CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Comportamenti

ma dove sono finito?

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7201
Inserito il 09/09/2014 alle: 11:26:08
A leggere certe argomentazioni mi sta sparendo la voglia di frequentare questo forum, da quello che ride delle disgrazie altrui, a chi odia chi non la pensa come lui in termini di dimensioni dei mezzi oppure chi mi dice che non conosco come sono fatti i camper, eppure sono 32 anni che li utilizzo con circa 500mila km percorsi in tutto il mondo. Per non dire di quante altre discussioni, molte a sproposito, di cui si legge. Forse sarebbe meglio rinunciare di seguire questo forum e limitarsi ad utilizzRe il camper, senza guardare in faccia nessuno, non sia mai un potenziale nemico odiatore o possibile critico delle tue azioni del forum? Marino2
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 09/09/2014 alle: 11:34:45
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 09/09/2014  11:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma si, fregatene e guarda avanti, io alla fine mi ci diverto pure a leggere certi argomenti, il fatto di essere odiato da uno che ha il furgonato solo perché ho il camper un po' più grande del suo quasi quasi mi fa pure piacere. A proposito chissà quanto odia te col camperone che ti ritrovi [:D][;)] Ciao Corrado
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 8969
Inserito il 09/09/2014 alle: 12:44:53
Marino, visto che ti rivolgi principalmente a me con la discussione circa il furto d'un camper a Madrid i cui occupanti se ne andavano in giro per la metropoli con solo 20 euro in tasca, senza documenti e con le carte di credito lasciate incustodite sul camper assieme ai documenti, ecc., devo risponderti. Gli interventi che ne sono seguiti, alcuni scandalizzati, altri preoccupati di non mostrare alcun segno di critica per il comportamento poco accorto dei camperisti di Madrid, alla fine è risultato che nessuno se ne va in giro lasciando tutto sul camper e gira per una metropoli, per un intero giorno, con soli 20 Euro in tasca, senza documenti e senza carte di credito. La mia conclusione, lo ripeto, è che i camperisti in oggetto non sono stati furbi per niente, pensando di esserlo. Quanto ai mezzi lunghi o mezzi corti, ognuno se lo sceglie come vuole, l'importante è che chi l'ha preso lungo non venga sempre a ripeterci continuamente che 'dove va uno corto va uno lungo' perché ciò cozza contro la fisica e, ancor di più, contro l'intelligenza umana. Se vuoi lasciare il forum non sarò io a trattenerti. Molti lo minacciano ma chi lo fa veramente lo fa da signore, in silenzio, dimostrando serietà; molti l'hanno minacciato ma son sempre qua. Giovanni
bruno b
bruno b
-
Inserito il 09/09/2014 alle: 13:05:20
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 09/09/2014  11:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non prendertela . Certe persone non sanno nemmeno ciò che dicono , specialmente coloro che se ne escono fuori usando termini che sono più consoni ai militanti dell'ISIS che non ai camperisti. Affermare di odiare uno in quanto possiede un camper di 7 metri è segno di idiozia. Continua sereno, hai tante persone che ti stimano e che anche quando la vedono in modo diverso parlano con rispetto. Non ti curar di loro, pensa piuttosto agli altri a quelli che vedono in te una persona seria ragionevole preparata e amante del confronto pacato. Hai tutta la mia stima , non lasciarti demoralizzare da persone che devono imparare a stare al mondo, e vedrai...col tempo impareranno, spero[:)][:)][;)].Bruno id="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 23952
Inserito il 09/09/2014 alle: 13:40:47
> Guarda, questo forum va ancora bene, grazie probabilmente all'utenza attempata (scusatemi, ma non è certo un forum di bimbimin*ia), malgrado una moderazione molto morbida e tollerante. Io frequentavo forum di montagna, ero un gulliveriano militante, anche con buoni rapporti con il gestore del sito, ma di fatto ho smesso di frequentarli in quanto bastano 4 -5 personaggi davvero fastidiosi e UBIQUITARI per togliere la voglia di partecipare. Certo, in certi forum c'è una moderazione dittatoriale, e in questo caso l'aria è più pulita, ma a quale costo ? Questo forum comunque, a fronte di alcuni esecrabili comportamenti, ne ha visto molti altri anche molto lodevoli. Basta a fare la media ? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7201
Inserito il 09/09/2014 alle: 13:48:06
Ringrazio Bruno per le belle parole che ha avuto nei miei confronti, ed è un piacere confrontarsi con lui, persona più che corretta, anche se delle volte abbiamo qualche divergenza di opinione. Mentre a Giovanni dico che molte volte a leggere dei posts, mi dico, ma chi me lo fa fare, di arrabbiarmi e controbattere con la mia opinione,quando si capisce che nulla cambierà, come, perdonami, nel tuo caso, dileggiare chi ha avuto un simile evento,lasciamelo dire,non è stato molto corretto e signorile da parte tua. Sono anch'io dell'idea che hanno peccato di superficialità, ma da qui a ridere loro dietro ce ne corre...hanno pagato già pesantemente per il loro errore. Per quanto riguarda l'annoso argomento del mezzo grande o piccolo, non tutti, per fortuna abbiamo le stesse mete, a me basta sapere che non ho mai dovuto rinunciare a destinazioni che mi ero proposto, a causa delle dimensioni del camper,e direi che di luoghi visitati in VR ne ho visti molti. Ho scritto che mi sta calando la voglia di frequentare il forum, non che me ne vado,caro Giovanni, magari ti dispiacera', ma chi mi trattiene ancora sono delle belle persone corrette che scrivono e che leggo con piacere, alla fine servono ad ammorbidire le cattiverie che sempre più spesso compaiono nei posts. Marino2
pinotto
pinotto
05/09/2003 792
Inserito il 09/09/2014 alle: 14:01:07
Non ti curar di loro, leggi e passi . Se ti passerà la voglia di leggere le idiozie che vengono scritte cerca canali alternativi ma è inutile dirtelo sui forum ti fai una immagine che spesso ma spesso è tutt'altro che quella reale. Chi ha poi la coda di paglia potrebbe cominciare a togliersela.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 09/09/2014  13:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pino
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2765
Inserito il 09/09/2014 alle: 14:19:34
Prima cosa la salute...il resto può scivolare.[;)] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10033
Inserito il 09/09/2014 alle: 14:27:44
ma ... gnente gnente qui sul Forum ... https://www.youtube.com/watch?v=2Qoq1X4nWYE ciao !! elio.m di Roma
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 23952
Inserito il 09/09/2014 alle: 14:34:32
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 09/09/2014  13:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In ogni caso bruno, essendo il mio camper 699 cm, dovrei essere tranquillo [:)][:D][:D][;)][;)] Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 09/09/2014 alle: 15:56:50
Ciao Marino[:)] Una cosa però devo dirtela, in tutta sincerità[:(!] Se un giorno il destino ci farà incontrare ...ME LO FAI PROVARE[:p][:p] Un caro saluto[:)]
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 1658
Inserito il 09/09/2014 alle: 15:59:18
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/09/2014  14:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se tieni le bici in garage si[:D] Un saluto e buoni KM
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7201
Inserito il 09/09/2014 alle: 16:06:21
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 09/09/2014  15:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se hai la C, perché no? Un giretto si può fare[:)][;)], basta non andare nelle vie della tua città[:D][:D], in molte non ci passeresti[;)][:o)]. Un cordiale Saluto Marino
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/09/2014 alle: 16:22:48
Dai Marino, se non ci fossero quelli che tengono vivo il forum con chi discuteremmo noi?[:D][:D][:D] La nostra è una guerra contro i mulini a vento! Cosa faresti se non ci fossero personaggi in cerca d'autore o meglio...d'autrice femmina, dejavù che a volte tornano, rambo sterminatore folle o quello che son 30anni che ha il camper e si crede er mejo. Eppoi che faresti tu eh?? ti annoieresti a morte!! Solo discorsi logici, rispettosi, condivisi...puàààà[;)] Un bacione amico mio, sei forte[:X] PdA
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7201
Inserito il 09/09/2014 alle: 16:40:12
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/09/2014  16:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ehh, hai ragione, cara Cristina[:)], e mi ero pure dimenticato di quelli che dicono che chi ha certi camper ha la puzza al naso![:D][:(!], sarà che il forum non è bello se non è litigarello? [:D]parafrasando una canzone dei tempi passati Vabbe', domani ritorno al nord, in due tappe, così venerdì andrò a ritrovare il caro scatolone pronto per il prossimo viaggio, magari in quel di Parma. un abbraccio. Marino
santoydiabla
santoydiabla
-
Inserito il 09/09/2014 alle: 18:21:47
> Buonpomeriggio Marino e complimenti per il suo mezzo che per noi resta un bellissimo sogno. Dunque lei si chiede dove sia finito. Ce lo chiediamo anche noi perchè dopo qualche anno in "santa pace" in campeggio abbiamo deciso di "saltare la staccionata" e comprare un camper. Esattamente inaugurato la sera del 31 Maggio. A dire il vero è dall'inizio dell'anno che leggiamo questo forum ma ci siamo iscritti solo l'altro giorno perchè ci piacerebbe interagire con quelli come lei che trasudano esperienza e razionalità in ogni intervento. Ma appena abbiamo scritto le prime righe qualcuno ci ha subito scambiato per altri frequentatori di questo forum. Non cerchiamo neanche di smentire, dato che la cosa non ci interessa minimamente, solo che ci hanno chiamato "Silvio" e a dire il vero non ci è proprio piaciuta data l'insistenza della loro convinzione errata. Il perchè scriviamo in due lo può simpaticamente leggere nel nostro "cari amici vicini lontani e dispersi" dove ci siamo iscritti per portare una nota di buonumore e allegria. Qualcuno invece crediamo piuttosto geloso perchè forse non sorride mai, pare non abbia capito ma forse sono proprio quelli che fanno del forum un ring per darsele di santa ragione. Peggio per loro. Noi vogliamo imparare da chi davvero ama questa vita. Il passo l'abbiamo fatto e ora dobbiamo davvero goderci col sorriso l'avventura appena iniziata. Non seminare zizzania. Cordiali saluti santoydiabla
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5514
Inserito il 09/09/2014 alle: 18:23:09
> ...Marino che ci vuoi fare il mondo è bello perchè vario e te lo dice uno che ogni anno su Col in prossimità dell'apertura della caccia se ne sente dire di tutti colori...opssss forse se ne erano dimenticati [:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10033
Inserito il 09/09/2014 alle: 18:49:49
ma si ! e' ora di dare una bella ripulita a questo Forum! tutti coloro che hanno la moglie bella e sotto i 50 anni.. restino ! gli altri tutti a casa ( se poi con la minigonna[;)]) e tacchi a spillo...e' pure meglio ciao !! elio.m di Roma
Vinzi
Vinzi
14/10/2013 257
Inserito il 09/09/2014 alle: 18:50:55
Ciao Marino e, naturalmente. a tutti, seguo e leggo volentieri il forum, ti e vi chiedo, perchè crucciarsi?. Ho sempre pensato, (magari sbaglio), che la vita dei camperisti è all'insegna dell'ottimismo, della vita all'aria aperta, che in tutti noi esiste una sorta di spirito libero e poco importa se uno non la pensa come ci si aspetta.Il problema, a mio avviso, è di chi non accetta il punto di vista degli altri. Siamo un paese libero, Viviamo sereni.[:)][:)][:)]
> Vinzi & C.
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49370
Inserito il 09/09/2014 alle: 19:01:59
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 09/09/2014  16:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come ho detto ormai le categorie sono due, io le suddivido in camperisti e camperai. I primi sono quelli che guardano attorno per trovare nuovi amici e bere un bicchiere insieme, quelli che non sanno nemmeno che camper ha l'amico, quelli che se vedono uno in difficoltà si fermano, tirano giù lo scooter e corrono a vedere se gli risolvono il problema, poi ci sono gli altri. Però se ti disturba chi dice che quelli con il camper sopra a 7 metri sono insopportabili io ho la soluzione...il tuo camper lo prendo io a me non mi disturba il camperaio.[:D] P.s: io ho la C...[;)] --------------------------------------------------------------------------

Modificato da Grinza il 09/09/2014 alle 19:05:04
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1767
Inserito il 09/09/2014 alle: 21:15:24
per giovanni, vedi quello che dici te e veritiero però si può sbagliare tutti mà non bisogna eccedere nelle umiliazioni gli è capitato e basta può succedere anche a te e ti converrebbe non scriverlo sul forum[}:)][}:)] -------------------------------------- non criticare quello che non ti puoi permettere
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.