quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 03/03/2014 10:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra) a causa delle idee di MIO MARITO >> Mi hai molto incuriosito, quali sarebbero queste idee?[B)] Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 03/03/2014 10:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapere quanto si fa in riserva è importane però io la tanica l'avei riempita prima[:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ L'unica trasgressione possibile nel nostro paese è l'obbedienza alla regole
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 03/03/2014 10:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei messa bene anche tu[:)][:D][:D] Mia moglie controlla tutti i prezzi dei distributori e mi proibisce di fermarmi nei distributori che costano (secondo i suoi calcoli) cari.[:)] La chiamo braccino corto[:)][:D][:D] Complimenti ai signori che vi hanno aiutato. In quest'era di menefreghismo, trovare delle persone disponibili è una vera fortuna.[:)] Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 03/03/2014 11:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 03/03/2014 11:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Regola n. 1id="red"> di quando si viaggia in camper, fare il pieno quando arrivo a METAid="red">' serbatoio, così ho un polmone per cercare l'eventuale pompa più conveniente.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 03/03/2014 11:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao dani1967, mia moglie controlla i prezzi anche se devo fare 30 Km e parto da casa con il pieno[:)][:D][:D] Non siamo mai rimasti a piedi perchè senza gasolio. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 03/03/2014 12:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come al solito metto i quote ad *******m...
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 03/03/2014 13:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e proprio in Francia deu settimane fa ho scoperto che per fare il pieno self con la carta di credito occorre il PIN [:0][:0][:0] meno male che un Francese ha accettato di farmi gasolio con la sua carta e riceverei contanti [:0][:0][;)]