CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Comportamenti

mozziconi

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 21/10/2008 alle: 17:06:50
Come sono simpatici quelli che gettano i mozziconi di sigarette dal finestrino , e quelli che vuotano il posacenere vicino al marciapiede[:p]
ezio e anna
ezio e anna
30/08/2008 271
Inserito il 21/10/2008 alle: 17:27:33
e le gomme masticate sui pavè???? In Svizzera mi è caduto dal gelato un pezzetto di cono sul pavè che era LUCIDISSIMO!!! Logicamente "sfigurava" ...mi è venuto normale chinarmi raccoglerlo e gettarlo nel bidoncino. Se tutto è così pulito sarà perchè tutti ne avranno cura. Purtroppo penso che gran parte di noi non imparerà mai.. ciao!
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 21/10/2008 alle: 17:38:32
Giustissimo non ci aveveo pensato , questo mi fà rammentare di aver letto che a mirabilandia non vendono in nessun negozio o bar gomme da masticare proprio per quel motivo[:(][:(][:(]
vespucci
vespucci
22/10/2004 5221
Inserito il 21/10/2008 alle: 18:11:07
quote:Originally posted by filemone
Come sono simpatici quelli che gettano i mozziconi di sigarette dal finestrino , e quelli che vuotano il posacenere vicino al marciapiede[:p] >
> io sono convinto che molti incendi nelle nostre montagne vengono provocati dai mozziconi giro la città in moto ed è un continuo, per non farsi impuzzonire la macchina camminano con il finestrino leggermente aperto e buttano tutto fuori, cenere e mozzicone, ci si sono così abituati, che ripetono il gesto anche sulla spiaggia persino in mare, ho visto persone che andavano a fare il bagno fumando poi prima di tuffarsi abbandonano il mozzicone in acqua, a tre miglia dal porto ho visto un pacchetto di sigarette che galleggiava, sicuramente era passato un attimo prima qualcuno che aveva finito il pacchetto, altra cosa che mi da fastidio buttano dal finestrino la pellicola trasparente quando aprono il pacchetto nuovo, oppure a mirabilandia ho dovuto discutere con piu persone che fumavano addosso al mio piccino, d'inverno se esci dal supermercato o da teatro i primi dieci metri li percorro senza respirare, ecc ecc il bello che molte volte sono persone molto corrette in tutto il resto di quello che fanno, solo che sono schiavi e non se ne rendono nemmeno conto che ormai sono posseduti da un padrone che li comanda SMETTETE DI FUMARE ci guadagneremo tutti ciao romeo
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 21/10/2008 alle: 18:31:39
SMETTETE DI FUMARE ci guadagneremo tutti smettere è molto difficile ma non abbandonare ciccotti in giro è molto facile. Un piccolo portacenere portatile e almeno non ci si sdraia in una delle molte spiaggie/portacenere che purtroppo ci sono in giro...id="size4">
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13322
Inserito il 22/10/2008 alle: 05:48:19
Come sono simpatici quelli che gettano i mozziconi di sigarette dal finestrinoid="red"> , e quelli che vuotano il posacenere vicino al marciapiede[:p] >
> ... e tu sei dietro in moto o in scooter...
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21623
Inserito il 22/10/2008 alle: 09:36:37
moto o scooter... e ti arriva un torsolo di mela dall' auto di fronte...[:(][:(]
Anty99
Anty99
17/06/2008 3148
Inserito il 22/10/2008 alle: 17:11:26
io sono fumatore ma non so perche in auto non fumo mai pero il mozzicone dal finestrino lo ammetto ma quando cammini e dai finestrini vedi saltare bottigliette bucce di banana o lattine che ne pensate anty
Oliver
Oliver
15/02/2006 4392
Inserito il 22/10/2008 alle: 17:14:54
quote:Originally posted by Anty99
io sono fumatore ma non so perche in auto non fumo mai pero il mozzicone dal finestrino lo ammetto ... anty >
> Eh, quante contraddizioni...[;)] [8D]
Kurt
Kurt
-
Inserito il 22/10/2008 alle: 20:41:57
Onestamente vieteri la produzione di sigarette con il filtro Visto che vuoi mori' almeno non lasciare la strada, le piazze,i giardini, per non parlare delle stazioni dei treni piene di questi lerci cilindretti marroncini.
totem
totem
11/11/2007 92
Inserito il 22/10/2008 alle: 23:25:58
Bravo VONTURM. mentre si prova a smrttere di fumare si deve girare con il portamozziconi portatile come facciamo ie e mia moglie No mozziconi lasciati in spiaggia in montagna,e nelle AA tolgo sempre quelli nei miei paraggi.sono davvero fastidiosi. Ciao, Angelo
bucaneve
bucaneve
12/06/2008 115
Inserito il 23/10/2008 alle: 13:59:48
Ricordo ancora anni fa, al mare e nella mia città, un esempio di grande civiltà: una giovane signora che si godeva le proprie sigarette, prestando molta attenzione alla direzione del vento per non ammorbare i vicini di asciugamano, poi spegneva il mozzicone con lo spruzzino dell'acqua e lo metteva in una scatolina in plastica di formaggini. Mi è rimasta nella memoria da allora.
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 23/10/2008 alle: 14:54:00
quote:Originally posted by bucaneve
Ricordo ancora anni fa, al mare e nella mia città, un esempio di grande civiltà: una giovane signora che si godeva le proprie sigarette, prestando molta attenzione alla direzione del vento per non ammorbare i vicini di asciugamano, poi spegneva il mozzicone con lo spruzzino dell'acqua e lo metteva in una scatolina in plastica di formaggini. Mi è rimasta nella memoria da allora. >
> Senza voler polemizzare , ma forse era straniera!
bucaneve
bucaneve
12/06/2008 115
Inserito il 23/10/2008 alle: 15:42:31
Ricordo ancora anni fa, al mare e nella mia città, un esempio di grande civiltà: una giovane signora che si godeva le proprie sigarette, prestando molta attenzione alla direzione del vento per non ammorbare i vicini di asciugamano, poi spegneva il mozzicone con lo spruzzino dell'acqua e lo metteva in una scatolina in plastica di formaggini. Mi è rimasta nella memoria da allora. >
>
> No, era della mia città, ci avevo parlato un bel po'!
Oliver
Oliver
15/02/2006 4392
Inserito il 23/10/2008 alle: 15:49:40

> Quindi la signora si alimentava anche col formaggio fuso, che notoriamente - ora la sanno tutti - è spesso la rilavorazione di schifezze immonde, avariate, con muffa/vermi! Tra fumo e formaggi chissà quanti anni le si è accorciata la vita![:D] [8D]
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 23/10/2008 alle: 18:56:49
quote:Originally posted by oliver

> Quindi la signora si alimentava anche col formaggio fuso, che notoriamente - ora la sanno tutti - è spesso la rilavorazione di schifezze immonde, avariate, con muffa/vermi! Tra fumo e formaggi chissà quanti anni le si è accorciata la vita![:D] [8D]
>
> Perchè ci sono anche le non schifezze preparate dalle industrie?io penso che se dovessimo vedere come lavorano le industrie alimentari non mangeremmo più[xx(][xx(][xx(]
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 8107
Inserito il 23/10/2008 alle: 21:04:48
Visto in Austria -confine con Svizzera -Feldkirch Piscina comunale con a disposizione dei "Fumatori" Picchetto lungo con contenitore conico cicche[;)] A decine a disposizione per chi entrava sull'erba disposti su rastrelliere metalliche. e lo usavano anche per altri rifiuti di piccola entità Ciao Franco

Modificato da franco49tn il 23/10/2008 alle 21:06:22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21623
Inserito il 23/10/2008 alle: 21:33:35
>
> direi... marziana!
Oliver
Oliver
15/02/2006 4392
Inserito il 24/10/2008 alle: 09:24:09
quote:Originally posted by filemone Perchè ci sono anche le non schifezze preparate dalle industrie?io penso che se dovessimo vedere come lavorano le industrie alimentari non mangeremmo più[xx(][xx(][xx(] >
> Non esagerare. Hai lavorato nell'alimentare? Io ci ho passato 15 anni. Il problema del formaggio fuso è che una volta sciolto, bollito e filtrato, anche le schifezze del formaggio avariato vengono levate dall'impasto, quindi sembra un formaggio "vergine" (lo usano per fare i formaggini, sì proprio quelli che genitori ingenui sciolgono nella pastina dei loro piccoli!). E la tentazione a usare formaggi avariati e croste (sono cariche di antibiotici) da parte delle aziende che producono formaggini partendo dal "fuso" è forte. Inoltre i controlli sono carenti. [8D]
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 24/10/2008 alle: 20:59:47
Tante volte si da colpa ai pochi controlli , ma questa gente non ha la coscienza che li controlla[?]
Oliver
Oliver
15/02/2006 4392
Inserito il 24/10/2008 alle: 22:53:09
No, non ha coscienza. E il peggio viene quando chi controlla demanda i controlli al produttore, mediante autocertificazione. Un po' come succede con le imprese di costruzione. Commissioni un lavoro, loro ti fanno una lettera con cui dichiarano che tutti i loro dipendenti sono edotti sulla 626, antinfortunistica, sicurezza, che hanno seguito tutti i corsi, che adottano tutte le precauzioni di legge... e poi scopri che alcuni di loro non parlano nemmeno l'italiano, non hanno seguito corsi di alcun tipo, non hanno le attrezzature antinfortunistiche, hanno più paura di te quando lavorano sui ponteggi perché capiscono bene il pericolo che corrono, e fanno queste cose: http://www.veoh.com/videos/v703... Fintanto che chi ha il dovere di controllare non lo svolgerà con coscienza, competenza e costanza, i furbi avranno gioco facile. E a perderci saremo soprattutto noi, comuni mortali. Non tutelati se non dal nostro buon senso, che però a volte non basta.[;)] [8D]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.