CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Comportamenti

Quiz: cos'avreste fatto voi

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 26/02/2009 alle: 14:33:22
Nevegal (BL), lunedi' 23. Il grande piazzale e' vuoto (ore 19.00) non ha nessun divieto, il giorno dopo devo far sciare il bimbo col maestro, mi piazzo col camper nello stallo davanti alla scuola sci, in modo da esser comodo l'indomani. Ore 7.15 del giorno dopo, piazzale deserto, sto facendo colazione, si avvicina un maestro di sci alla finestra e mi chiede di spostarmi "piu' in fondo", perche' "non si vede la scuola di sci". [:0][?][:0][?] Alla richiesta di ulteriori dettagli, dice: "chi arriva sul piazzale non vede subito l'insegna della scuola, nascosta dal camper". Preciso che la scuola e' in posizione sopraelevata, e che comunque basta procedere oltre per 50 metri e la scuola si vede benissimo, mica ho parcheggiato una petroliera. [V] Vabbeh.... non ho voglia di discutere, sono di buonumore, e' una bella giornata, metto in moto il povero Sofim, che se la dormiva alla grande a -7°, e mi sposto all'inizio del piazzale, in un'altro stallo, con la scuola finalmente "liberata" dall'enorme ostruzione del mio camper (6,2 metri), che continua ad essere praticamente l'unico veicolo del piazzale, vista l'ora. Sono ancora in cabina che mi sto togliendo le scarpe per andare in cellula e mi si avvicina un altro tizio al finestrino, che mi fa: "Potrebbe spostarsi, li' in alto ?", indicandomi la zona della scuola. [:0][:0][:0][:0][}:)][}:)][}:)] Io lo guardo come un marziano e domando il motivo, mentre il fegato si ingrossa. "Perche' non si vede l'entrata del baby-fun park" (un campetto per i bambini, di cui era il gestore). [xx(][xx(][xx(] Cos'avreste fatto voi ? [:D][:D]

Modificato da mauring il 26/02/2009 alle 14:34:17
ender6996
ender6996
01/10/2008 199
Inserito il 26/02/2009 alle: 14:44:55
Avrei preso il camper e sarei tornato a casa, tanto in quel posto non si vede nulla [:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi sarei tornato a casa, è giusto rispettare gli spazi, è giusto non bloccare vetrine, passaggi e via dicendo, però cavolo se la località se non mette in mostra le sue strutture perde clienti allora non sono così ben messi, anzi [}:)][}:)][}:)][}:)] Cerea
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 26/02/2009 alle: 14:46:07
e vabbe' anche tu pero'. se ti parcheggi sempre davanti l'accesso!!!!!!!!!!!! hehehehehe io li avrei saluti e avrei cambiato localita'. tra l'altro conoscendo il posto e lo spizzo del parcheggio non avevano nient'altro da fare. la prox volta vai a sappada. in paese non parcheggi ,ok. pero' secondo me' il park per i bimbi e' piu'. luca
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 26/02/2009 alle: 14:49:16
quote:Originally posted by ender6996 ... è giusto rispettare gli spazi, è giusto non bloccare vetrine, passaggi e via dicendo, >
> Ma le hanno fatte loro le striscie per terra del parcheggio, eh.... E non si puo' pretendere che tutti i mezzi siano alti 1,5 metri. E non si puo' nemmeno pretendere che un'insegna sia visibile sempre da qualsiasi angolazione ed altezza.

Modificato da mauring il 26/02/2009 alle 14:51:37
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 26/02/2009 alle: 15:06:20
[xx(]eeeeeeeh...brutta bestia,il lunedì.... [;)]Robi64[:X]
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 26/02/2009 alle: 15:12:56
Preciso, comunque, che nel primo caso ero in effetti nello stallo antistante la scuola sci (comunque uno stallo regolare e disegnato per terra), mentre nel secondo ero ben distante dal baby-fun park, ma "in traiettoria visiva", per chi arrivava, tra la strada ed il campetto. Quindi, per chi arrivava, il campetto subiva un'eclissi, che durava circa 30 metri, dopodiche' tornava visibilissimo. Comunque non ho fatto nulla di particolare, e mi sono educatamente spostato, non senza, pero', rimarcare il fatto che il piazzale ha posti disegnati per terra, non e' vietato ai camper, e quindi e' mio diritto parcheggiare dove trovo piu' comodo farlo. Ho sottolineato pure che tra baby-park, maestri di sci e noleggi vari, in 5 giorni c'ho lasciato giu' 300 euro, e quindi non mi sembra il caso di sfondarmi i maroni alle 7 di mattina facendomi spostare da un posto perfettamente legittimo a quello che fa comodo a loro. Per il resto, niente da dire, ed e' per questo che sono rimasto la'. Niente divieti, notti tranquille, ideale per la sosta libera. [:)]
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 26/02/2009 alle: 17:18:11
quote:Originally posted by mauring
Preciso, comunque, che nel primo caso ero in effetti nello stallo antistante la scuola sci (comunque uno stallo regolare e disegnato per terra), mentre nel secondo ero ben distante dal baby-fun park, ma "in traiettoria visiva", per chi arrivava, tra la strada ed il campetto. Quindi, per chi arrivava, il campetto subiva un'eclissi, che durava circa 30 metri, dopodiche' tornava visibilissimo. Comunque non ho fatto nulla di particolare, e mi sono educatamente spostato, non senza, pero', rimarcare il fatto che il piazzale ha posti disegnati per terra, non e' vietato ai camper, e quindi e' mio diritto parcheggiare dove trovo piu' comodo farlo. Ho sottolineato pure che tra baby-park, maestri di sci e noleggi vari, in 5 giorni c'ho lasciato giu' 300 euro, e quindi non mi sembra il caso di sfondarmi i maroni alle 7 di mattina facendomi spostare da un posto perfettamente legittimo a quello che fa comodo a loro. Per il resto, niente da dire, ed e' per questo che sono rimasto la'. Niente divieti, notti tranquille, ideale per la sosta libera. [:)] >
> Sei stato perfetto!!![;)]
carlomario
carlomario
20/02/2006 4710
Inserito il 26/02/2009 alle: 17:25:26
comprati una ferrari[:D][:D]
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 26/02/2009 alle: 17:32:45
quote:Originally posted by carlomario
comprati una ferrari[:D][:D] >
> Preferirei una Stratos (altezza 1,11 metri). [:)][8D]

Modificato da mauring il 26/02/2009 alle 17:36:24
1dic2risp
1dic2risp
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 17:39:22
Naaahhh... la prossima volta vacci in pullman gran-turismo!!![}:)][:D]
carlomario
carlomario
20/02/2006 4710
Inserito il 26/02/2009 alle: 18:04:32
va bene anche la stratos ma niente di + alto mi raccomando[:D]e senza maggiolina[:D]
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 26/02/2009 alle: 20:33:49
Italians! Hai fatto malissimo a lasciare 300 euro! a questi buzzurri. I caperisti, quelli seri come te, lasciano molti euro in giro, ma proprio tanti. Eppure , troppi hanno ancora atteggiamenti del genere, perfino in periodo di crisi. Forse, se migliorano l'accoglienza dei camper, creando AA comode, magari guadagnano di più invece di aspettare bambini di passaggio . Oh no?
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (Mudra)
rating

14/12/2007 7711
Inserito il 27/02/2009 alle: 00:13:52
Io e mio marito al momento di parcheggiare non ci troviamo mai daccordo, lui parcheggerebbe sempre in prima fila (se non ci sono divieti)io se posso scelgo sempre il posto più lontano possibile (se possibile dietro ha un cespuglio [:D] ) I nostri mezzi sono leggermente ingombranti e se non oscuriamo le attività "forse" ci vorranno un po più bene. [V]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antonio Calosci
-
Inserito il 27/02/2009 alle: 08:43:04
Nevegal (BL), lunedi' 23. Il grande piazzale e' vuoto (ore 19.00) non ha nessun divieto, il giorno dopo devo far sciare il bimbo col maestro, mi piazzo col camper nello stallo davanti alla scuola sci, in modo da esser comodo l'indomani. Ore 7.15 del giorno dopo, piazzale deserto, sto facendo colazione, si avvicina un maestro di sci alla finestra e mi chiede di spostarmi "piu' in fondo", perche' "non si vede la scuola di sci". [:0][?][:0][?] Alla richiesta di ulteriori dettagli, dice: "chi arriva sul piazzale non vede subito l'insegna della scuola, nascosta dal camper". Preciso che la scuola e' in posizione sopraelevata, e che comunque basta procedere oltre per 50 metri e la scuola si vede benissimo, mica ho parcheggiato una petroliera. [V] Vabbeh.... non ho voglia di discutere, sono di buonumore, e' una bella giornata, metto in moto il povero Sofim, che se la dormiva alla grande a -7°, e mi sposto all'inizio del piazzale, in un'altro stallo, con la scuola finalmente "liberata" dall'enorme ostruzione del mio camper (6,2 metri), che continua ad essere praticamente l'unico veicolo del piazzale, vista l'ora. Sono ancora in cabina che mi sto togliendo le scarpe per andare in cellula e mi si avvicina un altro tizio al finestrino, che mi fa: "Potrebbe spostarsi, li' in alto ?", indicandomi la zona della scuola. [:0][:0][:0][:0][}:)][}:)][}:)] Io lo guardo come un marziano e domando il motivo, mentre il fegato si ingrossa. "Perche' non si vede l'entrata del baby-fun park" (un campetto per i bambini, di cui era il gestore). [xx(][xx(][xx(] Cos'avreste fatto voi ? [:D][:D] >
> Di sicuro alle 7:15 di un giorno di vacanza non sarei stato sveglio e il camper avrebbe avuto tutte le finestre sprangate! Il maestro di sci avrebbe dovuto attendere almeno al 11 e se avesse osato bussare svegliandomi sarebbe stato investito da qualche tonnellata di improperi! Spostando l'episodio alle 11 della mattina ... dipende molto dal modo in cui le cose vengono chieste. In linea di principio se posso accontentare una persona che chiede con gentilezza lo faccio, ma da qui a dovermi sentire in obbligo perché il camper è un veicolo grande ce ne passa!!! D'altronde in CdS non limita la sosta in base all'altezza dei veicoli. Ciao
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21624
Inserito il 27/02/2009 alle: 09:05:33
io primo passi , ma il secondo... si sono messi daccordo , io la seconda volta non mi sare spostato o perlomeno l' avrei fatto a mio comodo.
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 24024
Inserito il 27/02/2009 alle: 11:06:11
Nevegal (BL), lunedi' 23. Cos'avreste fatto voi ? [:D][:D] >
> Mi sarei comportato come te. A mio avviso è l'effetto psicologico del piazzale vuoto. Se fosse stato pieno non ti avrebbero notato. E poi qualcuno sempre pronto a scassare i maroni c'è sempre. In ogni caso io alle 7 rischiavo di essere già sulla neve con le pelli....
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 27/02/2009 alle: 11:08:07
Comunque mi era gia' successa una cosa simile a due passi da casa, ma era stato un episodio piu' "toccante". [:)] Un giorno ho parcheggiato il camper nel parcheggio semivuoto che c'e' dietro a casa mia, per qualche ora (lo tengo sempre al rimessaggio o nel mio giardino). Dopo un po' suonano il campanello: "Potrebbe spostare il camper ? " "EH ? ? " "Si, deve assolutamente spostare il camper" [?][:0][}:)][xx(] Scendo in ciabatte e trovo un vecchietto che abita di fronte, malato, che cammina appena. "Ma cos'e' successo ?" "Sa, io sono solito stare sulla panchina laggiu' al pomeriggio, vede ? E da li' guardo il panorama verso le montagne. Ma adesso c'e' il suo camper e non riesco a vedere niente. Se potesse spostarlo..." Come si faceva a dire di no ? [;)][^]
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (Mudra)
rating

14/12/2007 7711
Inserito il 27/02/2009 alle: 18:39:02
Comunque mi era gia' successa una cosa simile a due passi da casa, ma era stato un episodio piu' "toccante". [:)] Un giorno ho parcheggiato il camper nel parcheggio semivuoto che c'e' dietro a casa mia, per qualche ora (lo tengo sempre al rimessaggio o nel mio giardino). Dopo un po' suonano il campanello: "Potrebbe spostare il camper ? " "EH ? ? " "Si, deve assolutamente spostare il camper" [?][:0][}:)][xx(] Scendo in ciabatte e trovo un vecchietto che abita di fronte, malato, che cammina appena. "Ma cos'e' successo ?" "Sa, io sono solito stare sulla panchina laggiu' al pomeriggio, vede ? E da li' guardo il panorama verso le montagne. Ma adesso c'e' il suo camper e non riesco a vedere niente. Se potesse spostarlo..." Come si faceva a dire di no ? [;)][^] >
> [:D][:D][:D] Ah! Ma allora ce l'hai di vizio!!! [:D][:D][:D]
vinc77
vinc77
-
Inserito il 27/02/2009 alle: 18:45:08
Sei un vero signore !!!!
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 01/03/2009 alle: 00:47:54
Un po' sfi@ato con i parcheggi, ma davvero un signore..[:o)][:o)]
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 01/03/2009 alle: 18:20:14
Adesso capisco perchè non c'è mai un cane in quel posto; appena uno arriva gli spaccano i marroni. peccato perchè la faverghera non è una brutta pista. Io abito a 40km dal nevegal, ma ho smesso di andarci proprio perchè sono dei buzzurri.id="navy"> ennioid="orange">
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.