CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Comportamenti

qual'è la differenza?

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
lo zio 2
lo zio 2
29/02/2012 421
Inserito il 05/08/2014 alle: 11:50:54
ospedale s.luigi di orbassano(torino). Sono diversi giorni che stazionano in una parte di parcheggio di fronte alla struttura ospedaliera,una trentina di camper,e che camper! Chartago,himer, concorde laika e mobilvetta,tutta roba recente,una buona parte targata tedesca. Li per li ho pensato ,visto l'importanza dell'ospedale ,che ci fosse qualche convegno di medici,e quelli con il camper fossero autorizzati a sostare nel parcheggio. Stamani colto da impellente curiosità e dal non farmi i fatti miei[:D](o forse sì),chiamo i vigili,e sorpresa : sono zingari,ma a detta del vigile ,zingari bene,che avendo un parente ricoverato(forse il capo) sono corsi in massa,dadove non so, visto che simili camper in giro per Torino mai visti. Per di più al contrario delle targhe,sono italiani[}:)]. Il vigile dice che non recano disturbo,sarà vero ma violano il codice ,visto che hanno verande aperte e tutto fuori,e per scaricare? Per me non esistono zingari bene o zingari poveri,sono zingari e basta,e poi cosa fanno per permettersi camper da 80-100000 euro? In questi giorni l'AGENZIA DELLE ENTRATE ha mandato 25000 lettere a contribuenti perchè hanno speso più di quello che hanno dichiarato,e loro? Bruno bruno
rizzoskizzo
rizzoskizzo
23/01/2013 119
Inserito il 05/08/2014 alle: 12:12:53
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 05/08/2014  11:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Amara realtà... nel mio quartiere un capofamiglia zingaro (non conosco l'etnia) si è fatto la villa con tanto di telecamere esterne, quando danno delle feste i parcheggi si riempiono di suv e bentley piuttosto che bmw ferrari porche e qualche maserati... sembra la fiera del lusso! per un paio di mesi stanziò un mobilvetta nuovo di pacca fuori dal loro cancello, beh la mattina alle 6:30 quando andavo a lavoro trovavo la zozza a fare i suoi bisogni in mezzo al parcheggio, mi mandò a quel paese perchè la stavo guardando, ovviamente cercavo solo di capire se vedevo giusto o se stavo ancora dormendo!! P.S. il parcheggio non è loro ma è pubblico. Ci limitammo a chiamare i vigili che li invitarono a spostarsi, purtroppo di fronte a certi personaggi mi sento impotente e un po' me ne vergogno. fosse per me li caccerei a calci, ma poi chi ti protegge? rizzoskizzo79
tank
tank
21/09/2006 1091
Inserito il 05/08/2014 alle: 16:27:09
ma poi chi ti protegge? COLT Cordialmente Tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
mario472
mario472
19/01/2012 366
Inserito il 05/08/2014 alle: 18:57:44
Oggi, come 70 anni fa, in italia le elezioni non si fanno piu'.
mario472
mario472
19/01/2012 366
Inserito il 05/08/2014 alle: 18:59:46
quote:Risposta al messaggio di rizzoskizzo inserito in data 05/08/2014  12:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rileggendo bene il tuo messaggio vedo che dalle tue parti i parcheggi si riempiono di porche [:D] Ma dove abiti[?][?][?][?]
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 05/08/2014 alle: 20:00:22
Ultimamente frequento la Bosnia per lavoro , un paio di volte al mese faccio la strada da Sarajevo a Tuzla. Nei pressi di questa , forse perchè davvero bella , forse perchè per un semaforo sei sempre in coda , mi soffermavo a contemplare una villa meravigliosa, in stile veneto, con piscina olimpionica. L'ultimo viaggio ci ho visto entrare un BMW 530 , nuovo, con targa italiana. Il primo pensiero, ammetto ingenuo, è stato " ma guarda! magari si ammazza di lavoro e ha fatto fortuna in Italia, qui con pochi soldi si è fatto la reggia!". Poi ho visto il gancio traino e la sua signora , in abiti tradizionali ROM. Ed ho cambiato il mio pensiero... Saluti Eco La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
Orso Stanco
Orso Stanco
01/11/2013 388
Inserito il 07/08/2014 alle: 20:01:39
stendo un velo sul fatto che si permetta agli zingari in palese violazione del codice di campeggiare dove non dovrebbero. anzi no![}:)] sarebbero da denunciare i vigili e la polizia per omissione di atti d'ufficio - le forze dell'ordine NON HANNO la FACOLTA DI TOLLERARE COMPORTAMENTI ILLECITI. quindi la colpa non è degli zingari ma di chi per quieto vivere se ne frega! E questo la dice lunga sul sistema italia.[:o)] detto questo non è mica detto che un nomade non possa avere un camper e una macchina di lusso. in fin dei conti loro di solito non hanno la casa. se lavorano (lo so... sto facendo delle ipotesi azzardate, ma non voglio avere pregiudizi e poi considerate che anche i giostrai sono nomadi) con quello che costa acquistare una casa, una macchina e un camper per andare in ferie, hai voglia a comprarti un camper "DA SOOOGNO"
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21622
Inserito il 08/08/2014 alle: 13:52:53
quote:Risposta al messaggio di Orso Stanco inserito in data 07/08/2014  20:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> purtroppo vi e' sempre qualcuno in agguato per denunciare di razzismo o persecuzione , la chiacchera da FB in Italia e' molto gettonata... si lascia perdere per non cacciarsi nelle bufere... Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 08/08/2014 alle: 13:58:17
Mi chiedo se qualcuno si azzardasse a rubargli un camper mentre sono in ospedale ignaro di chi ci abiti... che diavolo succederebbe[|)] Non credo che il camper resti nelle mani dei ladri così come è rimasto per molto tempo il camper italiano rubato da zingari e lasciato sotto sequestro nel loro campo nomadi[xx(] Sono un alCOLista anonimo.
salito
salito
rating

21/03/2009 19048
Inserito il 08/08/2014 alle: 14:22:59
quote:Risposta al messaggio di Orso Stanco inserito in data 07/08/2014  20:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. . noi siamo ,lo dice anche la Tv. ""teneroni"" buonisti ,servilismo verso chi appare non sai mai che un giorno...
morodirho
morodirho
-
Inserito il 08/08/2014 alle: 20:10:30
premetto: in casa mia sono gia' entrati 3 volte ,piu una volta sorpresi prima del fatto,quindi non voglio difendere nessuno.Pero'se faccio i conti di quello che mi è costata la casa ,in tasse ,riparazioni,manutenzioni varie,riscaldamenti e altre amenita' del genere ,sono sicuro che mi sarei comprato un mega MH,e probabilmente anche una macchina esagerata,visto che per comperare il primo camper ho venduto una BMW 518, che ai tempi era una signora macchina,percio' facciamo bene i conti prima di parlare. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
duke46
duke46
02/07/2008 1222
Inserito il 09/08/2014 alle: 00:41:06
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 05/08/2014  11:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Una quindicina di giorni prima è successa la stessa cosa presso i parcheggi dell'Ospedale Maggiore di Novara. Decine e decine di mezzi che hanno occupato TUTTI i parcheggi pubblici disponibili per i dipendenti dell'ospedale e per i parenti dei degenti. Le corsie e le sale d'aspetto erano diventate bivacco per animali. Caos, sporcizia e maleducazione ai livelli più alti dell'immaginabile. Le FF.OO sono intervenute su richiesta dei cittadini diverse volte ma con esito limitato. Il problema si poneva anche per coloro che dovevano recarsi in ospedale per effettuare terapie o visite mediche... Poi hanno spostato il grande capo a Torino... Cmq, non dobbiamo preoccuparci troppo, noi continuiamo a versare i 30 euro giornalieri a testa e a fornire loro assistenza e medicine, servizi e utenze gratis...prima o poi si stancheranno dei nostri soldi... Vi siete mai accorti che i più feroci razzisti sono coloro che noi definiamo extra-comunitari? Si fanno la guerra tra loro per ricevere aiuti, sovvenzioni, servizi e gratuità, dai comuni, dalle associazioni, alle mense, alle scuole, agli asili... Altro che agenzia delle entrate..."Flammenwerfer 35" Saluti Paolo
patrikzius
patrikzius
09/09/2011 788
Inserito il 09/08/2014 alle: 08:17:22
...lanciafiamme e via!! Patrikzius
duke46
duke46
02/07/2008 1222
Inserito il 09/08/2014 alle: 12:09:06
quote:Risposta al messaggio di patrikzius inserito in data 09/08/2014  08:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..."Flammenwerfer 35"[:D][:D] piccolo, compatto e super collaudato..[:D]
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 11/08/2014 alle: 22:17:27
> Tu parli di agenzia delle entrate, giustamente, ma i mezzi da te citati hanno targa tedesca, quindi.....poveri noi.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.