CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Comportamenti

Occhio alla sosta libera in Riccione

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Federi
Federi
28/06/2009 129
Inserito il 06/08/2011 alle: 23:36:09
buona sera, in sosta libera, tranquilla in compagnia di altri quattro camper, ho fatto la scoperta, hanno tentato di aprire la porta della cellula, distruggendomi il blocchetto della serratura, non ottenendo comunque alcun risultato(ho i catenacci) hanno provato ad aprire la finestra sempre della cellula a fianco della porta sempre con esito negativo, mi ritengo fortunato nella sfiga in quanto non mi hanno portato via nulla, ma che amarezza, la mia voleva essere una segnalazione per chi ha intenzione di fare sosta libera a Riccione, occhio e buone vacanze.
alexia76
alexia76
rating

20/09/2006 8285
Inserito il 07/08/2011 alle: 09:08:01
Nel periodo di agosto ferragosto con la confusione mettono a segno vari furti nei parcheggi ovunque. Spesso preferiscono la confusione perche' passano inosservati o posti isolati perche' agiscono meglio e poi si dileguano nella mischia. Questo e' il peggior periodo per i posti di villeggiatura.
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2841
Inserito il 07/08/2011 alle: 10:54:04
Purtroppo i ladri non vanno mai in ferie [:(] Per me poteva succedere anche in un week end di novembre... i ladri "mangiano" tutto l'anno e non solo d'estate [:(][:(][:(]
ariosto17
ariosto17
22/10/2009 172
Inserito il 07/08/2011 alle: 12:11:09
Non si è mai sicuri; mi è capitato che mi abbiano aperto il camper, portandomi via forse materiale per 200 euro, ad Arles; ero parcheggiato nel vialetto di fianco alla polizia.
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 07/08/2011 alle: 12:21:12
secondo me bisogna allestire i camper con meno roba possibile visto che ci sono ladri esperti di camper ....1 mese fa al mio amico luca (concessionario) hanno portato via un enalgh del 84 e sapete perche'?' sopra c'era un bel clima della dometic e un'antenna satellitare della teleco ....io personalmente ho deciso di rendere il camper sterile al massimo mi portano via la tv
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14561
Inserito il 07/08/2011 alle: 12:57:09
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 07/08/2011  12:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche per me è così. Al massimo mi portano via la TV portatile che vale meno di 200€. Le altre cose di valore (macchina fotografica, navigatore, cellulare) me le porto quasi sempre con me. Quello che temo di più sono i danni che possono fare ed il fastidio di sentire violata la propria alcova.
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 07/08/2011 alle: 13:53:55
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 07/08/2011  12:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il problema che alcuni ladri sono specializzati in questo bazzicano le zone frequentate dai camper e se vedono un accessorio appetibile aspettano che te ne vai in spiaggia e poi colpiscono chiaramente la vedo dura smontare un webasto o un pannello solare in poco tempo
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14561
Inserito il 07/08/2011 alle: 14:19:37
Ad ogni modo esprimo la mia solidarietà a Federi che inoltre ringrazio per la segnalazione.
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 8478
Inserito il 07/08/2011 alle: 16:01:19
Be.. un furto in sosta libera in citta',non è certo notizia senzazionale... Io,purtroppo,non faccio mai sosta libera perche' mia moglie noon vuole. Avere meno valori possibili in camper ? e come si fa a dirlo ai ladri ? quando sono chiusi e parcheggiati sembrano tutti uguali...
samagige
samagige
01/03/2010 773
Inserito il 08/08/2011 alle: 01:16:00
Mi associo a chi ha espresso la solidarietà e ringraziamento per la segnalazione di Federi. Personalmente quando lascio il mio camper incustodito cerco sempre di lasciarlo privo di qualsiasi oggetto di valore, aperto così qualsiasi malintenzionato non deve fare danni per aprirlo, ma con tanti piccoli strataggemmi per non farlo mettere in moto. [;)]
Federi
Federi
28/06/2009 129
Inserito il 08/08/2011 alle: 08:36:09
Ringrazio per la solidarietà, per fortuna ho solo la serratura e la maniglia da sostituire. Anche sul mio camper ho attuato una serie di sicurezze "non comuni" che sicuramente daranno del filo da torcere al ladro, ed in parte questa esperienza me ne ha dato atto.

Modificato da Federi il 08/08/2011 alle 08:43:10
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 08/08/2011 alle: 09:36:41
Grazie Federi, mi associo alla solidarietà. Tra l'altro avevo postato anche io per lo stesso motivo poiche, sempre in riviera ho subito un tentato furto con noi a bordo. Nell'occasione me la son cavata on delle piccole incrinature agli angoli delle due finestre che hanno tentato di forzare. Danno completamente risarcito dall'assicurazione (oltre 500 euro...). Saluti DinoRE (ratta)
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.