CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Comportamenti

Ferragosto a casa...

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 8479
Inserito il 10/08/2014 alle: 07:15:18
Buongiorno a tutti,queste giornate a casa non mi passano mai,ma se penso a cosa accade in AA o sulla spiaggia,in questo periodo mi sento meglio. Ho sempre detto che,a parte il lavoro che determina le ferie,trascorrere questi giorni a casa per scelta,psicologicamente parlando è dura... Le mie FERIE le ho fatte a Luglio in Turchia e forse riparto alla fine del mese ma...[:(] In quanti siamo ? Siamo tutti felici e contenti di evitare la calca ferragostana ? Sara' che vivo in campagna e da me è sempre calma....

Modificato da marcoalderotti il 10/08/2014 alle 07:16:30
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49385
Inserito il 10/08/2014 alle: 08:33:00
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 10/08/2014  07:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La calca di ferragosto non c'è più, aree di sosta semivuoti campeggi semi deserti, bagni con ombrelloni chiusi. Questo è quello che vedo, addirittura peggio dello scorso anno. Io per scelta non vao in ferie D'Agosto sempre Luglio e Settembre. D'Agosto normalmente passo il WE al mare e vedo sempre meno gente, vediamo la prossima settimana come sarà ma dubito si riempia --------------------------------------------------------------------------
salito
salito
rating

21/03/2009 19075
Inserito il 10/08/2014 alle: 09:44:45
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 10/08/2014  07:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. .. .beato te che ti annoi in campagna...pensa a noi in una cittadina turistica ma non abbiamo alcun lavoro per spennare i turisti...li abbiamo solo che ci stressano...e viviamo pure in condomino...
gio 60
gio 60
13/01/2008 5711
Inserito il 10/08/2014 alle: 10:17:54
> Ciao, anche noi a casa come tutti gli anni, ma se gli altri anni era una scelta, questa volta purtroppo motivi di salute moderatamente gravi, spero a settembre, ma non se sono finite le cure. Buone vacanze a tutti. Ciao Giovanna.
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 8479
Inserito il 10/08/2014 alle: 12:36:19
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 10/08/2014  09:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> So di essere fortunato a vivere in campagna( quella bella toscana)avere intorno ettari di terreno mio,dove poter parcheggiare il camper aprire la veranda e non avere altri intorno... Ma... a tutto ci si abitua e poi diventa normale. Resto convinto di aver fatto bene a stare a casa,ma....[:(] Per Grinza: Sono stato 4 giorni all'argentario , sulla spiaggia c'erano piu' persone che negli altri anni,nei parcheggi piu' macchine e + camper( ero da ciro),boooooooo?
sbuffo76
sbuffo76
29/04/2006 197
Inserito il 10/08/2014 alle: 14:04:01
Se proprio insisti e ti senti solo, possiamo circondarti la casa di camper con tendalino aperto [:D][:D] Beato te che vivi in campagna! Noi non siamo in una grande città ma comunque in un condomino, e Agosto lo passiamo a casa perché è l'unico periodo in cui si può vivere senza rompi palle. Poi io sono spesso in "cassa" e perciò viaggiamo fuori stagione dove si spende poco e troviamo un po' di pace.
paologu
paologu
08/12/2008 1133
Inserito il 10/08/2014 alle: 16:21:27
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 10/08/2014  10:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>anche noi partiamo a fine agosto .anche noi a causa di malattia grave e relative terapie abbiamo rinviato il solito viaggio di giugno. Va be, anche noi abitiamo in campagna , passeremo come sempre un tranquillissimo ferragosto a casa in piscina ed a preparare le conserve e le varie marmellate e poi questo è anche un buon periodo per i funghi , anche questa mattina mi sono alzato alle 3 per andare in alto adige ,all'alba ero già nel bosco ed alle 9 ero già di ritorno (8 bei porcini +2 kg di finferli...), martedì , giovedì e sabato replica...ciao paolo " nessuno e' responsabile finche' non sa' di esserlo " Stephen Covey
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 9142
Inserito il 10/08/2014 alle: 21:24:56
Noi siamo a casa per...necessità (genitori anziani ed in precarie condizioni di salute) e, ovviamente, la cosa non ci rende particolarmente...felici ! Certo, l'idea di stare ammassati uno sull'altro in spiaggia non mi attrae molto, ma - soprattutto con il caldo di questo giorni al Sud (e con quello che sta per arrivare nei prossimi giorni !) - il mio pensiero corre a quando il ferragosto potevo passarlo al fresco in montagna ! Mi sembra strana la situazione descritta da Grinza: ma in quali zone sarebbe stata riscontrata ? E pur vero che le città non si sono spopolate come negli anni scorsi (colpa della crisi !), ma pensavo che almeno nelle località di mare ci fosse bene o male il tutto esaurito ! Comunque, io mi...accontenterei anche di vivere in campagna in questo periodo e non in un grigio condominio di una grande città ! P.S. Con la situazione familiare che mi ritrovo, quest'anno posso comunque ritenermi fortunato, perché sono riuscito a fare 7-8 giorni di vacanza ai primi di giugno ed altri 10 all'inizio dello scorso mese di luglio. Chissà se riuscirò a fare un'altra uscita a fine agosto o ai primi di settembre (tempo permettendo !).
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49385
Inserito il 11/08/2014 alle: 09:45:35
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 10/08/2014  12:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quest'anno non sono ancora venuto all'Argentario ma da Donoratico in giù non ho mai trovato confusione. Sabato riparto destinazione ignota come sempre (a caso insomma) poi ti racconto --------------------------------------------------------------------------
moida (Pietro118)
moida (Pietro118)
20/09/2009 1786
Inserito il 11/08/2014 alle: 09:55:14
[:(][:(][:(] Io il giorno di ferragosto lavoro per far si che voi altri vi godiate le ferie in tranquillità [:D][:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi, quest'anno mi pesa meno perchè è l'ultimo giorno di lavoro prima delle ferie estive[:p][:p][:p][:p][:p] Pietro https://www.facebook.com/whazzappati http://whazzappati.altervista.org Che Dio ti raddoppi ci� che tu mi auguri..
2assi
2assi
16/05/2011 2348
Inserito il 11/08/2014 alle: 15:16:08
Ferragosto?? si lavora e si fanno i soldi per le vacanze a settembre
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 8479
Inserito il 11/08/2014 alle: 19:43:16
quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 11/08/2014  15:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è che spenni i turisti vero...?[:)]

Modificato da marcoalderotti il 11/08/2014 alle 19:43:54
2assi
2assi
16/05/2011 2348
Inserito il 11/08/2014 alle: 23:23:12
NOOOO, non li spenno, li toso completamente. Scherzi a parte, siamo in piena stagione ed ho tanti concerti poi a fine agosto vado in Germania ed Olanda ma per non perdere il vizio, vado a suonare anche là ma solamente tre serate su 15 giorni di vacanza. Ciaooo
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.