CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Comportamenti

Ferie in Francia

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
sailor
sailor
09/09/2003 218
Inserito il 14/07/2006 alle: 09:45:12
Buongiorno a tutti, scrivo perchè mi è venuto un dubbio atroce..... Domani partirò per un giro in Bretagna e Normandia di 2 settimane e visto gli ultimi avvenimenti (mondiale e "affaire" Zidane) ho delle forti preoccupazioni (solo dagli esagitati , ma ci sono anche lì oltre cha da noi) da parte dei Francesi su eventuali ritorsioni/danneggiamenti a persone/mezzi vedendo in giro nel loro territori due camper italiani. Voi cosa ne pensate? Buoni chilometri a tutti .... ed anche a me.[:)][:)][:)] Alberto
zebra 22
zebra 22
-
Inserito il 14/07/2006 alle: 11:05:52
A me è venuto in mente subito il giorno dopo la VITTORIA e l'ò scritto su " altro non sui camper" vai a leggere le risposte, comunque a me la cosa non tocca più di tanto perchè il 5/8 parto per S.Pietroburgo [:)][:D][:p][:)][:D][:p].Tanti auguri per tutti gli amici che vanno in Francia, che possa andare tutto bene[:)][:)][:)]
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 14/07/2006 alle: 11:06:46
Andrò anch'io in Normandia ma ad agosto (confido nel detto che il tempo ripiana le cose) ma tuttosommato credo che su al nord siano meno esagitati, certo che se avessi dovuto andare in costa azzurra o anche Parigi ci avrei pensato un pò di più, sicuramente non girerò con la maglia della Nazionale[;)] PS. non dimenticarti al ritorno di aggiornarci sui posti che hai usato per parcheggiare. Ciao e buon viaggio. Marco id="size2">
zebra 22
zebra 22
-
Inserito il 14/07/2006 alle: 11:07:31
Scusate per l'errore ortografico mancava l'h
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21623
Inserito il 14/07/2006 alle: 11:28:10
anch' io andro' in Francia questo Agosto. Dei francesi me ne frego loro stiano nel loro brodo che io nel mio. Se vengono a rompermi le scatole non staro' li ' a guardare. Ciao Roberto
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 4936
Inserito il 14/07/2006 alle: 18:52:57
Tranquilli ragazzi,il giorno della partita ero in Francia a Quiberon.Prima della partita abbiamo issato una bandiera gigante su una canna da pesca che è stata attaccata alla scaletta del porta pacchi.Dopo la vittoria abbiamo festeggiato suonando il clacson e agitando la bandiera,poi,da quel giorno,e fino a poco fa che sono giunto a casa l'ho portata sul cruscotto del camper,come tanti altri camionisti incontrati.Dei francesi neanche l'ombra,ritengo che abbiano preso la sconfitta con molta filosofia,quindi andate tranquilli e.............forza azzurri,sempre!
Tore99
Tore99
10/04/2005 7004
Inserito il 14/07/2006 alle: 20:34:14
Gli esagitati li trovi ma non generalizzare. In merito ho fatto una piccola esperienza. Era il luglio 2000 primo viaggio in camper (a noleggio allora) verso Lourdes. Persi per le foreste sui Pirenei riuscii appena a capire dalla radio che avevamo perso gli europei. Dopo un quarto d'ora senza neanche accorgermene mi sono ritrovato al centro di Foix, piazza principale con fontana spartitraffico al centro piena di gente che faceva il bagno, io a passo d'uomo con gente che mi copriva il parabrezza con le bandiere, che mi tirava i tergicristalli, apriva le portiere, mi chiudevano gli specchietti, mi sono saliti sulla scaletta da dietro. C'ho messo una eternità a uscire da quella piazza sudando freddo, appena fuori abbiamo parcheggiato e tornati indietro a piedi. E' stato divertentissimo, chi hanno offerto anche da bere e mangiare.

Modificato da Tore99 il 14/07/2006 alle 20:36:53
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/07/2006 alle: 08:19:28
Si, solo che tu ti sei trovato in una situazione al contrario!! Oggi le cose sono diverse e ci mancava pure il contenzioso ZIDANE MATERAZZI a complicarlo ancora di + SALUTONI E BUONI VIAGGI A TUTTI
nebris
nebris
08/01/2004 7955
Inserito il 17/07/2006 alle: 11:23:09
Io pure avevo deciso di andare in Francia ad agosto,ma adesso sono un pò perplesso,secondo me i francesi sono arrabbiati non tanto per la pardita della finale ma,per la questione Zidane in fin dei conti un mito è crollato e cercano in tuti i modi di far ricadere la colpa su Matezazzi,ho gia sentito di auto e camper verniciati con i colori della bandiera francese!! Il bello che del calcio non me ne frega niente,la finale l'ho vista (tanto per stare con gli amici) e secondo me i francesi hanno giocato meglio.Comunque io non voglio storie e......peggio per loro non credo che passerò le mie ferie in Francia,in fin dei conti di posti belli c'è ne sono molti. Ciao atutti. Giovanni
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 17/07/2006 alle: 12:21:47
Non preoccupatevi... E' vero che la meta' dei francesi e' tifosa di calcio, ma per fortuna l'altra meta' e' DONNA!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]
sailor
sailor
09/09/2003 218
Inserito il 01/08/2006 alle: 10:58:52
Buongiorno a tutti, sono appena tornato dal giro di Bretagna e Normandia che avevo intrapreso con un pò di preoccupazioni e devo dire che erano del tutte ingiustificate in quanto ho trovato ovunque un'ottima ospitalità, sia nei piccoli centri quanto in quelli grossi. Ho sostato insieme ad una mltitudine di camper francesi (per loro il preiodo di ferie sono le ultime due settimane di Luglio) senza il minimo problema. Solamente in un ristorante di Port en Bessin (paese della Normandia) ho trovato un cameriere che ha fatto un timido accenno a Materazzi (peraltro per niente offensivo), ha Saint Malò un francese mi ha salutato con un "viva l'Italia". Tirando le somme ho trovato un paese ineccepibile dal punto di vista ricettività camper anche se dall'ultima mia visita (7 anni fa) le cose sono cambiate in peggio sul tipo di cartelli di divieto e sbarre ovunque. In ogni caso nei centri più importanti dai parcheggi esisteva comunque una navetta gratuita che ti portava al centro del paese. Concludendo posso dire "viva la Francia" .....almeno per ciò che riguarda i camper [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buoni ferie e kilometri a tutti. Alberto.
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 01/08/2006 alle: 16:08:44
Lo ripeto :andate in Francia tranquilli e godetevi le ferie !Io ero lì durante la finale e l'unica cosa che ho notato è stato un velo di tristezza e delusione sui volti dei tifosi francesi,reazione penso normalissima .Al Moncenisio vicino a noi il 29 luglio c'era persino un camper francese che esibiva uno striscione inneggiante all'Italia Campioni del Mondo 2006.Buon viaggio Aura
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 13/08/2006 alle: 21:35:56
io sono andato sul lago d'Annecy e tutto è filato liscio!!! NB: questo lago è favoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!così come tutta la citadina!! straconsigliata![;)]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.