CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Comportamenti

Generatore a Pasqua in parcheggio Santuario...

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
giusepe51
giusepe51
23/01/2011 334
Inserito il 21/04/2014 alle: 12:56:06
Sera di Sabato Santo, durante la celebrazione della Veglia Di Pasqua in un Santuario del Friuli Venezia Giulia, "in un silenzio religioso" ecco partire il generatore dell'unico camper parcheggiato a fianco del mio. Per un paio di ore l'intero Santuario ha avuto come sottofondo quella splendida musica. Stesso comportamento Domenica mattina. Ritengo che abbia avuto una estrema necessità per accendere un generatore in quella situazione. Non ho avuto modo di chiedere spiegazioni. Giuseppe

Modificato da giusepe51 il 21/04/2014 alle 12:56:53
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1059
Inserito il 21/04/2014 alle: 18:18:16
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 21/04/2014  12:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se riuscivi dovevi mettere una patata nel tubo di scarico.[}:)][:(!][:(!][:(!] RufusArras L'Extracomunitario
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21644
Inserito il 21/04/2014 alle: 21:11:39
La maggior parte di coloro che hanno il generatore lo usano come dei poverini. Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
impiegatodelvolante
impiegatodelvolante
rating

14/01/2010 15026
Inserito il 22/04/2014 alle: 17:46:33
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 21/04/2014  12:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [codeNon ho avuto modo di chiedere spiegazioni.][/code] perchè, ti avevano incatenato dentro il camper? ci voleva tanto andare a bussare alla porta e chiedere di spegnerlo o perlomeno di spostarsi?
buldog
buldog
23/09/2010 376
Inserito il 25/04/2014 alle: 13:46:53
Continuo a chiedermi come mai comprano i camper e poi li attrezzano come camere di albergo 5 stelle con satellitare e tutte le comodita',poi sfrecciano in autosdrada a velocita' automobilistiche per arrivare non godendosi i paesaggi e senza scoprire le belezze che si possono incontra re facendo strade statali,non, come nel tuo caso,godono ella tranquilita' di un luogo come eravate voi .
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 25/04/2014 alle: 18:32:39
quote:Risposta al messaggio di buldog inserito in data 25/04/2014  13:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allo stesso modo di Coloro che...Imbracciano lo Zaino, camminano per 4-5 ore, poi tolgono lo Zaino ed Erigono la Tenda... fosse pre sul campo di fragole del Malcapitato... Libertà per Libertà [;)][;)][;)][;)] 1 a 1...e Palla al Centro ! Ma come si fà ad etichettare Chi...Sbaglia e Chi Fà Giusto [?][?][?] Esiste un Canone, un...registro del Corretto [?][?][?] Chi lo detiene [?] Mi sà che...ognuno Vuol Erigersi a Paladino del Giusto, dando per scontato, è ovvio, che IL SUO...E' IL GIUSTO [;)][;)][;)][;)] Sia mai che...qualcun'altro...diverso...possieda pure lui...una "Parte" di Giusto [?][?][?] E giù Crociate e Guerre Sante [;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D] Suvvia, Ragazzi, scendete dal Trono, ed incontrate i...Cortigiani [:o)] [;)] Ciao Gianfranco
bruno b
bruno b
-
Inserito il 25/04/2014 alle: 18:50:24
Quello che mette lo zaino in spalle e cammina per 4 ore NON ROMPE I COXXONI A NESSUNO, l'altro SI. questa è la differenza, altro che 1a1 e palla al centro.Ps. le fragole in alta montagna non crescono e nessuno è così stolto comunque dal piazzarci una tenda sopra , anche al livello del mare[:D][:D] Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 25/04/2014 alle: 19:15:11
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 25/04/2014  18:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei Sicuro [?][?][?][?] Hai Bisogno di Foto [?][?][?][?] 480Mt NON sono Alta Montagna, ma l'altezza che c'è, a Trieste, fra il Mare e...Basovizza, ed il Campo da Golf... Ottimo Posto, all'esterno dello stesso...recintato, per piazzare la tenda ! Vedi Tu, se Rompe i Coxxoni o No [;)][;)][;)][;)] A me, che NON sono il Proprietario...No, Ma..."Forse" a lui...si...che dici [;)][;)][;)][;)] Avrebbe Preferito, Ritengo, un Generatore, anche Durante...la Via Crucis, od il Corpus Domini [;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D] Prima di Sparare...Prego...Prendere la Mira [;)][:)] (dall'espressione del Grande Sante de Stefanis...[;)]) Ciao Gianfranco
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 25/04/2014 alle: 19:18:59
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/04/2014  18:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non esisterà il registro, ma il comportamento del "camperista" del post come lo vedi? [8D] "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 25/04/2014 alle: 19:32:14
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 25/04/2014  19:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Affari Suoi... se ai ...Veglianti...ha dato Noia...credo avrebbero avuto Modo e Motivo di Segnalarlo... se al "Collega" utente...Libero[;)], ha Dato Fastidio, ha fatto Bene a farlo presente, se NON l'ha fatto...il problema NON si pone in quanto il fatto NON Sussiste ![:I] IO, mi regolo di conseguenza, al posto, al "Tipo" di sosta, all'affluenza ed al Vicinato...insomma, mi Autogestisco, nel rispetto, per quanto possibile, degli altri, così come coloro...che sostano Dove Meglio gli aggrada...decidendo che la Loro Libertà...è Sovrana [;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
bruno b
bruno b
-
Inserito il 25/04/2014 alle: 19:49:30
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/04/2014  19:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Qui si stanno cambiando le carte in tavola[:0]. Da campo di fragole siamo arrivati all'esterno di un campo di golf[:0] D'istinto mi vien da pensare che l'esterno sia una cosa l'interno sia altra cosa. Forse cambiavano pure i proprietari?.E già che ci sono...esagero[:D][:D] io non ho mai visto gente che gioca a golf alle 3 di notte[:D][8D]. A chi rompeva le tasche il tendaiolo[:D][:D] ai gatti randagi?[:)][;)] Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 25/04/2014 alle: 19:58:32
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 25/04/2014  19:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> All'esterno del Campo di Golf...c'è un Campo di Fragole!...Coltivate ! Nessuno, se NON ... il Proprietario del Campo...ha a che fare con esse... Nessuno, se NOn Tu...Cambia le Carte in Tavola! Stai Sereno, come oggi si Usa dire...Dormi Tranquillo, che a te...Nessuno Viene a chiedere Nulla, nè alle 3 di Notte (orario che...risulta a te familaire), nè durante il Giorno [;)][;)][;)] Tu Pensa ai tuoi Cavalli, che ai Sommegibili ci Pensa la Marina, (detto...Storico dei tempi della 2a Guerra Mondiale [;)]) [:D][:D][:D] Chi Non Capisce, lo fà per due Motivi, o NON vuole Capire, o...NON ce la Fà [;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 25/04/2014 alle: 20:21:39
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/04/2014  19:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti riesco a capire a stento quello che scrivi, ci sono maiuscole, punti, virgole, puntini di sospensione, faccine ecc ecc ovunque, pazienza, non ce la faccio[8D] "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
inesperto
inesperto
29/10/2008 622
Inserito il 25/04/2014 alle: 20:30:22
Quello che mi diverte su questo forum e' che qui le persone sono altamente suscettibili con un altissimo senso di egoismo. E poi che senso ha scrivere iniziando le parole con le maiuscole con frasi sconclusionate zeppe di faccine... Bah qui non si e' originali ma banali. E poi imparare un po' di grammatica italiana no?

Modificato da inesperto il 25/04/2014 alle 20:33:56
bruno b
bruno b
-
Inserito il 25/04/2014 alle: 20:35:20
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/04/2014  19:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vado a naso[:D][:D][:D]. Tu pensi di essere il più furbo[:D][:D][:D] Vero?? Allora dimmi :quando maturano le fragole??non ti pare strano che il campo di fragole confini col campo di golf senza che ci sia un minimo di distanza tra i medesimi??. Ma soprattutto chi è quel coglxxone che non distingue un campo di fragole da un prato?. Dimmi che siamo su scherzi a parte e allora ti credo , diversamente ... lo sai? i vetri sono tremendamente lisci[:D][8D] e arrampicarcisi per sostenere la tesi del generatore contrapponendo una bufala diventa dura. Mi aspetto il fotomontaggio. Bruno[:D][:D]id="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 25/04/2014 alle: 22:04:32
Ragazzi, Tranquilli, sono Triste perchè Cristo è Morto di Freddo, appena una settimana fà, e non sono riuscito a portargli nemmeno una dolcevita... sono arrivato tardi, se fossi stato veloce e Furbo, come, o almeno, la metà di voi...ce l'avrei fatta... Speriamo almeno...risorga ciao gianfranco [V][V][V] [|)][|)][|)] scusate le faccine, non sono sufficientemente...

Modificato da Speedy3 il 25/04/2014 alle 22:05:22
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 25/04/2014 alle: 22:28:29
Giusto per...i "Puristi" NOn ho e NON uso, il Generatore, ne ho uno, un EU20i, che da qualche settimana ho tolto dal Mezzo, in quanto inusato, da anni, peso inutile, direi quindi che, NON sono un sostenitore del generatore, come NON sono un sostenitore della sosta libera, selvaggia, se a qualcuno, sembra che, esprimere delle valutazioni riguardo i limiti fra Libertà dell'uno e libertà dell'altro, abbia un confine...sia difficile da comprendere ed accettare, allora, pare impossibile ed inadeguato discuterne qui, dove la logica, dovrebbe farla da padrona. Se, coloro i quali intervengono, sostengono che La Loro...libertà sia...Insindacabile ed indiscutibile...mi pare che, il discorso sia già chiuso! Ciao Gianfranco Mi scuso per le maiuscole, le virgole, ed i punti, persino, le faccine, figuriamoci per i calzini ed i peti, che mi trattengo dall'esternare, per il russare...purtroppo ho poco controllo in merito.
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10033
Inserito il 25/04/2014 alle: 22:49:08
BUON SENSO CON EDUCAZIONE CIVICA . ciao !! elio.m di Roma
sam82
sam82
23/08/2012 210
Inserito il 25/04/2014 alle: 22:50:52
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/04/2014  22:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mancano le faccine...
sam82
sam82
23/08/2012 210
Inserito il 25/04/2014 alle: 22:56:20
la liberta' finisce quando si va ad invadere quella altrui, il rispetto inizia quando ci si pongono delle domande, l'educazione la insegna mamma'. Se poi uno non ci arriva perche' ha delle lacune compotramentali subentra l'intelligienza di chi sopporta e mestamente alza le tende...o usa la patata nel tubo di scarico[:D][:D]
Tore99
Tore99
10/04/2005 7068
Inserito il 26/04/2014 alle: 12:31:56
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/04/2014  22:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sembra che le tue deduzioni siano a livello di quelle di un nostro collega che diceva che lui, fumatore, mica si era mai lamentato di fumare vicino a noi, non fumatori, mentre non fumavamo. Ma lui scherzava.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.