CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Comportamenti

Soliti Assembramenti selvaggi

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
alcan
alcan
23/10/2003 1199
Inserito il 26/04/2006 alle: 18:39:00
Ciao a tutti... vorrei ringraziare pubblicamente quei 4 "camperisti" che il giorno 24/04, nell'AA di Fabriano, hanno pensato bene di occupare vari posti camper con 2 mezzi di traverso + tendalini, per farsi una bella tavolata ai bordi della strada...complimenti!!! Per fortuna ero solo di passaggio per lo scarico
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12556
Inserito il 26/04/2006 alle: 20:50:41
Stessa cosa per i quattro cialtroni che a Donoratico hanno fatto la stessa cosa. Ciao Gianluca
Giallorosso
Giallorosso
11/05/2003 329
Inserito il 26/04/2006 alle: 21:00:35
quote:Originally posted by alcan
Ciao a tutti... vorrei ringraziare pubblicamente quei 4 "camperisti" che il giorno 24/04, nell'AA di Fabriano, hanno pensato bene di occupare vari posti camper con 2 mezzi di traverso + tendalini, per farsi una bella tavolata ai bordi della strada...complimenti!!! Per fortuna ero solo di passaggio per lo scarico >
> Forse era il caso di intervenire....Io lo avrei FATTO.[:(!] Un saluto__Maxid="Comic Sans MS">
SMauro
SMauro
-
Inserito il 27/04/2006 alle: 10:08:45
24 Aprile, Chioggia moltissimi camper parcheggiati con tavolini e sdraio dove prendevano il sole e mangiavano tra le macchine. Una tristezza unica. 25 Aprile, Boscone della Mesola, un equipaggio decide di fare colazione con tavolo e ammenicoli connesi propio in mezzo ad una rotonda che permette l'accesso al prato dove era possibile parcheggira e l' si pranzare. All'obiezioni dei parcheggiatori si sono lamentati che il divieto non era scritto da nessuna parte (c'era bisogno?!?!?!?!?!?!!?). Se si vuole prendere il sole mangiare fuori ect... esistono le area di sosta ed i campeggi. Non nascondo che in particolarissime situazioni (campagna o mare, zone un pò defilate, nessuno intorno ect...) possa anche essere ammissibile, ma nella maggior parte dei casi è solo un esempio di maleducazione increibile. Ciao, Mauro
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 27/04/2006 alle: 11:43:48
Che siano tutti emuli del buon Ernesto Calindri che amava prendere l'amaro seduto al tavolino in mezzo al traffico? [xx(]
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 29/04/2006 alle: 19:11:38
gli stessi quattro di fabriano hanno fatto spostare una sedia ad una povera signora a fiastra che occupava il posto per il fratello incivili..........e prepotenti............
beppe64
beppe64
11/03/2006 1900
Inserito il 29/04/2006 alle: 22:00:14
Il 24 a buonconvento (si) al parcheggio e ripeto parcheggio adibito x autobus e camper c'erano degli equipaggi con tanto di veranda e tavoli accampati nel parcheggio a 10 mt dai giardini con le panchine e l'erbetta, però facevano tanto zingari ( ma penso che loro siano + furbi). Come prima uscita con il camper nè ho già visto delle belle, mi spaventano[:D][:D]le prossime(una volta sistemata la cellula). Compreso quello che prima scarica i serbatoi e poiiiii riempie i suoi 2 di acque chiare,(l'operazione unita scarico+carico non era stata elaborata dal cervello) e tutti gli altri in coda ad aspettare(x la cronaca 30 minuti). Ciao beppe
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 13/05/2006 alle: 23:33:31
quote:Originally posted by sport15
Stessa cosa per i quattro cialtroni che a Donoratico hanno fatto la stessa cosa. Ciao Gianluca >
> Se può interessare anche oggi ( e quindi immagino domani vista l'ora) nell'area di sosta a Marina di Castagneto ci sono tre stupendi camper messi a ferro di cavallo con tavolini, sdraio, cani, gatti, barbecue e chi più ne ha più ne metta che si prendono lo spazio di almeno 6 camper....[:(] Ma anche la maggioranza degli altri "colleghi" non scherza!!! Camper parcheggiati in maniera da poter aprire l'impossibile davanti alla propria porta con conseguente riduzione degli spazi per gli altri..... Peccato, proprio non riusciamo a comportarci in maniera degna nemmeno tra di noi!![V] Viaggi sereni a tutti.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 14/05/2006 alle: 00:34:06
Tutto giusto o quasi.Ma ora si va pure a spulciare sul fatto se uno prima scarica e poi riempie i serbatoi?.No signori miei ,in questo caso siamo fuori strada,perchè ognuno di noi l'operazione di carico-scarico la gestisce come gli è più comodo,senza che dietro ci sia una che sbuffa per la fretta.Amico:stai andando a spasso non hai nessuno che ti corre dietro per cui calma anche perchè si è sempre pronti a quardare gli altri ma poi quando tocca a noi la fretta scompare .Se ti fossi trovato dietro di me,prima scaricavo le nere poi le chiare,quindi cambiavo la gomma dell'acqua,mi davo una lavata alle mani e poi caricavo l'acqua,con buona pace di chi aspetta.Se hai fretta ti cerchi un'altro punto di scarico,diversamente aspetti senza agitarti.In fin dei conti cosa vuoi che sia mezz'ora nel contesto di una vacanza?.Ciao:Bruno.
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 14/05/2006 alle: 20:14:16
Poi ci lamentiamo dei divieti! La scorsa Pasqua, a Castiglione al parcheggio vicino l'ingresso del camping Listro (ho speso meno di 12 euro a notte), si è visto di tutto, dalla tavolata al berbecue. Il bello è che, tra l'altro, ho visto passare, incuranti delle varie segnalazioni, almeno sei o sette camper, partiti con il gradino aperto.
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 15/05/2006 alle: 09:34:31
credo che manchiamo di buona educazione tutti... un mese fa un "amico" nella fretta di trovare posto per se e per altri amici onde organizzare la classica tavolata ha pensato bene, nel fare manovra, di rompermi il paraurti.... ogni commento è inutile!!!! ciao giannibg
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 15/05/2006 alle: 10:23:10
...come dire "segni di inciviltà imperante". Ci meravigliamo, ma se fate mente locale, anche fra gli automobilisti vi sono incivili, prepotenti ed arroganti. Queste stesse categorie stanno traslando nel mondo del plein air. La cosa non mi meraviglia... Solo, spero di non dovermi trovare mai a che fare con simile feccia della società. Non so come reagirei e, potrei rovinarmi una vacanza. Forse la regola dello struzzo sarebbe la più indicata, ma non fa per me. Ragazzi, pazientiamo e speriamo che il settore si "aggiusti" strada facendo. Ciao. Elio Vita.
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 15/05/2006 alle: 11:11:32
Se non passa la moda il settore non si aggiusterà. Ci vorrà qualche anno. Se ben ricordate, negli anni 80 imperava la moda dei windsurf e non si poteva entrare in acqua senza esser colpiti da una prua o da una vela. Oggi lo sport è passato di moda e viene praticato solo dagli appassionati. Stessa cosa per il camper.
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 15/05/2006 alle: 13:22:07
quote:Originally posted by bruno b
Tutto giusto o quasi.Ma ora si va pure a spulciare sul fatto se uno prima scarica e poi riempie i serbatoi?.No signori miei ,in questo caso siamo fuori strada,perchè ognuno di noi l'operazione di carico-scarico la gestisce come gli è più comodo,senza che dietro ci sia una che sbuffa per la fretta.Amico:stai andando a spasso non hai nessuno che ti corre dietro per cui calma anche perchè si è sempre pronti a quardare gli altri ma poi quando tocca a noi la fretta scompare .Se ti fossi trovato dietro di me,prima scaricavo le nere poi le chiare,quindi cambiavo la gomma dell'acqua,mi davo una lavata alle mani e poi caricavo l'acqua,con buona pace di chi aspetta.Se hai fretta ti cerchi un'altro punto di scarico,diversamente aspetti senza agitarti.In fin dei conti cosa vuoi che sia mezz'ora nel contesto di una vacanza?.Ciao:Bruno. >
> Mi dispiace non sono d'accordo con te. Se c'è qualcuno dietro di me cerco di velocizzare al massimo e se possibile vedo di far si che magari scarichi le nere mentre io faccio le grige o le bianche, insomma cerco di agevolare il più possibile gli altri, non fosse che anche a me farebbe piacere che gli altri si comportassero alla stessa maniera. é come quando sei al distributore: non puoi mettere a posto il portamonete, pettinarti, guardarti le gengive, sistemare il tapettino,ecc. ecc se hai uno dietro che deve far benzina. Ciao ennio(TV)id="orange">
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 15/05/2006 alle: 13:49:08
Caro Wilddrake, in parte hai ragione, ma siccome tutte le sante volte che io cerco di velocizzare le operazioni quando viene il mio turno, molto spesso trovo allo scarico e carico successivo uno che se la prende comoda (e qui concordo in pieno con bruno b - perche' mai fare di corsa e rischiare di toccare la gomma di carico con le mani sporche di schizzi della cassetta wc?) e io aspetto senza mai fare fretta e sbuffare, in attesa del mio turno. Semmai mi fa molto piu' schifo chi, per fare prima, non pulisce la griglia del CS. Meglio 5 minuti in piu' di attesa che sapere cosa hanno mangiato su quel camper il giorno prima...
cinzy
cinzy
27/02/2006 30
Inserito il 15/05/2006 alle: 17:15:53
Non sono solo i camperisti che si comportano "stranamente". Questo fine settimana eravamo parcheggiati in piccolo parcheggio dove era possibile sostare e pernottare anche con i camper. Eravamo 4 camper e 6 autovetture. Alle 11.30 tre di queste si mettono vicine e una di traverso. Dai bagagliai iniziano a tirare fuori di tutto e di più: megatavolata in parcheggio! Il massimo della vita! Avrebbero potuto farlo anche nel cortile del condominio, avrebbero risparmiato il costo del carburante.... Devo ammettere che non hanno fatto ca...ino più di tanto, ma mi sono presa la briga di digli che con tutti gli splendidi prati che c'arano lì attorno, fermarsi tre ore in un parcheggio mi sembrava quantomeno "strano". Baci Cinzy
bruno b
bruno b
-
Inserito il 15/05/2006 alle: 19:34:44
Sempre per fare la parte stonata del coro:Guarda che i prati hanno dei proprietari e costoro l'erba che viene calpestata la usano per il loro bestiame e se tutti piazzassero i loro tavolini in un prato mi pare che arrecherebbero molto più danno che non mettendosi in un parcheggio.Per quel che riguarda lo scarico,ribadisco la mia opinione.Io non ho la cassetta,ma devo togliere un tappo di protezione e poi tirare una ghigliottina,quindi devo recarmi al rubinetto delle acque grige ed aprirlo.Adesso vorrei proprio che qualcuno mi spiegasse come contemporaneamente posso eseguire queste due operazioni e nello stesso tempo riempire il serbatoio dell'acqua potabile.Mi si spieghi anche in cosa consiste il velocizzare l'operazione,perchè al limite si può evitare in presenza di fila di pulire gli scarichi o eventuali tubi usati,ma più di tanto non si può fare.Vedo persone che risciaquano la cassetta,io non avendola posso avere il diritto di ripulire alla meglio il serbatoio delle nere facendo scendere acqua dall'interno del bagno?.Posso in presenza di coda evitarlo,ma avrò il diritto di lavarmi le mani e di riempire in modo igienico il serbatoio delle chiare senza avere l'assilo della fretta solo perchè dietro c'è uno impaziente?.Il solito furbacchione potrebbe dire che mentre io eseguo l'operazione di scarico la gentil consorte potrebbe eseguire quella di carico.Ma non tutte le gentil consorti sono disponibili a darti una mano in tal senso ,per cui mi aggiusto da solo senza dilungarmi ma neppure senza mettermi fretta solo perchè dietro c'è la coda.Ritornando al problema parcheggio ,se quelli col camper si fermano nel parcheggio,mangiano all'interno del mezzo,quelli con l'auto tirano fuori il tavolino e mangiano pure loro.Alla fin fine si fanno le stesse cose per cui penso che sarebbe opportuno un po piu di tolleranza.Chi esce la domenica per una scampagnata con l'auto,deve forzatamente arrangiarsi e a volte vedendo dei camper si ferma perchè si sente più sicuro.Ciao:Bruno.
Oliver
Oliver
15/02/2006 4392
Inserito il 16/05/2006 alle: 10:11:19
quote:Originally posted by bruno b [brIo non ho la cassetta,ma devo togliere un tappo di protezione e poi tirare una ghigliottina,quindi devo recarmi al rubinetto delle acque grige ed aprirlo.Adesso vorrei proprio che qualcuno mi spiegasse come contemporaneamente posso eseguire queste due operazioni e nello stesso tempo riempire il serbatoio dell'acqua potabile.Mi si spieghi anche in cosa consiste il velocizzare l'operazione,perchè al limite si può evitare in presenza di fila di pulire gli scarichi o eventuali tubi usati,ma più di tanto non si può fare.>
> Concordo. Spesso chi è in coda vorrebbe che quelli davanti facessero tutti in fretta per poi dare a lui tutto il tempo per fare "con comodo"! Che ognuno faccia del suo meglio. Per il resto speriamo che gli imbranati imparino e i cafoni "capiscano". Mi viene in mente tutte le volte che al supermercato la persona che c'è davanti a te, alla cassa, invece di pagare a fine conto continua a riempire i sacchetti con quanto ha acquistato, sotto gli occhi spazientiti della cassiera e degli altri clienti in coda. Ci sono situazioni dove, per via del particolare bancone cassa molto piccolo, senza pianale inclinato, se non metti via tutto subito poi non resta spazio per i prodotti acquistati dal cliente successivo (vedi presso la Lidl, per esempio), ma nella maggior parte dei casi di spazio libero in più ce n'è, quindi basterebbe un po' di buon senso... Speriamo che chi deve capire... capisca! Buoni KM! Oliver [8D]
dukalle
dukalle
16/05/2006 2
Inserito il 16/05/2006 alle: 16:11:33
Caro Bruno, ti svelerò un segreto. Quell'incredibile sovrapposizione di complicatissime azioni coordinate di carico e scarico SI PUO' FAREEEEE! Con un minimo di organizzazione e di buona volontà, spremendo solo un poco le meningi, puoi provare anche tu. Nessuno pretende tempi da pit stop in formula 1: si chiede solo un minimo di collaborazione e senso di responsabilità. Vedrai che ce la puoi fare. Io non ti conosco, ma sono ottimista... Non si tratta di solidarietà fra camperisti, o chissà cosa. Certo che se uno è maleducato nella vita, non si può sperare che lo sia in vacanza. A proposito, spero di non trovarti mai davanti in un'area attrezzata. In quel caso, intanto che ti lavi le mani o cambi la gomma dell'acqua, le mie acque nere te le scarico in testa. Cordialmente Dukalle
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3881
Inserito il 16/05/2006 alle: 17:10:28
quote:Originally posted by dukalle
Cut.. Certo che se uno è maleducato nella vita, non si può sperare che lo sia in vacanza.id="red"> A propositoid="red">, spero di non trovarti mai davanti in un'area attrezzata. In quel caso, intanto che ti lavi le mani o cambi la gomma dell'acqua, le mie acque nere te le scarico in testa.id="red"> Cordialmente Dukalle >
> E per fortuna che si parla di educazione !!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Daniele A. id="Comic Sans MS">id="blue">
bruno b
bruno b
-
Inserito il 16/05/2006 alle: 18:15:51
Egregio sig Dukalle: difronte ad una risposta cosi' sinceramente cortese ELLA non merita ALCUN COMMENTO.Il giudizio sulla SUA persona se l'è dato da solo :Cordialmente :Bruno.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.