CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Comportamenti

Quelli cheee,Un pò per celia e pe dì dubischerate

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1162
Inserito il 20/08/2014 alle: 16:54:15
[;)]Salve Ragazzi .Tutti noi abbiamo dei Tic ,Difetti,Manie,Convinzioni che ad altri non condividono e viceversa,"Tigne" che ci inducono a diventare ridicoli ed altre assurdi .Quindi ,perchè non ci schersiamo un pò su,tanto per esorcizzare i nostri innumerevoli e immenzi difetti .Si inzomma pe dì du bischerate via. ENZO JANNACCI - QUELLI CHE... [:D]Tipo ,per esempio, Quelli che :finalmente sono passato dalla roulotte al camper , OIEE Quelli che :il camper per me, è come se fosse una piccola casa ,OIEE Quelli che lampeggiano sempre con i fari e quelli che si icaxxano perchè gli lampeggiano con i fari, E penzano che ci sia i polizia ,OIEEE Quelli che :toglietemi tutto ma non l'aria condizionata , OIEE Quelli che :mettono il camper a dieta perche pesa troppo , OIE Quelli che :io con il peso stò tranquillo . Quelli che :io con il peso stò tranquillo, ma sanno che si prendono per il hulo Quelli che :SI però ,datemi le coordinate sennò come faccio , OIE Quelli che: Ho un pozione magica x risparmiare sul liquido x il W C Quelli che : IO scarico dove mi pare e piace , OIE Quelli che :La porto a casa almeno ci concimo il giardino(e risparmio) ,OIE Qelli che :Meglio il Ford ,Quelli che : Il Ducato è altra roba , OIEE Quelli che: IO x consumare meno ,in discesa metto in folle OIE Quelli che :Vado sempre piano ,forte che vada ,non tocco mai i 160 OIEEE Quelli che se lo misurano x vedere quanto ce l'hanno lungo oiee (nel senzo del camper) Quelli che : io cel'ho molto corto (sempre nelsenzo del camper)oie Quelli CHE :Io tanto per fidarmi tengo un bazuka in camper OIE Quelli che:Io sono per la non violenza .Quelli violenti ,li ammazzerei tutti. Quelli che :Quì sul forum cercano continuamente la lite, oie -Quelli che poveretti sono affetti della sindrome di Sgarbi ,OIE ,OIEE ,OIEEEE- OGNI RIFERIMENTO A PERSONE ,FATTI ,ANIMALI,CAMPER NOMINATI è PURAMENTE CASUALE . [;)]Ragazzacci,io ho [:I]iniziato ,adesso tocca a voi continuare (sempre che lo vogliate) e ricordate sempre: Mangiare allunga la vita (e questa è vera) Ciao a tutti ai belli e ai brutti (che poi così brutti non sono mai ) [;)]Ciao --Gin[:o)]

Modificato da sottoognicielo il 23/08/2014 alle 15:52:15
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 20/08/2014 alle: 17:38:41
[:D][:D]hai fatto un'istantanea precisa di tutti noi frequentatori del forum [:D]. Solo una precisazione...mangiare POCO allunga veramente la vita! Ora ti dico la mia: quelli che "voglio fare sosta in libera dappertutto potendo tirare fuori il tavolo, la sdraio, il barbecue, fare il bucato, stenderlo e stirarlo...ma in campeggio sia mai!" [;)] elena
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1162
Inserito il 20/08/2014 alle: 17:48:17
[:D]Gustissssima Bravisssima ,dai ancor una bellina così Quelli CHE? Quelli zozzoni che scaricano ,e Quelli che fotografano Quelli zozzoni che scaricano OIE [;)]Ciao Gin[:I]

Modificato da sottoognicielo il 20/08/2014 alle 17:55:55
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 20/08/2014 alle: 17:54:51
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 20/08/2014  17:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>allora, quelli che: ho 2 TV, il condizionatore, la stufa da 8000 kcal, la macchina per il caffè, l'impastatrice, com' è che la batteria è sempre a terra...oiee [:D] elena
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1162
Inserito il 20/08/2014 alle: 17:58:16
[;)]Quelli che : cerco un campeggio serio dove ci sia tutte le sere dei buffoni dello staff Animazione [:I] OIEEE

Modificato da sottoognicielo il 20/08/2014 alle 18:01:30
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 20/08/2014 alle: 17:58:35
Quelli che : è dal lontano 1800 che viaggio in camper e so ffigo e cellò grande oooohhhhhhhhhhh yeeeeeeeeeee PdA
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1162
Inserito il 20/08/2014 alle: 18:17:21
[:o)]Quelli Che: Ho speso 60.mila EurI,per comprare st di camper e i sindaci ora, mi DEVONO fare una bellissima aria di sosta: A GRATISSSE ooieee

Modificato da sottoognicielo il 20/08/2014 alle 18:19:03
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49590
Inserito il 20/08/2014 alle: 20:56:43
O ragazzacci/e ma c'è parecchio sole dalle vostre parti? Mettetevi un cappellino sennò il cervello frigge e poi ...[:D][:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1162
Inserito il 20/08/2014 alle: 21:24:50
Ciao Antonio .Visto ,Quì in maremma il Sole come picchia ? Dai dinne un pochine anche te Dai . Quelli che:Ma voi ,le zeppe sotto le ruote quando le mettete ?, Ooo yeee Quelli che:Chiedono aiuti, informazioni ,dritte ,e poi spariscono, ooyee

Modificato da sottoognicielo il 21/08/2014 alle 07:56:13
motocispo
motocispo
07/03/2014 824
Inserito il 20/08/2014 alle: 22:34:00
Quelli che son grandi viaggiatori sempre in viaggio e han capito tutto...ma non che son solo iperattivi.....oyehh...
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1162
Inserito il 20/08/2014 alle: 23:29:45
Quelli che:Ho preso un mutuo in banca pe pagà il cruscotto in madreperla, OYEE Quelli che:La mi moglie in camper ha cucinato anche pe 18 persone affamatissime Quelli che :non centrano MAI il buco del pozzetto dello scarico ,Oyee Quelli che :è arrivata l'ora dandà a letto e smette di di ste strullate OOOYEEEEEEEE [;)]-Buona notte Gin[;)] OOOYEEEEEE [|)] [|)]Buonanotte
Anty99
Anty99
17/06/2008 3148
Inserito il 21/08/2014 alle: 08:55:27
Quelli che ti chiedono qui si puo pargheggiare? e dopo oltre a tirare fuori tavoli e sedie fanno anche il barbeque Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
rizzoskizzo
rizzoskizzo
23/01/2013 119
Inserito il 21/08/2014 alle: 09:35:31
ahahahahahahahaahha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Quelli che: generatore si/generatore no rizzoskizzo79
famperlini
famperlini
19/08/2009 129
Inserito il 21/08/2014 alle: 09:58:08
Quelli che … non sanno come passare il tempo guardano e criticano leggono e criticano ascoltano e criticano a prescindere criticano rispondono con una domanda parcheggiano troppo vicino parcheggiano troppo lontano chiacchierano troppo sono asociali … si chiamano Giovanni ma firmano Gianni Quelli che … buona giornata a tutti. Gianni.
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1162
Inserito il 21/08/2014 alle: 10:47:40
[;)]TROOOOPPO-[;)] - FORTI[;)][:D] Siete Troppo forti -[:p] Quelli che:Ubbidiscono ai comandi del navigatore,anche se li porta dritti in mare Quelli che : IO ce l'ho profumato (nel senzo del WC) ooooyyyyeeeeee

Modificato da sottoognicielo il 21/08/2014 alle 11:31:41
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 21/08/2014 alle: 14:44:28
Quelli che : vengono bannati e poi miracolati riappaiono Quelli che :miracolati non hanno perso il vizio di essere educati Quelli che :sopporta i miracolati e non cade in trappola Quelli che : capisci a me pino
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 21/08/2014 alle: 17:15:40
Quelli che son stati bannati e meno male che non son più rientrati ohhh yeaaaa Quelli che lei non sa chi sono io e quando s'inca zza no danno del lei ma poi semo tuti na grande famea ohhh yeahhhhh Quelli che mascherano la propria maleducazione con "io quello che c'è da dire lo dico" ohhhhhhhhhhhh yeahhhhhhhhhhhhhhh Quelli che quando uno gli fa capire quanto son idioti rispondono " ti manca l'autoironia" OHHHHHHHH YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH E DOPPIO YEAHHHHHHHHHHHH[:D] Quelli che solo perchè hai l'uso della ragione e son quasi 50anni che ti alleni per poterla usare ti dicono che sei buonista e che ci vuole la pena di morte ohhhhhhhhhuuuuuuuuuuuu yeahhhhhhhuuuuuu ( con boccuccia chiusa finale)[:X][:X][;)] Quelli che macchettefrega atte di quelli che?? e continuano a scrivere ohhhhhhh yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh( acca aspirata) PdA

Modificato da poesiadAmore il 21/08/2014 alle 17:20:03
motocispo
motocispo
07/03/2014 824
Inserito il 21/08/2014 alle: 18:38:56
Quelli che mettono come firma perle di saggezza.....e fanno l'esatto contrario....oooyeeehhh Quelli che mettono come firma perle di saggezza.....che son sicuri che qualcosa di buono almeno scrivono....oooyeeehhhh Quelli che mettono le firme animate.....perche' non son capaci di stare fermi....oooyeeehhhhh Quelli che mettono la firma....che e' l'unica cosa che ricordi dopo aver letto il post....oooyeeehhhh Quelli che si mettono dei nick...che sembrano formule chimiche...oooyeeehhhhh Quelli che si mettono dei nick....che sembrano numeri telefonici....''oooyeeehhh Quelli che si mettono dei nick....assurdi....oooyeeehhhh M
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1162
Inserito il 21/08/2014 alle: 19:53:18
Quelli che: Sperano di poter cambiare il camper OOOYYYYeeee Quelli che :Sperano ...oooooooyyyyyeeeeeehhhhh Quelli Che :Io nel camper non guardo Mai la televisione OOOYYYEEE ,e poi vanno a rompere i cugliuni ai vicini di piazzola e guardando la loro OOOYEEEH OOYYEE Quelli che:Io senza televisione nel camper MAI OOYYE piuttosto stò a casa OOYYYEE OOOYYYYEEEEHHH

Modificato da sottoognicielo il 21/08/2014 alle 19:56:27
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 21/08/2014 alle: 21:27:15
Quelli che : tirano fuori sedie e tavolini nei parcheggi pubblici Quelli che : sono a dorso nudo nei parcheggi pubblici Quelli che :ma noi a ....non ci dicono niente nè Quelli che : ma noi paghiamo le tasse nè Quelli che : dicono di pagar le tasse e sono i primi evasori Quelli che : con questi comportamenti ci identificheranno come volete e pensate (evitiamo le censure subendone le conseguenze) pino
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1162
Inserito il 21/08/2014 alle: 23:50:26
Quelli che :i parcheggiatori abusivi sono dei loschi induidui ,oooyyyyeeehhh Quelli che : i parcheggiatori abusivi sono spesso dei poveri diavoli, oooyyyeeeehhh Quelli che :non sanno cosa pensarne e quindi non ne penzano un caxxo di niente ,oooyyyeeehhh

Modificato da sottoognicielo il 21/08/2014 alle 23:51:40
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.