CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Comportamenti

Non sopporto....

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
ixeo
ixeo
-
Inserito il 02/09/2011 alle: 15:38:13
Non sopporto di chiede consigli o suggerimenti su dove sostare o come risolvere un problema e poi non si degna di dare un cenno di riscontro.
MarcoBo
MarcoBo
01/06/2010 2642
Inserito il 02/09/2011 alle: 15:39:57
quote:Risposta al messaggio di ixeo inserito in data 02/09/2011  15:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, l'importante è che abbia ricevuto i consigli e poi per uno che li chiede ci saranno anche altri mille che li leggono senza chiederlo perciò il consiglio di sicuro è stato utile. Ciao. Marco
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 02/09/2011 alle: 18:34:01
D'accordo con Marco, a volte per la fretta mentre si lavora, non si riesce sempre a rispondere...importante è essere d'aiuto [;)]
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 8481
Inserito il 02/09/2011 alle: 21:14:08
Infatti... Quando si aiuta una persona,lo si fa,indipendentemente dal fatto che si riceva un grazie o no. Sono comunque d'accordo nel definire un maleducato,chi non risponde nemmeno con un grazie anche se a volta puo' capitare di dimenticare....[:I]
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9341
Inserito il 02/09/2011 alle: 21:14:55
Io quoto Ixeo invece. L'educazione di una risposta deve essere la giusta conseguenza della cordialità con la quale qualcuno ti è venuto in soccorso. Non credete che quegli attimi che avete dedicato a qualcuno debbano almeno concludersi con un "grazie" da parte del "soccorso" ? Io SI... [;)]
globetrotter81
globetrotter81
10/11/2010 788
Inserito il 02/09/2011 alle: 22:06:45
quote:Risposta al messaggio di ixeo inserito in data 02/09/2011  15:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...in questo momento stavo pensando la stessa cosa[:(][V]...penso che sia ovvio che uno non dia una risposta per sentirsi dire grazie, ma credo che sia doveroso ringraziare qualcuno che ha perso del suo tempo per aiutarti...putroppo però la buona educazione non è una dote di tutti...vabè...
navarre
navarre
rating

24/10/2006 7953
Inserito il 03/09/2011 alle: 01:01:28
non sopporto i cori russi, la musica finto rock, la new wave italiana, il free jazz punk inglese, neanche la nera africanaaaa
ixeo
ixeo
-
Inserito il 03/09/2011 alle: 15:24:06
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 03/09/2011  01:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D]hai sbagliato forum!![:D][:D]
vigano family
vigano family
07/11/2008 1507
Inserito il 03/09/2011 alle: 17:28:49
per evitare di dimenticarmi di ringraziare dopo, ringrazio anticipatamente chi mi fornirà informazioni. lo ritengo una modo educato e diplomatico. che ne dite di quelli che ti scrivono una e mail privata tramite il col senza un 'buon giorno, ciao o altro' si rivolgono a te come se fossie tuo fratello, non ringrazia tantomeno saluta con qualsiasi firma? io la prima volta ho risposta con il tono di una lettera formale. mi sono detta : forse capirà! niente... gli ignoranti NON CAPISCONO perchè semplicemente sono ignoranti anche nell'educazione. A TUTTI QUELLI CHE PER IL FUTURO VORRANNO SCRIVERE PRIVATAMENTE A VIGANO FAMILY PER INFORMAZIONI SIETE PREGATI DI RIVOLGERVI CON LE PIU' ELEMENTARI REGOLE DI EDUCAZIONE. iolanda e emilio vigano ps sono stata troppo dura?
MarcoBo
MarcoBo
01/06/2010 2642
Inserito il 04/09/2011 alle: 09:59:15
Normalmente quando faccio una domanda tendo a ringraziare direttamente nel primo post. Il punto è che non ci possiamo immaginare il motivo per cui una persona non ha risposto (magari ha problemi di connessione, magari ha letto la risposta e gli si è bloccato il pc e non si è ricollegato per dire "grazie", magari è all'estero la connessione la paga un sacco e letta la risposta si è sconnesso subito) Allo stesso modo non possiamo supporre che ognuno di noi nella vita legga solo il forum: magari partecipiamo ad altre decine di forum di svariati argomenti, riceviamo centinaia di mail in un giorno a cui rispondiamo. Certo se rispondono tutti con un grazie dobbiamo aprire la loro mail oppure cercare l'argomento sul forum per rileggere, ricordarci vagamente l'argomento e scoprire che l'unico nuovo intervento è un semplice "grazie". Magari altre mille persone interessate all'argomento, vedendo che c'è qualcosa di nuovo, lo aprono per leggere il nuovo intervento e scoprire che c'è solo un "grazie"... ci vogliono solo 2 secondi, ma che per mille persone fanno 33 minuti portati via agli altri con un solo nostro "grazie". Penso specialmente a tutti coloro che su questo forum rendono un grosso servizio intervenendo con vera professionalità su vari argomenti e che, con vera dedizione, ogni giorno che possono leggono gli argomenti che li riguardano per aiutare tutti: se per uno di loro oggi ci sono 50 domande nuove, domani ci saranno altre 50 domande nuove e 50 grazie che fanno 100 argomenti da seguire... Mi scuso per la lunghezza del post, è solo la mia opinione, forse deviata dal fatto che uso strumenti come newsgroup e mail in maniera attiva da molti anni, ciao. Marco
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21623
Inserito il 04/09/2011 alle: 12:13:21
a volte io ho rigraziato gli interventuti ... poi sono seguite altre risposte e tecnicamante dovresti ringraziare anche i nuovi venuti ... [:D][:D] ha volte ho ringraziato (es di ritorno da queste ferie) ma i ringraziati non sono intervenuti per scrivere Prego ! [:D][:D] o non sono rientrati nel post dove hanno scritto per vedere se qualcuno ringraziava , o non intessava replicare ai ringraziamenti ... [:D][:D][:D] scherzi a parte (l' educazione e la cortesia non sono mai fuori luogo e abbastanza) io ritengo che uno debba partecipare a dei forum come se scrivesse sui muri a disposizione di tutti. il fatto stesso che ci si del tu a prescindere e' un segno di apertura. Certo , se uno riceve una dritta specifica che lo ha tolto dalle peste (es un numero di telefono da chiamare per una tal cosa) un cenno diretto con mail privata e' buona cosa. io l' ho fatto diverse volte ma non sempre ho avuto riscontro , magari perche' chi si e' linkato non usa poi consultare quella mail... chi lo sa ? il ringraziamento piu' simpatico che ho ricevuto e' stato quello di un utente che al ritorno delle feria mi ha comunicato di aver trovato utilissimo un mio diario di viaggio e ha voluto farmelo sapere... Ovviamante io non sapevo nemmeno che l' avesse consultato ciao
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 04/09/2011 alle: 16:59:34
l'importante e non fare nulla per nessuno pensa solo a te stesso almeno io la vedo cosi' il resto per me non esiste lo considero zero
ixeo
ixeo
-
Inserito il 04/09/2011 alle: 18:23:01
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 04/09/2011  16:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti auguro di non aver mai bisogno di nessuno.
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 04/09/2011 alle: 18:35:04
Più che i ringraziamenti, personalmente, penso che sarebbe utile a tutti il riscontro sull'esito finale del problema oltre a gratificare chi ha dato il giusto consiglio[:)]. Ciao, Paolo.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.