CamperOnLine
  • Magazine
    • Il magazine
    • Anteprime e novità
    • Le prove di CamperOnLine
    • Cataloghi
    • Accessori
    • Installazioni e manutenzioni
    • Prima dell'acquisto
    • Dalle fiere
    • Enogastronomia
    • Idee di viaggio
    • CamperOnLine.tv CamperOnLine.tv
  • TV
    • I video
    • La web TV di camperonline
    • VideoCamperOnTest
    • Turismo e viaggi
    • Camper Tutorial
    • Fiere e saloni
    • Anteprime e novità
    • Servizi speciali
    • Accessori
    • CamperOnFactory
  • Veicoli
    • Camper
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Provati da noi
    • Giudicati da voi
    • Concessionari
    • Porte Aperte
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Caravan
    • Van Van
    • Fiere
    • Meccaniche
    • In vendita
    • Wiki Camper
    • Strumenti
  • Accessori
    • Accessori e prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Rivenditori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • Antifurti
    • Assicurazioni
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Grill e Barbecue
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • In vendita
    • Fiere
  • Acquisto
    • Dalla rete vendita
    • Manelservice
    • Camper nuovi e usati
    • Inserimenti recenti
    • Aggiornamenti
    • Disponibilità camper nuovi
    • Eventi e offerte
    • Operatori
    • E-commerce
    • 1° acquisto
    • Occasioni camper di privati
    • Occasioni accessori di privati
    • Area professionisti
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mappe
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Adventure
    • Traghetti
    • Trasporti
    • Meteo
    • Organizzare
    • Foto
    • Video
    • Partenza
    • Check list
    • Temperature
    • Webcam
    • Parchi Parchi
    • Idee di viaggio
  • Sosta
    • Cerca Struttura
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Agriturismi con sosta camper
    • Campeggi
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Mangiare bene
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area utenti
    • Sei nuovo?
    • Mercatino
    • Amici
    • Foto utenti
    • Agenda
    • Il mio Veicolo
    • Furti
    • Valuta accessorio
    • Lavoro
    • Sondaggi
    • Informativa Privacy e GDPR
    • Seguici su Facebook Facebook
    • Seguici su Instagram Instagram
  • COL
    • Le novità
    • COL
    • News
    • Newsletter
    • CamperOnFest
    • Chi Siamo
    • Storia
    • Dicono di Noi
    • Inserzionisti
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Tuo giudizio
    • Download
    • Ora
    • Convenzioni Convenzioni
    • RSS RSS
  • IT Italiano
    • IT Benvenuto
    • FR Bienvenue
    • EN Welcome
    • DE Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. informarsi
  3. Comportamenti
  4. I gialli da cartellino rosso

I gialli da cartellino rosso

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Ropa
Ropa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 6293
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2017 alle: 14:55:28
Non vi è mai capitato di imbattervi in un gruppo di turisti asiatici in visita nelle città e nei pressi di monumenti? Io purtroppo si, ed ogni volta ho dovuto sopportare la loro invadenza e la loro mancanza di rispetto nei confronti degli altri.
SI piazzano con i loro smartphone o macchine fotografiche mettendosi in posa vicinissimi al soggetto da fotografare,  e tutti a turno fino all'ultimo giallo, infischiandosene della maggior parte di altri turisti in attesa che la scena si liberi,che poi si limitano alla foto senza  far apparire pure se stessi. In questo ultimo viaggio me li sono trovati più volte tra i piedi, peggio delle orde di barbari di lontana memoria

Modificato da Marino2 il 01/08/2017 alle 14:56:18
gio 60
gio 60
13/01/2008 5137
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2017 alle: 15:14:18
In risposta al messaggio di Marino2 del 01/08/2017 alle 14:55:28

Non vi è mai capitato di imbattervi in un gruppo di turisti asiatici in visita nelle città e nei pressi di monumenti? Io purtroppo si, ed ogni volta ho dovuto sopportare la loro invadenza e la loro mancanza di rispetto
nei confronti degli altri. SI piazzano con i loro smartphone o macchine fotografiche mettendosi in posa vicinissimi al soggetto da fotografare,  e tutti a turno fino all'ultimo giallo, infischiandosene della maggior parte di altri turisti in attesa che la scena si liberi,che poi si limitano alla foto senza  far apparire pure se stessi. In questo ultimo viaggio me li sono trovati più volte tra i piedi, peggio delle orde di barbari di lontana memoria
Purtroppo questa è una caratteristica di tutti i gruppi di tutte le nazionalità e di tutte le età, soprattutto nei musei e alle mostre,  poi la maggior parte di loro staziona davanti le opere senza minimamente guardarle, ma chiacchierando tra di loro ad alta voce o giocando con il telefono.
Ti faccio solo tre esempi, a una mostra a Milano c'erano due signore anziane che mangiavano sbriciolando ovunque, alla mostra di Chagall due ragazzini facevano la lotta tra di loro, uno di essi si è sbilanciato e ha abbattuto un quadro...
Pompei, se c'è un gruppo dentro una casa anche se c'è posto, si sistemano in modo che nessuno possa entrare.
Ho notato molta più educazione e partecipazione, se le maestre sono in grado di attirare la loro attenzione, nei gruppi di bambini delle elementari, questo mi fa ben sperare.
Ciao Giovanna.
riesen
riesen
18/05/2007 690
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2017 alle: 15:33:50

Non vi è mai capitato di imbattervi in un gruppo di turisti asiatici in visita nelle città e nei pressi di monumenti? Io purtroppo si, ed ogni volta ho dovuto sopportare la loro invadenza e la loro mancanza di rispetto
nei confronti degli altri. SI piazzano con i loro smartphone o macchine fotografiche mettendosi in posa vicinissimi al soggetto da fotografare,  e tutti a turno fino all'ultimo giallo, infischiandosene della maggior parte di altri turisti in attesa che la scena si liberi,che poi si limitano alla foto senza  far apparire pure se stessi. In questo ultimo viaggio me li sono trovati più volte tra i piedi, peggio delle orde di barbari di lontana memoria
Effettivamente, sono in tanti !! Una marea !! Una volta ero a Consuegra, con accanto un camper tedesco. Avevamo trascorso una giornata in deliziosa compagnia, quando verso sera, il camperista germanico, mi lancia un grido : " Japanes "... Arrivano sù tre pullman e ne discendono in massa almeno 200 giapponesi. Si mettono a fotografare di tutto, anche i sassi !!  Però, tempo mezz'ora, sono risaliti sui mezzi e sono spariti così come erano arrivati !! Un'altra volta, ero a spasso col cane ( riesenschnauzer ),sul Trollstigen. Pieno di macchine parcheggiate un po' ovunque,  Ben 5 bus carichi di giapponesi, stavano partendo. All'improvviso il primo della fila fila si ferma e di conseguenza anche gli altri. Scendono in molti da tutti i pullman e alcuni di loro, mi si avvicinano e in inglese, mi chiedono gentilmente, se possono fare foto al mio cane... Sorrido e dico di sì... In un attimo siamo circondati da tantissime persone, che con le macchinette e i cellulari scattano foto a manetta, anche quelli che non erano scesi, facevano foto dai pullman...  Forse un quarto d'ora di pazzia e sono ripartiti, tra l'ilarità mia e di quelli che avevano assistito alla scena !!
mtravel
mtravel
rating

11/11/2008 4570
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2017 alle: 15:59:16

Mettiamoci nei loro panni. Spesso per loro è il viaggio della vita.
Roma = Colosseo. Venezia = Rialto. Milano = Montenapoleone.
Quello che mi ha sempre stupito è trovarli in qualche sperduta cittadina francese o tedesca dove vanno solo i fanatici come me.
Ma quale agenzia gli mette in catalogo che ne so, Sangerhausen ?
E che consigli sull'equipaggiamento (impermeabilini, ombrellini improbabili, galosce di gomma) gli danno ?:

Aneddoto: Grill tedesco e due tedeschi in moto. Honda replica di quella di Hayden e Yamaha replica di quella di Valentino.
Tra entrambe diciamo 150.000€.
Noi stiamo facendo merenda e vediamo la scena dalla finestra.
Un giapponese chiede di fare una foto vicino, poi un'altra con lui in sella. Gliela lasciano fare.
Ovviamente sia sulla Honda che sulla Yamaha,
Poi arrivano i compagni di viaggio.
Per farla breve, finita la merenda, fatto il pieno e partiti. Noi.
I motociclisti devono ancora essere là.

Max
Speedy3
Speedy3
rating

03/04/2009 19135
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2017 alle: 16:05:59
In risposta al messaggio di mtravel del 01/08/2017 alle 15:59:16

Mettiamoci nei loro panni. Spesso per loro è il viaggio della vita. Roma = Colosseo. Venezia = Rialto. Milano = Montenapoleone. Quello che mi ha sempre stupito è trovarli in qualche sperduta cittadina francese o tedesca
dove vanno solo i fanatici come me. Ma quale agenzia gli mette in catalogo che ne so, Sangerhausen ? E che consigli sull'equipaggiamento (impermeabilini, ombrellini improbabili, galosce di gomma) gli danno ?: Aneddoto: Grill tedesco e due tedeschi in moto. Honda replica di quella di Hayden e Yamaha replica di quella di Valentino. Tra entrambe diciamo 150.000€. Noi stiamo facendo merenda e vediamo la scena dalla finestra. Un giapponese chiede di fare una foto vicino, poi un'altra con lui in sella. Gliela lasciano fare. Ovviamente sia sulla Honda che sulla Yamaha, Poi arrivano i compagni di viaggio. Per farla breve, finita la merenda, fatto il pieno e partiti. Noi. I motociclisti devono ancora essere là. Max
laughlaughlaughyes

Ciao
Gianfranco
Armando....Ciao ! ****Molta gente si monta la testa....ma se la monta male, senza leggere le istruzioni !****
stfn
stfn
26/04/2006 3399
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2017 alle: 21:01:24
la cosa che più mi ha infastidito è che ricordo con disappunto è stato vedere due pullman di giapponesi nel 2001 ad Aushwitz riversarsi nel silenzio e raccoglimento tipico del museo e sugli ex campi di concentramento, schiamazzando e ridendo per tutto il tempo... cercai una giustificazione ad un comportamento così imbecille ma non riuscii a trovarlo
sTefaNo

Modificato da stfn il 03/08/2017 alle 21:01:59
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Carthago
CamperOnLine - Copyright © 1998-2019 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione