CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Comportamenti

Interventi sul forum

Galleria
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
salito
salito
rating

21/03/2009 22329
Inserito il 06/08/2022 alle: 15:48:54
a me me gusta un po' de brio le domande ? le risposte ?  le prendo anchese mi interessano  con le tenaglie come spunto tra un quesito con la Susi e l altro..continiamo cosi... waewawammma wumma gringo ...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
salito
salito
rating

21/03/2009 22329
Inserito il 06/08/2022 alle: 15:50:43
a me me gusta un po' de brio le domande ? le risposte ?  le prendo anchese mi interessano  con le tenaglie come spunto tra un quesito con la Susi e l altro..continiamo cosi... waewawammma wumma gringo ...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Subalpino
Subalpino
07/12/2010 1219
Inserito il 06/08/2022 alle: 16:07:04
Non trovo più un annuncio di quest'oggi per una proposta di un camper nuovo, probabilmente l'inesperto e ingenuo nuovo forumer aveva sbagliato sezione e i soliti vecchi moderatori abusivi l'avranno insultato, come fanno di solito.
Peccato perchè il camper aveva degli interessanti accessori come un negozio e soprattutto un marchese.  Sai la figata di fare la spesa senza muoversi e soprattutto di far svuotare la cassetta del cesso ad un marchese.
Fateme svuotà la cassetta per primo perchè Io so io e voi nun siete un c.zo.

Invece la cara Diana o Diano boh che ci vende trattori e furgoni è rimasta.
Purtroppo non ho manco un vaso sul balcone.

salito
salito
rating

21/03/2009 22329
Inserito il 06/08/2022 alle: 16:18:57

Inserito il 06/08/2022 alle: 15:03:27
Tipo di camper Parzialmente integrato
160 CV di effetto
Anno modello 2019
Cambio automatico
Chilometro 100 chilometri
Volume del cilindro 2,3 litri
Posti regolari 4
4 posti letto
Lunghezza 749 cm
Larghezza 230 cm
Peso totale 3.500 chilogrammi
Peso netto 3.150 chilogrammi
Carico utile 350 chilogrammi
Stato Nuovo

Attrezzatura
L'ABS si rompe
AC nell'abitacolo
Airbag guidatore e passeggero
Vecchio calore dell'acqua
Braccioli per sedie
automatico
Cambio automatico con cerchi in alluminio
Parte auto argento metallizzato - 611
Telaio - 35 Luce
Regolatore di velocità
Specchi di potenza
Finestrini elettrici
Serbatoio acqua dolce

Spese di spedizione e consegna
Libretto di garanzia con test di umidità
tenda oscurante
Cilindro del gas
Griglia in colore nero lucido + Cornice Lanterna in tono più scuro
Riscaldamento a pavimento
Semiintegrato
Libretto di istruzioni
Interfaccia Kenwood per pulsanti al volante Fiat
Kenwood Multimedia con fotocamera posteriore + navigazione
ventilatore da cucina
Frigo
Pacchetto Comfort 2

Cerchi in lega
Volante e pomello del cambio rivestiti in pelle
Marchese
negozio
Volante multifunzione
Porta zanzariera
Sistema di navigazione
Radio con cd
Pulsanti al volante
Non fumatori/senza animali domestici
Chiusura centralizzata
Doccia separata
Servosterzo
supporto della televisione
Calore trasportato dall'acqua
Acqua calda

lo ho gia accaparato io do criptoBriatcoin di valo superiore e luii ritorna il di più in euro tutti in pizzeria 
ahhhhahhhh è un truffatore stamattina era del 2021...

.

Modificato da salito il 06/08/2022 alle 16:20:09
Subalpino
Subalpino
07/12/2010 1219
Inserito il 06/08/2022 alle: 17:38:59
Vedo che aveva Abs si rompe e vecchio calore del acqua.
Allora non conviene 
Dethleffs Globebus I 1: mini motorhome con spazi ben organizzati
Dethleffs Globebus I 1: mini motorhome con spazi ben organizzati
Tourne Mobil 435 - Un van di prestigio pensato per tutte le stagioni e per ogni clima. Anche i più rigidi.
Tourne Mobil 435 - Un van di prestigio pensato per tutte le stagioni e per ogni clima. Anche i più rigidi.
Hymer Free 540 Blue Evolution: corto (5,4 m) ma con 4 posti letto, super accessoriato ed esclusivo
Hymer Free 540 Blue Evolution: corto (5,4 m) ma con 4 posti letto, super accessoriato ed esclusivo
Elnagh Baron 560: semintegrale dal prezzo invitante e con un garage generoso
Elnagh Baron 560: semintegrale dal prezzo invitante e con un garage generoso
Knaus Sky Wave 650 MF 60 Years - Look inconfondibile, dotazione completa e comodo letto alla francese
Knaus Sky Wave 650 MF 60 Years - Look inconfondibile, dotazione completa e comodo letto alla francese
Mercedes-Benz MarcoPolo: Il minivan di prestigio per l'avventura nel lusso
Mercedes-Benz MarcoPolo: Il minivan di prestigio per l'avventura nel lusso
Malibu I 430 LE - Comfort, prestigio e agilità tra le strade del Monferrato
Malibu I 430 LE - Comfort, prestigio e agilità tra le strade del Monferrato
Challenger 260 Graphite Edition VIP - Grande bagno, generoso living e cambio automatico di serie
Challenger 260 Graphite Edition VIP - Grande bagno, generoso living e cambio automatico di serie
Laika Ecovip H 2109: motorhome compatto (solo6.6 m), con letti gemelli, garage e doppio pavimento
Laika Ecovip H 2109: motorhome compatto (solo6.6 m), con letti gemelli, garage e doppio pavimento
Concorde Credo 791 L - Un motorhome che ha tutto dei Liner più prestigiosi, tranne le misure extra large
Concorde Credo 791 L - Un motorhome che ha tutto dei Liner più prestigiosi, tranne le misure extra large
Hymer Tramp S 585 - La base meccanica Mercedes-Benz Sprinter fa da base anche per un semintegrale posto alla base dell'offerta Hymer
Hymer Tramp S 585 - La base meccanica Mercedes-Benz Sprinter fa da base anche per un semintegrale posto alla base dell'offerta Hymer
Rapido C55 - Semintegrale confortevole e compatto, largo solo 217 cm, con letti gemelli su garage
Rapido C55 - Semintegrale confortevole e compatto, largo solo 217 cm, con letti gemelli su garage
McLouis MC4 865 G - Un camper semintegrale di taglia media, completo ed elegante
McLouis MC4 865 G - Un camper semintegrale di taglia media, completo ed elegante
Knaus Van Ti Plus 650 MEG 4x4 - allestito su base meccanica MAN TGE, qui in versione 4x4
Knaus Van Ti Plus 650 MEG 4x4 - allestito su base meccanica MAN TGE, qui in versione 4x4
Hanroad Trek 5 e Trek 5+: versatili e spaziose auto per tutti i giorni, agili camper in vacanza
Hanroad Trek 5 e Trek 5+: versatili e spaziose auto per tutti i giorni, agili camper in vacanza
Weinsberg CaraTour 630 MEG [OUTLAW] - il van con garage per moto indipendente
Weinsberg CaraTour 630 MEG [OUTLAW] - il van con garage per moto indipendente
Laika Ecovip L 3009: i nuovi Ecovip, inediti in tecnica e design - CamperOnTest | Motorhome review
Laika Ecovip L 3009: i nuovi Ecovip, inediti in tecnica e design - CamperOnTest | Motorhome review
Nuovo Fiat Ducato 2022: lo abbiamo provato!
Nuovo Fiat Ducato 2022: lo abbiamo provato!
Elnagh Magnum 582 70°: motorhome super accessoriato, con letto centrale e soggiorno di tendenza
Elnagh Magnum 582 70°: motorhome super accessoriato, con letto centrale e soggiorno di tendenza
Benimar Tessoro 468, un semintegrale diverso, spazioso e conveniente
Benimar Tessoro 468, un semintegrale diverso, spazioso e conveniente
Hymer Grand Canyon S 4x4: classe elevata, trazione integrale e prestazioni fuori dalla norma
Hymer Grand Canyon S 4x4: classe elevata, trazione integrale e prestazioni fuori dalla norma
CI Horon 91 XT - Meno di sei metri, gavone garage, letto basculante e dotazione completa
CI Horon 91 XT - Meno di sei metri, gavone garage, letto basculante e dotazione completa
Font Vendôme Forty Van 4x4 - CamperOnTest Special - 4WD campervan review
Font Vendôme Forty Van 4x4 - CamperOnTest Special - 4WD campervan review
Carado A 132 - 4 comodi posti letto, 2 armadi, gavone garage: tutto a meno di 42.000 euro
Carado A 132 - 4 comodi posti letto, 2 armadi, gavone garage: tutto a meno di 42.000 euro
Video Anteprime 2022: Itineo presenta i nuovi motorhome Nomad e rinnova gli Integral
Video Anteprime 2022: Itineo presenta i nuovi motorhome Nomad e rinnova gli Integral
Previous Next
salito
salito
rating

21/03/2009 22329
Inserito il 06/08/2022 alle: 17:42:28
In risposta al messaggio di Subalpino del 06/08/2022 alle 17:38:59

Vedo che aveva Abs si rompe e vecchio calore del acqua. Allora non conviene 
stamattina lo dichiarava del 2021 ora 2019  che mi dite vuole ben27mila euros ...esagerato chiedo uno sconto poi gli manfo un anticipo così gli blocco l offerta

Modificato da salito il 06/08/2022 alle 19:23:41
mofoteam
mofoteam
09/02/2012 268
Inserito il 06/08/2022 alle: 20:47:59
In risposta al messaggio di ezio59 del 05/08/2022 alle 20:57:25

A me invece stancano quelli come te non quelli che danno risposte ironiche agli stolti ma un sacco di altre notizie a tutti. 
Ho scritto quello che pensavo dopo mesi passati a leggere sempre lo stesso modo di rispondere...
vai per favore a leggere cosa ha scritto la moderazione sul post abbigliamento.
E non facciamo passare tutto per ironia, che rimane tollerata e non accettata.
E con ciò chiudo questo argomento per sempre 
mofoteam
ezio59
ezio59
rating

25/02/2007 7780
Inserito il 06/08/2022 alle: 22:20:58
In risposta al messaggio di mofoteam del 06/08/2022 alle 20:47:59

Ho scritto quello che pensavo dopo mesi passati a leggere sempre lo stesso modo di rispondere... vai per favore a leggere cosa ha scritto la moderazione sul post abbigliamento. E non facciamo passare tutto per ironia, che rimane tollerata e non accettata. E con ciò chiudo questo argomento per sempre 
Quindi solo cavolate scritte seriamente e guai rispondere a tono alle provocazioni laugh
Ezio Servo per Amikeco by IPA

Modificato da ezio59 il 06/08/2022 alle 22:23:31
Subalpino
Subalpino
07/12/2010 1219
Inserito il 06/08/2022 alle: 22:37:19
Se invece di bannare quelli che continuano ad aprire thread doppi o del c.o, censurano quelli che lo fanno notare diventa un forum inutile.
Nello specifico si è ritenuto normale che nella sezione viaggi una persona che dice di viaggiare in camper da 11 anni abbia bisogno di supporto per la scelta degli abiti per recarsi in estate in un paese europeo al livello del mare dove piove quasi sempre.
Eppure ci sono sezioni “bar” dove è possibile parlare anche di topa, lì si potrebbe discutere sugli spolverini
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 10178
Inserito il 06/08/2022 alle: 23:40:22
In risposta al messaggio di Subalpino del 06/08/2022 alle 22:37:19

Se invece di bannare quelli che continuano ad aprire thread doppi o del c.o, censurano quelli che lo fanno notare diventa un forum inutile. Nello specifico si è ritenuto normale che nella sezione viaggi una persona che dice
di viaggiare in camper da 11 anni abbia bisogno di supporto per la scelta degli abiti per recarsi in estate in un paese europeo al livello del mare dove piove quasi sempre. Eppure ci sono sezioni “bar” dove è possibile parlare anche di topa, lì si potrebbe discutere sugli spolverini

Conosco camperisti  di lungo corso che non sono mai andati fuori del loro comune, che usano il camper solo per i w.e. estivi al mare. E proprio uno di questi mi ebbe a chiedere se lo guidavo in un viaggio sulle montagne. Ed anche cosa portare, come abbigliamento e come scorte alimentari ritenendo che fuori del suo orticello ci fosse difficoltà a reperire anche i generi alimentari. 

Come vedi, nessuno nasce imparato e tutti noi abbiamo bisogno di informazioni. Per chi sa le risposte, sono informazioni sciocche, per chi non le sa, sono invece preziose. 

Giovanni 
salito
salito
rating

21/03/2009 22329
Inserito il 07/08/2022 alle: 01:21:08
..conosco chi è nato imparato nel farsi fare i compiti ..
ezio59
ezio59
rating

25/02/2007 7780
Inserito il 07/08/2022 alle: 08:27:27
In risposta al messaggio di Subalpino del 06/08/2022 alle 22:37:19

Se invece di bannare quelli che continuano ad aprire thread doppi o del c.o, censurano quelli che lo fanno notare diventa un forum inutile. Nello specifico si è ritenuto normale che nella sezione viaggi una persona che dice
di viaggiare in camper da 11 anni abbia bisogno di supporto per la scelta degli abiti per recarsi in estate in un paese europeo al livello del mare dove piove quasi sempre. Eppure ci sono sezioni “bar” dove è possibile parlare anche di topa, lì si potrebbe discutere sugli spolverini
yes concordo.  A me non risulta proprio che le risposte siano state irriverenti o sarcastiche, mentre quelle di chi le ha ritenute tali si e hanno portato al flam. Se uno non si sa vestire nelle varie occasioni cosa fa quando è in giro con un camper che non è certamente facile da gestire? Poi vestirsi è una cosa talmente personale, uno soffre il freddo, un'altro il caldo, uno non sopporta la lana, l'altro i capi sintetici, uno gira con l'ombrello e uno  solo con la giacca anti pioggia
 Quindi ha ragione fleurette63 questo forum è diventato una ciofeca per indecisi nella vita.
marob
marob
19/08/2009 1703
Inserito il 07/08/2022 alle: 10:59:08
Secondo me è una questione di pesi. Mi spiego: se l'autore del topic ha il camper al limite del peso e, sappiamo bene tutti cosa si rischia se si passa dalla Svizzera in sovrappeso (recentemente ho letto di pesate anche in Italia), conviene spostarsi con l'abbigliamento "giusto", giusto per non sforare il suddetto limite visto che le nostre balene bianche spesso sono in sovrappeso o al limite della tolleranza che non ho mai capito cos'è. Buone vacanze.
Restate sani
impiegatodelvolante
impiegatodelvolante
rating

14/01/2010 19084
Inserito il 07/08/2022 alle: 11:07:44
In risposta al messaggio di marob del 07/08/2022 alle 10:59:08

Secondo me è una questione di pesi. Mi spiego: se l'autore del topic ha il camper al limite del peso e, sappiamo bene tutti cosa si rischia se si passa dalla Svizzera in sovrappeso (recentemente ho letto di pesate anche
in Italia), conviene spostarsi con l'abbigliamento giusto, giusto per non sforare il suddetto limite visto che le nostre balene bianche spesso sono in sovrappeso o al limite della tolleranza che non ho mai capito cos'è. Buone vacanze.
Se questa è la scusa, meglio che smonta parabola, doppi serbatoi e quant'altro di superfluo e tenere a borda quello che è utilewink​​​​​​
Non trovi? 
Silvio
marob
marob
19/08/2009 1703
Inserito il 07/08/2022 alle: 11:17:09
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/08/2022 alle 11:07:44

Se questa è la scusa, meglio che smonta parabola, doppi serbatoi e quant'altro di superfluo e tenere a borda quello che è utile​​​​​​ Non trovi? 
Magari ha già tolto tutto (pour parler). Toglietemi tutto ma non il mio Breil.
Restate sani
impiegatodelvolante
impiegatodelvolante
rating

14/01/2010 19084
Inserito il 07/08/2022 alle: 11:23:56
In risposta al messaggio di marob del 07/08/2022 alle 11:17:09

Magari ha già tolto tutto (pour parler). Toglietemi tutto ma non il mio Breil.
Non credo, un camper esce dalla fabbrica con la giusta portata per le persone trasportate, se due maglioni ti portano al sovrappeso, è perché hai montato cose in più 
Ma non è questo il tema dell'argomento 

Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 07/08/2022 alle 11:26:01
salito
salito
rating

21/03/2009 22329
Inserito il 07/08/2022 alle: 11:42:03
...dimostrazione chiara e lampante che comperando il camper si è comperato un simbolo.una.moda ...
...per usarlo bisogna avere curiosità, sapere , prepararsi...imparare insomma  fare i compiti che per alcuni è già viaggiare per altri una noia mortale
da demandare e farsi fare i compiti tout court ...
Mi ricorda il famoso incontro tra il Cittadino impelliciato con fiat 130 e il montanaro con 600 d inverno con neve sull Alemagna ( direzione Cortina dAmpezzo ) i loro racconti agli amici uno al Cristallo e l altro all ostetia ...

Modificato da salito il 07/08/2022 alle 11:43:52
Subalpino
Subalpino
07/12/2010 1219
Inserito il 07/08/2022 alle: 12:15:57
Giusto per evitare discussioni fuorvianti è meglio chiarire il caso specifico, anche perchè poi è passata la censura dei moderatori.
  1. x ha creato un nuovo profilo e subito ha aperto un thread sulla sezione viaggi estero
  2. la richiesta è piuttosto "insolita" (io userei un altro termine) da sembrare il solito troll
  3. la risposta è stata ironica vista la richiesta
  4. alla fine x ha risposto che lui è un viaggiatore e utente di col di lunga data
  5. io mi sono scusato di averlo considerato un troll ma legittimamente ho ritenuto e ritengo la richiesta stupida, ancor di più se uno sostiene di essere un camperista di lunga data
  6. si sono attivate le crocerossine per difendere il poverino ma quasi nessuna che abbia dato una risposta sensata alla richiesta
Io non penso che tutti debbano sapere tutto, siamo qua per scambiare le informazioni, si cerca di aiutare i novizi ma, come in qualunque circolo, forum etc si entra in punta di piedi, se uno è un falso nuovo perchè ha rifatto l'account magari potrebbe indicarlo prima di sparare la richiesta.

E poi io continuo a pensare che sia strano chiedere cosa indossare per un viaggio estivo in Olanda dove Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie partendo dall'Italia.
Penso sia uno dei posti che hanno un clima quasi sempre uguale tutto l'anno. Pioggia e vento non mancano mai e se hai c.lo ti metti il giubbotto nello zaino.
Poi la storia del sovrappeso è una battuta che non mi era venuta in mente quando ho risposto, l'avrei usata per consigliare di non portare i piumini e alleggerire il mezzo.

Comunque non è nulla di personale verso x perchè potrei parlare male anche di y nuova utente che apre al volo un thread perchè non ha capito se è andata a buon fine una prenotazione per poi scoprire poco dopo che era un falso allarme.

Vero che bisognerebbe leggere e non rispondere ma intanto hai letto perchè speravi fosse interessante o che potessi essere utile ad un collega. 

Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 10178
Inserito il 07/08/2022 alle: 12:30:26

Resta il fatto che per questo nuovo utente che ha chiesto lumi sugli indumenti consigliati per un Paese straniero, che non tutti hanno avuto la possibilità di conoscere, si è creata una crisi internazionale mentre, in altri casi, che secondo me sarebbero stati più banali, tipo dove dormire tra Milano e Venezia, non c'è stato un tiro di schioppo. 
​​​​​​
Giovanni 

Modificato da Giovanni il 07/08/2022 alle 12:32:15
ezio59
ezio59
rating

25/02/2007 7780
Inserito il 07/08/2022 alle: 12:34:41
In risposta al messaggio di Subalpino del 07/08/2022 alle 12:15:57

Giusto per evitare discussioni fuorvianti è meglio chiarire il caso specifico, anche perchè poi è passata la censura dei moderatori.x ha creato un nuovo profilo e subito ha aperto un thread sulla sezione viaggi estero
la richiesta è piuttosto insolita (io userei un altro termine) da sembrare il solito troll la risposta è stata ironica vista la richiesta alla fine x ha risposto che lui è un viaggiatore e utente di col di lunga data io mi sono scusato di averlo considerato un troll ma legittimamente ho ritenuto e ritengo la richiesta stupida, ancor di più se uno sostiene di essere un camperista di lunga data si sono attivate le crocerossine per difendere il poverino ma quasi nessuna che abbia dato una risposta sensata alla richiesta Io non penso che tutti debbano sapere tutto, siamo qua per scambiare le informazioni, si cerca di aiutare i novizi ma, come in qualunque circolo, forum etc si entra in punta di piedi, se uno è un falso nuovo perchè ha rifatto l'account magari potrebbe indicarlo prima di sparare la richiesta. E poi io continuo a pensare che sia strano chiedere cosa indossare per un viaggio estivo in Olanda dove Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie partendo dall'Italia. Penso sia uno dei posti che hanno un clima quasi sempre uguale tutto l'anno. Pioggia e vento non mancano mai e se hai c.lo ti metti il giubbotto nello zaino. Poi la storia del sovrappeso è una battuta che non mi era venuta in mente quando ho risposto, l'avrei usata per consigliare di non portare i piumini e alleggerire il mezzo. Comunque non è nulla di personale verso x perchè potrei parlare male anche di y nuova utente che apre al volo un thread perchè non ha capito se è andata a buon fine una prenotazione per poi scoprire poco dopo che era un falso allarme. Vero che bisognerebbe leggere e non rispondere ma intanto hai letto perchè speravi fosse interessante o che potessi essere utile ad un collega.   
"Vero che bisognerebbe leggere e non rispondere " lo hai scritto tu ma anche molti altri. Io mi chiedo se il non rispondere sia una limitazione alla libertà di opinione, penso di sì e siccome il forum è libero e con alcune restrizioni di regolamento, nel rispetto di queste restrizioni è giusto e sacrosanto dire la propria e rispondere a tono quando ciò che hai scritto con rispetto non gli va bene e ti mandano a quel paese. 
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2022 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.