenzione di polemizzare con persone che non si sono MAI PRESENTATE al forum, che non hanno un nome, che non si sa che camper abbiano, che non si sa dove vanno in vacanza, che non si sa se abbiano figli, che non si sa se fanno la grappa, se sono maschi o femmina,che lavoro fanno, dove vivono, ecc. E NON DICO CHE MI PIACEREBBE SAPERE TUTTE QUESTE COSE, MI ACCONTENTEREI DI UNA, UNA QUALSIASI, GIUSTO PER CURIOSITA'! Ecco, chi si riconosce in questo quadro, è completamente inutile che MI ponga delle domande che esulano dal camper e le sue tematiche. Un saluto, Mario N.B. ho detto inutile porre domande A ME, non forzate il mio ragionamento...id="Georgia">id="blue">id="size3">
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 26/06/2006 alle: 15:12:55
per la cronaca erminio si firmava allora "nolone", che fu altrove anche "pilone" se non sbaglio, nel post - ah, le piccole ironie della vita ... - "basta con la violenza" io vi faccio solo l'augurio che non vi capiti mai di dover lasciare le vostre famiglie per lavorare in un paese straniero, discriminati, e per du' lire e adesso mi prendo due compresse di bango perchè questo 3d mi ha fatto venire il mal di stomaco
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Carthago
CamperOnLine - Copyright © 1998-2019 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione