CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Comportamenti

Nooo, così non va

Galleria
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 34498
Inserito il 02/03/2022 alle: 22:40:20

nulla di particolarmente importante , tra l'altro non avevo considerato che il nuovo camper era impegnato verbalmente a tè stesso e non a un altro potenziale acquirente quindi sei andato con decisione concludendo seduta stante 
Mario
oigroig
oigroig
26/09/2004 783
Inserito il 02/03/2022 alle: 22:43:00
In risposta al messaggio di ecostar del 02/03/2022 alle 22:24:22

complimenti per il nuovo acquisto però a sto punto visto che il nuovo camper era impegnato verbalmente a un altro potenziale acquirente fino a domani mi e ti chiedo come mai non esponi un'altra scorrettezza di vendita ? , non ti nascondo che in questa storia fiuto qualcosa di strano  
scusami non avevo letto bene.
lo zefiro 285tl era impegnato fino al giovedì sera 3/3/22 x me x decidere.

forse non ho scritto bene.
ieri pomeriggio mi sono recato in provincia di verona xche avevo visto sto camper sul loro sito.
ci siamo lasciati con queste parole 
fino a giovedì sera 3/3/22 e bloccato x voi se nel frattempo riuscite a farmi vedere il vostro sarò più precisa con l offerta
tutto quà
oggi mercoledì 2/3/22 si è chiuso il cerchio
non c'è trucco non c'è inganno
saluti
giorgio
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 34498
Inserito il 02/03/2022 alle: 22:47:20

non  serve alcuna tua giustificazione , erroneamente pensavo che il nuovo camper era impegnato verbalmente verso un altro potenziale acquirente fino a domani e non a tè stesso , errore mio scusami 
Mario
oigroig
oigroig
26/09/2004 783
Inserito il 02/03/2022 alle: 23:03:31
In risposta al messaggio di oigroig del 02/03/2022 alle 22:43:00

scusami non avevo letto bene. lo zefiro 285tl era impegnato fino al giovedì sera 3/3/22 x me x decidere. forse non ho scritto bene. ieri pomeriggio mi sono recato in provincia di verona xche avevo visto sto camper sul loro
sito. ci siamo lasciati con queste parole  fino a giovedì sera 3/3/22 e bloccato x voi se nel frattempo riuscite a farmi vedere il vostro sarò più precisa con l offerta tutto quà oggi mercoledì 2/3/22 si è chiuso il cerchio non c'è trucco non c'è inganno saluti giorgio
stavo valutando una cosa.
quasi quasi domani telefono al mio amico di bologna x ringraziarlo x non aver creduto in me.

è merito suo se io ho un camper nuovo e non usato
stanotte ci rifletto e domani vedo come mi sveglio,
non mi costa niente chiamarlo ho i minuti illimitati

buona notte a tutti
giorgio
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 34498
Inserito il 02/03/2022 alle: 23:19:17

non saprei cosa dirti , personalmente lasciereii perdere questioni di principio che a nulla servirebbero e se devi perdere qualche ora di sonno perdile pensando a come personalizzare il nuovo acquisto e organizzare nuovi viaggi ma soprattutto perdile pensando come ripristinare la cassa che probabilmente piange winklaugh
Mario
Anteprime 2022- Knaus: nuovi modelli su meccanica MAN TGE e restyling per i motorhome compatti Van I
Anteprime 2022- Knaus: nuovi modelli su meccanica MAN TGE e restyling per i motorhome compatti Van I
Camper in Pillole | Quick review - Knaus, dal più grande al più piccolo: L!ve I 900LEG e Van TI 550MF
Camper in Pillole | Quick review - Knaus, dal più grande al più piccolo: L!ve I 900LEG e Van TI 550MF
I 10 Van più originali del Caravan Salon di Düsseldorf 2021
I 10 Van più originali del Caravan Salon di Düsseldorf 2021
Pilote V633M. Un grande Van con generoso garage
Pilote V633M. Un grande Van con generoso garage
Anteprime 2022 - Rapido propone la serie 60: esclusiva, accessoriata e dotata anche di aspirapolvere
Anteprime 2022 - Rapido propone la serie 60: esclusiva, accessoriata e dotata anche di aspirapolvere
Anteprima 2022: GiottiLine ridisegna i semintegrali e presenta un nuovo van per la famiglia
Anteprima 2022: GiottiLine ridisegna i semintegrali e presenta un nuovo van per la famiglia
Laika Ecovip L 3019: un classico intramontabile ricco di contenuti tecnico-costruttivi di rilievo
Laika Ecovip L 3019: un classico intramontabile ricco di contenuti tecnico-costruttivi di rilievo
McLouis MC4 865 G - Un camper semintegrale di taglia media, completo ed elegante
McLouis MC4 865 G - Un camper semintegrale di taglia media, completo ed elegante
Carado CV 540 Edition 15 - Un Van compatto per quattro
Carado CV 540 Edition 15 - Un Van compatto per quattro
video di test fiere
video di test fiere
GiottiVan 60 T - Il van con bagno da motorhome in prova sulle strade della Toscana
GiottiVan 60 T - Il van con bagno da motorhome in prova sulle strade della Toscana
McLouis Nevis 870 G: letti gemelli e living face-to-face con un tocco di classe ed eleganza
McLouis Nevis 870 G: letti gemelli e living face-to-face con un tocco di classe ed eleganza
Challenger C 397 GA: un mansardato con una comoda zona notte dotata di letti gemelli e ampio bagno
Challenger C 397 GA: un mansardato con una comoda zona notte dotata di letti gemelli e ampio bagno
Morelo Loft 79 L: lusso, prestigio e massimo comfort. Un vero Liner ma in dimensioni non eccessive.
Morelo Loft 79 L: lusso, prestigio e massimo comfort. Un vero Liner ma in dimensioni non eccessive.
Hymer Tramp S 585 - La base meccanica Mercedes-Benz Sprinter fa da base anche per un semintegrale posto alla base dell'offerta Hymer
Hymer Tramp S 585 - La base meccanica Mercedes-Benz Sprinter fa da base anche per un semintegrale posto alla base dell'offerta Hymer
Anteprime 2022: Weinsberg punta sui mansardati e studia soluzioni volte a contenere i pesi
Anteprime 2022: Weinsberg punta sui mansardati e studia soluzioni volte a contenere i pesi
Knaus VAN I 650 MEG: motorhome compatto con letti gemelli e spazi interni ben organizzati e vivibili
Knaus VAN I 650 MEG: motorhome compatto con letti gemelli e spazi interni ben organizzati e vivibili
Bürstner Eliseo C642 V: un van di classe con letti gemelli e soluzione open-space
Bürstner Eliseo C642 V: un van di classe con letti gemelli e soluzione open-space
Laika Ecovip Campervan 540 - Un van compatto ma dai grandi ed esclusivi contenuti all’interno
Laika Ecovip Campervan 540 - Un van compatto ma dai grandi ed esclusivi contenuti all’interno
Anteprime 2022 - Roller Team: restyling e nuovi modelli per Zefiro e Kronos, novità anche sui van
Anteprime 2022 - Roller Team: restyling e nuovi modelli per Zefiro e Kronos, novità anche sui van
Tourne Mobil 435 - Un van di prestigio pensato per tutte le stagioni e per ogni clima. Anche i più rigidi.
Tourne Mobil 435 - Un van di prestigio pensato per tutte le stagioni e per ogni clima. Anche i più rigidi.
Le isole Canarie in camper, prima parte: Lanzarote, tra onde e vulcani
Le isole Canarie in camper, prima parte: Lanzarote, tra onde e vulcani
Globe-Traveller Explorer 2XS - un van realmente diverso e originale, dedicato alla coppia.
Globe-Traveller Explorer 2XS - un van realmente diverso e originale, dedicato alla coppia.
Knaus Van Ti Plus 650 MEG 4x4 - allestito su base meccanica MAN TGE, qui in versione 4x4
Knaus Van Ti Plus 650 MEG 4x4 - allestito su base meccanica MAN TGE, qui in versione 4x4
VanTourer Urban: un tuttofare con meccanica di prestigio
VanTourer Urban: un tuttofare con meccanica di prestigio
Previous Next
latrofa124
latrofa124
04/04/2011 8269
Inserito il 02/03/2022 alle: 23:34:23
In risposta al messaggio di oigroig del 02/03/2022 alle 23:03:31

stavo valutando una cosa. quasi quasi domani telefono al mio amico di bologna x ringraziarlo x non aver creduto in me. è merito suo se io ho un camper nuovo e non usato stanotte ci rifletto e domani vedo come mi sveglio, non mi costa niente chiamarlo ho i minuti illimitati buona notte a tutti giorgio
Prima di telefonare a Bologna , aspetterei di vedere il nome sul libretto, il camper mi risulta che è ancora disponibile, se domani mattina arriva uno che non da permuta, cosa succede? 
Roberto 

ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 34498
Inserito il 02/03/2022 alle: 23:50:16

Roberto a mè pare che Giorgio il camper lo abbia acquistato oggi seduta stante , non credo lo abbia acquistato solo con parole wink
Mario
latrofa124
latrofa124
04/04/2011 8269
Inserito il 03/03/2022 alle: 01:06:49
In risposta al messaggio di ecostar del 02/03/2022 alle 23:50:16

Roberto a mè pare che Giorgio il camper lo abbia acquistato oggi seduta stante , non credo lo abbia acquistato solo con parole 
Non dire gatto se non l'hai nel sacco.
Roberto 
oigroig
oigroig
26/09/2004 783
Inserito il 03/03/2022 alle: 06:15:14
In risposta al messaggio di ecostar del 02/03/2022 alle 23:50:16

Roberto a mè pare che Giorgio il camper lo abbia acquistato oggi seduta stante , non credo lo abbia acquistato solo con parole 
Buongiorno
grazie a tutti x i consigli
voglio precisare che ieri pomeriggio mercoledi 2/3/22 sono ritornato in sede x chiudere la questione e cosi è stato.
in effetti ieri sera prima di dormire me ne sono accorto, penso che si sia dimenticata di aggiornare il sito, devo toglierlo prima che qualche altro  mi chiami ha detto.
appena riaprono la chiamo.
Quello che ho fatto ieri non è altro che un REGALO che ci siamo fatti io e mia moglie, visto che nel arco di 6 mesi siamo andati entrambi in pensione.
NON ci manca niente sono sincero, ma è pur vero che nessuno ci ha regalato NIENTE,e allora visto che x tanti anni si vedeva la cifra scritta sulla busta paga del TFR, ho pensato di trasformare questi numeri in qualcosa di concreto.

ieri sera mia figlia è rimasta incredula alla notizia, ma siete matti ci ha detto.

forse un pò di verità in quella risposta c'è, ma a noi 2 va bene anche questo.
Era nostra intenzione cambiarie camper, eravamo partiti molto fiduciosi in questa avventura,
Come sempre accade nella vita sono le persone, le circostanze che rendono la strada un po complicata 
 ma va BENISSIMO come è finita.

saluti tutti 
Giorgio

giorgioste
giorgioste
19/07/2016 2384
Inserito il 03/03/2022 alle: 09:22:30
In risposta al messaggio di oigroig del 03/03/2022 alle 06:15:14

Buongiorno grazie a tutti x i consigli voglio precisare che ieri pomeriggio mercoledi 2/3/22 sono ritornato in sede x chiudere la questione e cosi è stato. in effetti ieri sera prima di dormire me ne sono accorto, penso
che si sia dimenticata di aggiornare il sito, devo toglierlo prima che qualche altro  mi chiami ha detto. appena riaprono la chiamo. Quello che ho fatto ieri non è altro che un REGALO che ci siamo fatti io e mia moglie, visto che nel arco di 6 mesi siamo andati entrambi in pensione. NON ci manca niente sono sincero, ma è pur vero che nessuno ci ha regalato NIENTE,e allora visto che x tanti anni si vedeva la cifra scritta sulla busta paga del TFR, ho pensato di trasformare questi numeri in qualcosa di concreto. ieri sera mia figlia è rimasta incredula alla notizia, ma siete matti ci ha detto. forse un pò di verità in quella risposta c'è, ma a noi 2 va bene anche questo. Era nostra intenzione cambiarie camper, eravamo partiti molto fiduciosi in questa avventura, Come sempre accade nella vita sono le persone, le circostanze che rendono la strada un po complicata   ma va BENISSIMO come è finita. saluti tutti  Giorgio  
Per conto mio, hai fatto benissimoyes
Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

masivo
masivo
rating

24/08/2008 11236
Inserito il 03/03/2022 alle: 09:25:34

Buongiorno grazie a tutti x i consigli voglio precisare che ieri pomeriggio mercoledi 2/3/22 sono ritornato in sede x chiudere la questione e cosi è stato. in effetti ieri sera prima di dormire me ne sono accorto, penso
che si sia dimenticata di aggiornare il sito, devo toglierlo prima che qualche altro  mi chiami ha detto. appena riaprono la chiamo. Quello che ho fatto ieri non è altro che un REGALO che ci siamo fatti io e mia moglie, visto che nel arco di 6 mesi siamo andati entrambi in pensione. NON ci manca niente sono sincero, ma è pur vero che nessuno ci ha regalato NIENTE,e allora visto che x tanti anni si vedeva la cifra scritta sulla busta paga del TFR, ho pensato di trasformare questi numeri in qualcosa di concreto. ieri sera mia figlia è rimasta incredula alla notizia, ma siete matti ci ha detto. forse un pò di verità in quella risposta c'è, ma a noi 2 va bene anche questo. Era nostra intenzione cambiarie camper, eravamo partiti molto fiduciosi in questa avventura, Come sempre accade nella vita sono le persone, le circostanze che rendono la strada un po complicata   ma va BENISSIMO come è finita. saluti tutti  Giorgio  
Credo di sapere dove hai comprato, sono della zona e li conosco tutti.
Voglio dire che è normale, quello che Ti è successo nel acquisto del nuovo, in zona Verona, è così che si devono trattano i clienti.
Mentre è il solito caso raro e forse sfortunato, quello che Ti è successo in zona Bologna.

Ti posso dire che ho conoscenza di qualcuno che ha avuto, qualche problemino su acquisti in quella concessionaria Veronese, molto più gravi del Tuo, è pure presente su Col, tanto per dire che poi sfortunati acquisti e incomprensioni ci possono essere ovunque... ma ovviamente non sono mai nella volontà di chi vende, succedono e basta, bisogna capire che fanno parte della fisiologicità del mestiere.
Ivo

Modificato da masivo il 03/03/2022 alle 09:28:15
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 8983
Inserito il 03/03/2022 alle: 09:34:00

Bravissimo e bellissimo mezzo
con accorgimenti e finiture che
altri solo immaginano.

Franco
PDR
PDR
01/12/2003 3551
Inserito il 03/03/2022 alle: 09:57:03
In risposta al messaggio di oigroig del 02/03/2022 alle 22:10:16

buonasera, eccomi qua. preciso che un venditore dellla concessionaria di bologna alle 9,15 di mercoledì 23/2/22 mi aveva detto che stavano aspettando la risposta della finanziaria x la vendita fatta il 22/2/22 martedì sera
alle 18,45 a questo cliente.... ma questa e storia ormai veniamo a oggi. oggi pomeriggio mi sono recato in provincia di verona a far visionare il camper x un mezzo in esposizione come da accordi VERBALI presi ieri. non posso dire che bene  1 il mezzo era impegnato a VOCE fino a giovedì sera(domani). 2 chiede di visionare il mio camper e incredibile non so perché ma non trova niente da dire(x gli altri era un favore rientrarlo)  3 andiamo in ufficio e facciamo 4 conti, vedo che scrive il prezzo del mio, quindi capisco ciò la differenza da dare senza che dica niente vedo che dal prezzo del camper esposto toglie qualcosa, e mi mette la presa esterna di acqua e gas. prima di partire mi avevo scritto su un foglio e messo in portafoglio la cifra da dare x differenza in caso di... non a fatto centro sono sincero, ma una valutazione cosi del mio camper non l aveva mai fatta nessuno 4.000,00 euro in più rispetto alla concorrenza di bologna ( visto che trattano lo stesso marchio) CONCLUDO non regalato sia ben chiaro, ma con un po di più è nuovo quindi  COMPRATOOOO Grazie a tutti, x tutti i consigli ora aspettiamo il numero di targa x aggiornare i biglietti x la sardegna poi ...... PS solo ora capisco xche è andata cosi a bologna (era febbraio) marzo e il mese del camper x me  questo è il 3  e tutti presi in marzo era scritto che doveva andare cosi dimenticavo di comunicare il mezzo è un ROLLER TEAM ZEFIRO 285 TL modello 2021 su meccanica ducato 2300 140 cv NUOVOOOO saluti giorgio  
la buonanima di mio padre diceva: "storta va, diritta viene"
Tanti cari auguri per il nuovo camper!
latrofa124
latrofa124
04/04/2011 8269
Inserito il 03/03/2022 alle: 10:32:21
In risposta al messaggio di PDR del 03/03/2022 alle 09:57:03

la buonanima di mio padre diceva: storta va, diritta viene Tanti cari auguri per il nuovo camper!
Il vero proverbio è "storta va, deritta vene". 
Storta va deritta vene, sempre storta nun pò gghì
,tradotto "sempre" storta non può andare. 
Roberto 

marob
marob
19/08/2009 1703
Inserito il 03/03/2022 alle: 11:46:07
In veneto: se sara na porta, se verze un porton.
Restate sani
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 34498
Inserito il 03/03/2022 alle: 11:59:45

ottimo , oltre al nuovo camper siete entrambi nel clan degli stipendiati inps , finche salute regge godetevi il nuovo camper il più possibile e quando gira storta la raddrizzi 
Mario
PDR
PDR
01/12/2003 3551
Inserito il 03/03/2022 alle: 12:32:54
In risposta al messaggio di latrofa124 del 03/03/2022 alle 10:32:21

Il vero proverbio è storta va, deritta vene. Storta va deritta vene, sempre storta nun pò gghì ,tradotto sempre storta non può andare.  Roberto   
sarà che abbiamo origini "geografiche differenti" smiley
Bene Giorgio, brinda !

Modificato da PDR il 03/03/2022 alle 12:33:15
polis
polis
12/10/2011 464
Inserito il 04/03/2022 alle: 09:21:34

tanti auguri per il nuovo mezzo, come si suol dire "si chiude una porta e si apre un portone" Felici viaggi, godetevelo vi è andata meglio così, tante volte ci si fa trasportare dall'euforia del momento e non si ha la pazienza di attendere l'occasione giusta. Buoni km 

polis
oigroig
oigroig
26/09/2004 783
Inserito il 04/03/2022 alle: 11:54:17
In risposta al messaggio di polis del 04/03/2022 alle 09:21:34

tanti auguri per il nuovo mezzo, come si suol dire si chiude una porta e si apre un portone Felici viaggi, godetevelo vi è andata meglio così, tante volte ci si fa trasportare dall'euforia del momento e non si ha la pazienza di attendere l'occasione giusta. Buoni km   
buongiorno a tutti
forse era destino che andasse così.
ora nel loro sito non ci sono più 3 camper,che fino a 4 giorni fa erano visibili.
in questo giorni la signora che mi ha venduto il camper mi diceva che stavano decidendo quanti mezzi mettere a noleggio x la stagione che sta x iniziare.
secondo me il mio era nella lista.
anche questo si può leggere come un segno del destino 
bastava guardare ieri  il sito e non trovavo più niente 

della serie non può sempre pioggia 
ora basta aspettare che mettano in pista la flotta a noleggio come mi aveva già anticipato 
​​​​​​e poi ... vacanze
saluti
Giorgio
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 34498
Inserito il 04/03/2022 alle: 14:52:08

Giorgio il destino lasciamolo perdere , direi un pizzico di fortuna 
Mario
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2022 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.