CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Comportamenti

Info prenotazione Agricampeggio

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
diestego
diestego
24/09/2009 159
Inserito il 10/08/2011 alle: 14:51:12
Risposta : Buon giorno Non prendiamo prenotazioni per la sosta camper. Da noi arrivano molti camper esteri senza prenotazione, quando sono arrivati sin qui non possiamo mandarli indietro. E poi tutti i camper di equipaggio italiano che hanno prenotato, abbiamo riservato loro lo spazio, non si sono presentati. Anche ieri sera sono rimasta in piedi fino alle ore 23,30 ad aspettare un camper e non sono venuti. Telefonate quando siete in zona se abbiamo posto ben volentieri vi ospitiamo [:(]
Anty99
Anty99
17/06/2008 3148
Inserito il 10/08/2011 alle: 15:43:47
per ricevere una risposta cosi penso che la sudetta proprietaria\o avra preso diverse buche da persone che hanno prenotato ma mai presentati in fin dei conti quando non viene richesto anticipo tanti alla fine cambiano strada tanto non ci rimettono nulla neanche la faccia Anty
moida (Pietro118)
moida (Pietro118)
20/09/2009 1786
Inserito il 10/08/2011 alle: 15:54:58
quote:Risposta al messaggio di diestego inserito in data 10/08/2011  14:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè hai comprato un camper se vuoi prenotare? Pietro
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5092
Inserito il 10/08/2011 alle: 17:41:22
quote:Risposta al messaggio di diestego inserito in data 10/08/2011  14:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "equipaggio italianoid="red"> che hanno prenotato, abbiamo riservato loro lo spazio, non si sono presentati" è uno dei motivi perchè non siamo visti molto bene in quelle strutture dove ti riservano la piazzola SENZA un'anticipo di € sulla prenotazione. Parlando con molte strutture ... questo è "abbastanza" tipico di una grossa fetta di NOI camperisti. Purtroppo tanti prenotano telefonicamente, ringraziano di questo tipo di servizio ... poi strada facendo, magari 2/3 km. prima, vedono un'altra bella struttura e allora ... chi se ne "frega" di avvisare quello che ti sta aspettando ... [}:)][}:)] ciao, Giorgio
lupo80
lupo80
27/09/2010 294
Inserito il 10/08/2011 alle: 22:08:51
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 10/08/2011  15:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè magari hai moglie, figli piccoli, ecc ecc e scoprire magari a tarda notte di non sapere dove andare a dormire.
moida (Pietro118)
moida (Pietro118)
20/09/2009 1786
Inserito il 11/08/2011 alle: 08:29:50
quote:Risposta al messaggio di lupo80 inserito in data 10/08/2011  22:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Magari conviene partire di giorno e trovare sistemazione ad un orario decente, magari andavi in un Mega Albergo a 5 stelle (con prenotazione) e ti risparmiavi i soldi del camper visto che avete tutta questa fifa ad andare in giro senza prenotazioni....
Anty99
Anty99
17/06/2008 3148
Inserito il 11/08/2011 alle: 11:31:28
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 11/08/2011  08:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> su questo posso dirti sono d'accordo e non sono d'accordo= perche io quando parto dove arrivo mi fermo mai prenotato avvolte quando non trovo dove fare sosta libera sono per strada telefono a qualche struttura nelle vicinanze se hanno postoid="red"> non d'accordo= non tutti la pensiamo allo stesso modo ogniuno è libero di scegliere e di fare ciò che vuoleid="blue"> questo è il bello del camper Anty

Modificato da Anty99 il 11/08/2011 alle 11:32:49
Relax
Relax
11/06/2007 666
Inserito il 11/08/2011 alle: 12:20:34
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 10/08/2011  15:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che [8][8] con queste affermazioni. Ma i cosi vostri mai?
moida (Pietro118)
moida (Pietro118)
20/09/2009 1786
Inserito il 11/08/2011 alle: 14:02:36
quote:Risposta al messaggio di Relax inserito in data 11/08/2011  12:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Collega il cervello prima di parlare, se uno posta su un forum è perchè vuole delle opinioni e non sempre queste sono le cose che si vogliono sentir dire... I cosi miei io me li faccio forse più di TE che sei intervenuto non essendo stato tirato in causa, altrimenti basta non scrivere queste menate qui e vedrai che nessuno ti risponde... Pietro
lupo80
lupo80
27/09/2010 294
Inserito il 11/08/2011 alle: 14:38:31
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 11/08/2011  08:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nella mia pur breve esperienza di camperista ho prenotato solo una volta anche perchè fortunatamente riesco a fare le ferie in bassa stagione giugno e settembre solitamente. Quest'anno invece che avevo disponibilità per i primi giorni di agosto e leggendo qui la ressa che si trova in giro avrei preferito sicuramente prenotare per evitare di essere rimbalzato da un camping all'altro con a bordo 2 bambini di quasi 3 anni già stufi dopo 6 ore di marcia rigorosamente sul seggiolino. Ho comunque adottato la soluzione "giro di telefonate" e datami la disponibilità sono partito. le nostre esigenze sono diverse per ognuno di noi, ad esempio quei rari week end che riusciamo a fare solo io e mia moglie non solo non prenotaiamo ma non sappiamo neanche fino all'ultimo dove andremo[:D]
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 11/08/2011 alle: 17:36:36
Faccio ferie il più possibile nei periodi meno incasinati senza prenotare e ho sempre trovato posto. Solo in due occassioni ho prenotato, al ponte del 2 giugno e per ferragosto di quest'anno, parto domani. Non credo che cercare di prenotare in giorni particolari quando si pensa che c'è pieno sia una cattiva idea o qualcosa di eticamente sbagliato per il cosidetto "camperista", se pensi di avere difficoltà a trovare un buco. Il camper è bello poterlo usare in diversi modi, per cui c'è la sosta libera, come l'AA, come un campeggio. L'AA che mi ha accettato la prenotazione telefonica poi confermata via mail non mi ha chiesto anticipo, ma preferirei il contrario e cioè richiesta di anticipo e maggiori possibilità di poter prenotare per i periodi affollati, così magari avrei la possibilità di potermi sistemare in un AA che invece sò che sarà sistematicamente occcupata il giovedì max venerdì mattinata nei WE da pensionati che, beati loro, non lavorano fino a venerdì sera. Dal mio punto di vista avere un pò di pensieri a dormire in libera non è da conigli ma sano buosenso, poi se non c'è alternativa si fa anche quello. Ciao
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.