CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Comportamenti

grazie a te che mi hai rubato il tappo

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 01/09/2011 alle: 16:54:49
Passo Rolla (dolomiti), qualche giorno fa... mi hanno rubato il tappo del serbatoio delle acque chiare... ora... io dico... MA CHE XXXX TE NE FARAI? Avevi un buco di troppo che non sapevi come tappare ? L'ultima manovra finanziaria ti ha lasciato talmente nelle canne che smerci tappi in nero? Spero che ti esploda il serbatoio wc chimico (con te sopra mentre stai facendo quello che sei...) , che ti si tappi il serbatoio delle grigie, che la stufa ti lasci a piedi quando fuori ci sono 10 gradi sottozero... Scusate lo sfogo... non capisco cosa diavolo ci guadagnano alcuni personaggi a compiere azioni così i.d.i.o.t.e... Non è per il costo, è una questione di rispetto altrui che forse alcuni possessori di camper proprio non hanno nel dna... [:(] Enzo
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 01/09/2011 alle: 17:14:51
...guarda,per consolarti,a me IN RIMESSAGGIO hanno sostituito il tappo di plastica del boiler esterno del Gigio,allora nuovo di pacca,con uno vekkio e makkiato....BRUTTO BARBONE!![}:)] Nn mi sono di certo messa a vagare per i camper in cerca del "fregaiolo",passando poi dalla parte del torto:l'ho lavato BENE col Cif e una spugnetta abrasiva e l'ho fatto tornare bello nuovo... Però:che gente meschina[:(].... Robi64[:X]
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 6934
Inserito il 01/09/2011 alle: 17:17:27
Sicuro di non averlo perso? A me è capitato, proprio nelle dolomiti: partito con il tappo, sono arrivato senza [:(] Ero sicuro che avesse fatto lo scatto, ma il conce mi ha spiegato che con il calcare la molla interna può non premere a dovere e con le vibrazioni il tappo ruota e salta via.
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 01/09/2011 alle: 17:28:03
quote:Risposta al messaggio di ecartix inserito in data 01/09/2011  16:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ahhhhhhhh me tapino... chissà chi mi maledice... il camper ha sempre sussulti, il wc si è tappato...il serbatoio delle grige si è squarciato... la stufa è al massimo e non si spegne con questo caldo... qualcuno mi ha mandato un maleficio, basta... lo butto... non lo voglio più questo maledetto tappo... [:D][:D][:D][:D][:D] Vincenzo

Modificato da Pienzo il 01/09/2011 alle 17:34:12
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14561
Inserito il 01/09/2011 alle: 17:42:08
quote:Risposta al messaggio di ecartix inserito in data 01/09/2011  16:54:49 ora... io dico... MA CHE XXXX TE NE FARAI? >
> L'avranno rubato pure a lui, come succede per le antenne delle autoradio. Secondo me se ci sono 1000 camper in circolazione, ci sono solo 999 tappi, quindi la cosa si ripeterà all'infinito! [:D] A parte gli scherzi capisco l'in****atura... Compatisci il pezzente e comprane uno nuovo che costerà una dozzina di euro (quello è il prezzo che avevo visto, ma mi sembrava troppo allora ho deciso di procurarmelo in altro modo [:D]).

Modificato da Fargo73 il 02/09/2011 alle 09:25:51
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 01/09/2011 alle: 18:13:27
Per informazione a me hanno rubato il coperchio del boiler, l'ho ricomprato e così adesso sta male xchè è nuovo e il camper no. Ma non potevate rubarmi il camper e lasciarmi li il coperchio che mi guadagnavo un camper nuovo, assicurazione volente[:D][:D]
Glb01
Glb01
30/08/2010 212
Inserito il 01/09/2011 alle: 18:20:53
Dai, a me hanno rubato un paraurti...
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 01/09/2011 alle: 18:21:24
Be' a me hanno fregato i coprivalvole alle gomme; forse perchè avevo quelli di metallo che sono molto chic??[xx(] Saluti. Marco (FI)id="green">
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7201
Inserito il 01/09/2011 alle: 18:44:24
Quando avevo l'ecovip 2 alla fiera di Rimini si sono presi il catarifrangente posteriore, mentre sull'esterel il tubo affiancato al tergicristallo che convoglia l'acqua del lavavetro in alto, al rimessaggio,tanti anni fa, il fanalino delle frecce,misteriosamente ricomparso poi rimontato qualche giorno dopo, quando io avevo già provveduto a comprarne un altro alla ford. Marino2
Franzino
Franzino
10/05/2010 500
Inserito il 02/09/2011 alle: 09:13:44
Giusto per informazione sappiate che, nel mondo, manca sempre uno dei vari tappi, compresi quelli delle biciclette...[:D]
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 02/09/2011 alle: 09:14:36
mi consolo... a qualcuno è andata peggio di me in quanto a furti da pezzenti [:)] no... il tappo non l'ho perso a meno che non sia scappato da solo [B)] e si... comprerò due tappi... dovrei comunque arrivare a fine mese senza problemi [xx(] uno lo metto al posto di quello che manca e l'altro lo lascio a disposizione sul cofano del giocattolone... così se ne dovessero mai aver bisogno fanno prima che non togliere quello che c'è già! comunque... caro amico... tu non lo sai ma prima o poi il tuo wc chimico scoppierà (a spruzzo) e ti inonderà il bagno di quel bellissimo liquido maleodorante... tanto è sempre "roba tua"... [}:)][:p] Enzo
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 02/09/2011 alle: 18:09:25
quote:Risposta al messaggio di ecartix inserito in data 01/09/2011  16:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Enzo, sei sicuro di non averlo perso?? una volta sono partito da Siena con il tappo e mi sono fermato al cantagallo a Bologna ed il tappo non c'era più....eppure cerco sempre di chiuderlo per bene e lubrifico la serratura.... Ciò premesso se te lo avessero invece fregato, mi unisco al tuo augurio circa lo scoppio del w.c. chimico, magari mentre è seduto sul cesso....
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14561
Inserito il 02/09/2011 alle: 18:16:21
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 02/09/2011  18:09:25 magari mentre è seduto sul cesso...>
> Meglio, quando è chinato per aprire la saracinesca, con la faccia proprio lì... [:D]
fabio b
fabio b
26/09/2009 39
Inserito il 03/09/2011 alle: 15:21:37
cosa ti fa essere così sicuro che sia stato un camperista, e non un qualsiasi vandalo ? dico questo perchè il tuo augurio è troppo specifico nel senso che se non è stato un camperista non potrà mai accadergli ciò che gli hai augurato :)) ciao, fabio
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 05/09/2011 alle: 12:09:53
quote:Risposta al messaggio di fabio b inserito in data 03/09/2011  15:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai ragione... sono certo che prima c'era e poi no e il camper non si è mosso nel frattempo... non so effettivamente se sia stato uno pseudo collega camperista o un qualunque altro vandalo...In ogni caso... sempre di def..ente si tratta... [}:)][B)][:(] comunque se i problemi della vita fossero solo questi saremmo tutti fortunati... volevo solo condivire la cosa, sdrammatizzare e ... ovviamente augurargli qualche cosa di carino (nulla che possa causare del male... solo qualche inconveniente tecnico!) [}:)][:p]
dadovrc
dadovrc
30/05/2007 2467
Inserito il 05/09/2011 alle: 16:22:14
Per informazione, io a Trento me l'ero dimenticato. Son tornato a casa, a 18km circa da TN, e c@zzo il tappo!Torno a Trento, e un vecchio rom vedendomi rientrare mi chiama e mi ridà il tappo, che avevo dimenticato li...lui se n'è accorto, e mentre stavo partendo mi è anche corso dietro, ma io non l'ho visto... Grazie vecchio baffone!
lucignolo63
lucignolo63
09/07/2011 313
Inserito il 08/09/2011 alle: 16:44:04
sarà una casualità, ma in Francia questa estate (non mi ricordo bene l' area di sosta dove eravamo), un tizio con camper Italiano lamentava il fatto che gli avevano appena rubato durante il rifornimento il tappo delle acque chiare...peccato che insieme c' era pure la chiave !![:(!]
Geppego
Geppego
16/01/2009 1275
Inserito il 08/09/2011 alle: 17:37:27
Io di tappi ne ho tre https://forum.camperonline.it/#... ma giuro che sono tutti miei [:D] Geppe
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.