CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Comportamenti

Scrivere su Fb in modo ossessivo

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21646
Inserito il 10/06/2017 alle: 22:19:48
Conoscete anche voi persone che dalla mattina presto alla sera scrivono su FB ?
io si , e questo pomeriggio sono uscito con una di loro.
un amico per un giro in moto.
ha passato un sacco di tempo a scrivere e postare tutto quello che faceva tanto che piu' volte ho dovuto dirgli ma mi stai ascoltando ?
Metti via sto telefono !!

Insomma , piu' impegnato verso il nulla che nel reale.

allucinante.

e voi ? Che ne pensate ?

Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49587
Inserito il 11/06/2017 alle: 07:09:26
In risposta al messaggio di Roberto66 del 10/06/2017 alle 22:19:48

Conoscete anche voi persone che dalla mattina presto alla sera scrivono su FB ? io si , e questo pomeriggio sono uscito con una di loro. un amico per un giro in moto. ha passato un sacco di tempo a scrivere e postare tutto
quello che faceva tanto che piu' volte ho dovuto dirgli ma mi stai ascoltando ? Metti via sto telefono !! Insomma , piu' impegnato verso il nulla che nel reale. allucinante. e voi ? Che ne pensate ?   Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)  

Facebuk é la nuova schiavitù del millennio.....una droga come le slot, COL......
--------- ---------
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Inserito il 11/06/2017 alle: 11:18:01
avoglia se ne conosco....
mi rincuoro solo sapendo
che tutte ste diavolerie quando sono in moto
le lascio a casa.
stanno cominciando a montare di serie
cruscotti che sembrano i pad
LUIGI SANTONI
impiegatodelvolante
impiegatodelvolante
rating

14/01/2010 15048
Inserito il 11/06/2017 alle: 11:57:23
che ne pensate?

io penso che il 99% della gente lo usa in modo errato e si è fatto lobotomizzare da questi social.
non ho Fb, l'unico social( se così si può chiamare) è COL.
ho una certa repulsione verso le persone che stanno diventando gobbe quardando il cell molte ore al gg, e sono soprattutto preoccupato per i giovani che non riescono più a socializzare se non tramite FB

L''erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito....
marinox
marinox
30/09/2009 2815
Inserito il 11/06/2017 alle: 12:03:44
personalmente NON ho il telefonino ,anche se mia moglie mi rimprovera che potrebbe succedere qualcosa e allora .... tengo una visione distaccata da simile prodotto che è un qualcosa che esula dal telefono vero e proprio . esco con un amico camperista e gli ho detto che se siamo in vacanza è perché siamo in vacanza e non x chattare rendendo la giornata meramente poco comunicativa . e non dimentichiamoci di quanti si apprestano ad attraversare la strada senza minimamente rendersi conto che si E' VERO che hanno il diritto e che ci dobbiamo fermare ,MA è anche vero che TU rischi e tanto anche x NON distogliere DUE secondi la testa dallo schermo . comunque sia se ho bisogno di fare una telefonata ( cosa rara ) un telefonino lo trovo senza problemi ,il costo? un euro .

carlo
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 4802
Inserito il 12/06/2017 alle: 09:07:14
Il problema è proprio l’uso scorretto delle “varie applicazioni” no è come bere un bicchiere di grappa dopo il caffè, oppure farsi l’intera bottiglia …

Personalmente non sono d’accordo a chi vede lo smartphone come lo strumento del diavolo … usandolo intelligentemente ha solo dei punti a suo favore, ad esempio applicazioni che:
  1. monitorizzano l’orario dei treni, ritardi, coincidenze, …
  2. fotografando una scritta in tedesco (ad esempio un menù al ristorante) viene tradotta in italiano – oppure fotografando una scultura, un monumento, un prodotto si ricevono informazioni utili
  3. raggruppano tutte le varie tessere di raccolte punti  
per quanto riguarda i VR applicazioni:
  1. dedicate alle AA e/o Campeggi
  2. che ricercano l’officina più vicina
  3. per livellare, segnalare i limiti suddivisi per nazioni, posizione del sole, …
E tante altre utili applicazioni (Navigatori/Autovelox/Word/Excel/Note/Voice note/Telepass/Scanner/…), poi ci sono i social, ma sono un’altra cosa cool

Se poi non interessano queste “features”, ci sono in commercio (ancora) telefonini che fanno solo telefonate wink

Ciao a tücc

Modificato da Blessyou il 12/06/2017 alle 09:12:32
masivo
masivo
rating

24/08/2008 8873
Inserito il 12/06/2017 alle: 09:26:03
Concordo sulla grande utilità dello smart, anche io non saprei farne a meno,....il problema è che la maggior parte ne abusa, inutilmente, inconsapevolmente, pericolosamente,....le debolezze umane sono infinite.....per esempio io ho una grossa difficoltà a dire a degli amici: non mi mandare più niente su whatsapp. e così mi limito a cancellare subito tutto ciò che mi mandano, rendendo inutili le nostre comunicazioni.angry....FB lasciamolo perdere è una vera droga, che non ho mai usato. laugh.

Ivo---------- Dove c''è troppa gente Io non ci sono.
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21646
Inserito il 12/06/2017 alle: 11:46:52
I cosidetti social e chat varie dovrebbero essere di ausilio alla comunicazione mentre spesso ne rappresentano il sostituto.
Persone attorno ad un tavolo che invece di discutere tra loro guardano ciascuno il proprio video.
Siamo cosi' presi da pubblicizzare la nostra esistenza in modo interessante ed invidiabile che la nostra vita piu' che viverla la condividiamo.

Mio cugno scrive alle 03 di mattina "anche oggi non si dorme" , nel giro di 20 minuti un paio di perditempo che gli rispondono ...
quell' altro che posta i piatti che sta mangiando ed una schiera di perditempo che commentano...

invece di commentare quello che mangiano gli altri organizzate un pranzo assieme ...

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

masivo
masivo
rating

24/08/2008 8873
Inserito il 12/06/2017 alle: 13:30:24
Il massimo poi è che, chi commette reati li filma e li mette in rete.....spesso inconsapevolmente.
Ormai non c'è niente da fare, siamo Tutti in mano al sistema, anche i più prudenti e consapevoli,....provate a digitare su Goog...il nik o nome e cognome di qualcuno che vi interessa....wink...ma anche il vostro...angry.

Ivo---------- Dove c''è troppa gente Io non ci sono.
nebris
nebris
08/01/2004 7958
Inserito il 12/06/2017 alle: 14:27:42
Secondo me anche su COL c'è chi scrive in modo ossessivo !!!!!  Saluti. Gianni
http://it.tinypic.com?ref=uargw" target="_blank">Image and video hosting by TinyPic
impiegatodelvolante
impiegatodelvolante
rating

14/01/2010 15048
Inserito il 12/06/2017 alle: 14:28:56
In risposta al messaggio di masivo del 12/06/2017 alle 13:30:24

Il massimo poi è che, chi commette reati li filma e li mette in rete.....spesso inconsapevolmente. Ormai non c'è niente da fare, siamo Tutti in mano al sistema, anche i più prudenti e consapevoli,....provate a digitare su Goog...il nik o nome e cognome di qualcuno che vi interessa.......ma anche il vostro....   IvoDove c''è troppa gente Io non ci sono.

se digito il mio nome e cognome su google( o su qualsiasi altro motore di ricerca) non viene fuori nulla.
non ho FB, istagram o altro.

L''erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito....
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 12/06/2017 alle: 20:45:46

Una mia conoscente che posta pure lei tutto. Foto, quello che fa, quello che pensa.
L'altro giorno ha postato una foto del marito e una dichiarazione d'amore: amore mio t'amo.
Quando l'ho incontrata le ho detto senza esitazioni: una donna che ama il suo uomo, per manifestargli il suo amore, gli fa un pom  pino se è depresso, non scrive che lo ama  su Facebook.surprise
Ah,mi sono un peso dallo stomaco. Se mi toglie il saluto tanti saluti!wink

----------
E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Stanno per finire i giri di valzer ( se continua così )

Modificato da Eleuterio bis il 12/06/2017 alle 20:49:06
Max Max
Max Max
29/11/2006 1756
Inserito il 14/06/2017 alle: 16:53:40
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 12/06/2017 alle 20:45:46

Una mia conoscente che posta pure lei tutto. Foto, quello che fa, quello che pensa. L'altro giorno ha postato una foto del marito e una dichiarazione d'amore: amore mio t'amo. Quando l'ho incontrata le ho detto senza esitazioni:
una donna che ama il suo uomo, per manifestargli il suo amore, gli fa un pom  pino se è depresso, non scrive che lo ama  su Facebook. Ah,mi sono un peso dallo stomaco. Se mi toglie il saluto tanti saluti!   E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui. Stanno per finire i giri di valzer ( se continua così )

yesyes
enricobig
enricobig
12/01/2008 879
Inserito il 14/06/2017 alle: 17:23:41
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 12/06/2017 alle 20:45:46

Una mia conoscente che posta pure lei tutto. Foto, quello che fa, quello che pensa. L'altro giorno ha postato una foto del marito e una dichiarazione d'amore: amore mio t'amo. Quando l'ho incontrata le ho detto senza esitazioni:
una donna che ama il suo uomo, per manifestargli il suo amore, gli fa un pom  pino se è depresso, non scrive che lo ama  su Facebook. Ah,mi sono un peso dallo stomaco. Se mi toglie il saluto tanti saluti!   E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui. Stanno per finire i giri di valzer ( se continua così )

laughlaughlaugh
RobVision
RobVision
22/06/2016 1614
Inserito il 16/06/2017 alle: 18:22:11
"è più importante importante condividerlo che viverlo" (cit.)
pane vino
pane vino
21/11/2010 1482
Inserito il 18/06/2017 alle: 18:36:44
Non ce l'ho e non sento la necessità di averlo.La libertà me la gestisco a modo mio,non certo tramite un smartphone.Saluti
pane vino
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 19/06/2017 alle: 11:01:21
Il problema siamo noi non fb.
Nemmeno io demonizzo internet in ogni sua applicazione, amo la possibilità di comunicare che ci offre.
Spesso però non si comunica, si condivide un pensiero che troviamo simile a quello che pensiamo di pensare noi ( il gioco di parole è voluto) senza sforzarci di usare la nostra testa.
CHiaro che capita anche a me di condividere momenti importanti della mia vita quali il mio primo pane al forno con lievito madre o il sapone fatto in casa al profumo di lavanda ma fondamentale è sapersi fermare.laugh
Purtroppo conosco anch'io persone che vivono con lo smartphone in mano e devo dire che più volte sono stata tentata dal riprenderle ma son tutti ( purtroppo ) adulti e vaccinati quindi capaci di intendere  e di volere.
PdA
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.