CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Disabilità

A tutti i diversamente abili, buone vacanze

Galleria
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Viaggincamper
Viaggincamper
06/02/2013 2751
Inserito il 04/07/2016 alle: 14:26:42
Mi vergogno, scusatemi, non capita spesso che "passo" per questa sezione anche se di solito sono molto sensibile a certi argomenti.
Quando vedo che ci sono solo 2 argomenti attivi, mi viene da pensare che la sezione non è utilizzata ne dai disabili ne dagli altri che invece, parer mio, potrebbero e dovrebbero esservi vicini e condividere sia il bene che il male di chi è stato meno fortunato di noi.
Io ci sono ragazzi, per un consiglio ed un aiuto se serve, o solo per tenere compagnia a voi persone straordinarie e forti, ed intanto altro non posso fare che augurare a tutti i diversamete abili ed ai loro familiari buonissime vacanze .
Perdonatemi, io ci sono e voglio esserci. yes
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Luigi52
Luigi52
03/07/2011 119
Inserito il 10/07/2016 alle: 17:08:04
PER QUELLO CHE CONTA SONO PERFETTAMENTE DACCORDO
luigi cinquantadue
isa cocotta
isa cocotta
08/11/2015 109
Inserito il 01/08/2016 alle: 15:49:44
ma dico....qualcuno passa in questa parte di forum e nessuno si prende la briga di dargli almeno un saluto?
Essere disabile (o suo parente) non è così semplice, ma non deve nemmeno auto-relegarci in un ghetto!
Grazie a Viaggincamper e Luigi52 per  questa "scappata" e vi auguro buoni km.
Un salutone a tutti, Isa

è pericoloso uscire dalla porta.ti metti in strada e se non controlli i tuoi piedi non puoi sapere dove i tuoi passi ti condurranno
Viaggincamper
Viaggincamper
06/02/2013 2751
Inserito il 01/08/2016 alle: 17:13:00
Ciao cara Isa...
Tolmezzo..quanti ricordi...in passato venivo spesso da quelle parti...bellissimi posti! Quest'anno ci sono solo transitato destinazione Polonia..
Un saluto, un abbraccio forte e buonissime vacanze a voi. Dove andrete di bello? yes
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

aldebaran51
aldebaran51
11/08/2014 2
Inserito il 13/08/2016 alle: 03:41:23
un saluto a tutti gli equipaggi  che sono composti anche da disabili di vario genere  .. smiley
paolo
isa cocotta
isa cocotta
08/11/2015 109
Inserito il 15/08/2016 alle: 17:51:24
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 01/08/2016 alle 17:13:00

Ciao cara Isa... Tolmezzo..quanti ricordi...in passato venivo spesso da quelle parti...bellissimi posti! Quest'anno ci sono solo transitato destinazione Polonia.. Un saluto, un abbraccio forte e buonissime vacanze a voi. Dove andrete di bello? Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!

Ciao Gianni, 
in questo periodo di caos bazzico poco e di corsa nel forum...
Prossima volta che passi da queste parti fai un fischio che il tempo per una birra si trova sempre laugh
Come mai conosci questi luoghi ameni? Non credo tu sia giunto fin qui attirato dal clima...
Noi quest'anno  abbiamo fatto sosta in Provenza (ma in macchina e non camper visto che eravamo da parenti).
Ma, appena riusciamo facciamo rapide puntatine fuori porta tanto per cercare il sole.
Fortuna che l'inverno è lungo ed avremo taaanto tempo per organizzare la prossima estate 
Bella la Polonia?
Un abbraccio a tutti
è pericoloso uscire dalla porta.ti metti in strada e se non controlli i tuoi piedi non puoi sapere dove i tuoi passi ti condurranno
Weinsberg CaraSuite 650 MF EDITION [ITALIA]: profilato per 4 persone comodo, spazioso e ben dotato
Weinsberg CaraSuite 650 MF EDITION [ITALIA]: profilato per 4 persone comodo, spazioso e ben dotato
Clever Tour 540 - Un van compatto dal prezzo contenuto, ma con buone dotazioni di serie e in grado di offrire, con il tetto a soffietto, fino a 5 posti letto
Clever Tour 540 - Un van compatto dal prezzo contenuto, ma con buone dotazioni di serie e in grado di offrire, con il tetto a soffietto, fino a 5 posti letto
I 10 Van più originali del Caravan Salon di Düsseldorf 2021
I 10 Van più originali del Caravan Salon di Düsseldorf 2021
Bürstner Eliseo 540 e 600: due van a confronto, piccole differenze, grande carattere
Bürstner Eliseo 540 e 600: due van a confronto, piccole differenze, grande carattere
Benimar Tessoro 468, un semintegrale diverso, spazioso e conveniente
Benimar Tessoro 468, un semintegrale diverso, spazioso e conveniente
Robeta Kronos-Helios: van decisamente fuori dal comune
Robeta Kronos-Helios: van decisamente fuori dal comune
Benimar Amphitryon 967: stile, spirito moderno e soluzioni originali
Benimar Amphitryon 967: stile, spirito moderno e soluzioni originali
Font Vendôme Forty Van 4x4 - CamperOnTest Special - 4WD campervan review
Font Vendôme Forty Van 4x4 - CamperOnTest Special - 4WD campervan review
Anteprime camper 2023: Etrusco, ecco i modelli inediti su base meccanica Ford Transit
Anteprime camper 2023: Etrusco, ecco i modelli inediti su base meccanica Ford Transit
I motorhome del 2022, dal salone del Camper
I motorhome del 2022, dal salone del Camper
Camper in Pillole | Quick review: Laika Ecovip H 3109, la nuova generazione del motorhome Laika
Camper in Pillole | Quick review: Laika Ecovip H 3109, la nuova generazione del motorhome Laika
Le novità viste al Caravan Salon - prima parte
Le novità viste al Caravan Salon - prima parte
Morelo Loft Liner 82 LB: Iveco Eurocargo, prestigio, grandi spazi e ampio margine di carico
Morelo Loft Liner 82 LB: Iveco Eurocargo, prestigio, grandi spazi e ampio margine di carico
Concorde Credo 791 L - Un motorhome che ha tutto dei Liner più prestigiosi, tranne le misure extra large
Concorde Credo 791 L - Un motorhome che ha tutto dei Liner più prestigiosi, tranne le misure extra large
Eura Mobil Integra 760 HS, il salotto viaggiante - CamperOnTest Special | Motorhome review
Eura Mobil Integra 760 HS, il salotto viaggiante - CamperOnTest Special | Motorhome review
Le isole Canarie in camper, prima parte: Lanzarote, tra onde e vulcani
Le isole Canarie in camper, prima parte: Lanzarote, tra onde e vulcani
Anteprime 2022 - Font Vendome: tetto a soffietto per i Van Horizon e crescono i polivalenti XCape
Anteprime 2022 - Font Vendome: tetto a soffietto per i Van Horizon e crescono i polivalenti XCape
Bürstner Eliseo C642 V: un van di classe con letti gemelli e soluzione open-space
Bürstner Eliseo C642 V: un van di classe con letti gemelli e soluzione open-space
Anteprime 2022: Carado, edizioni speciali per i 15 anni e nuovi tetti a soffietto per i van
Anteprime 2022: Carado, edizioni speciali per i 15 anni e nuovi tetti a soffietto per i van
Malibu I 430 LE - Comfort, prestigio e agilità tra le strade del Monferrato
Malibu I 430 LE - Comfort, prestigio e agilità tra le strade del Monferrato
Font Vendôme Horizon H300 - Un van alternativo, con ampi spazi abitabili e grande bagno trasversale in coda
Font Vendôme Horizon H300 - Un van alternativo, con ampi spazi abitabili e grande bagno trasversale in coda
I van del 2022, tra novità e conferme
I van del 2022, tra novità e conferme
Knaus VAN I 650 MEG: motorhome compatto con letti gemelli e spazi interni ben organizzati e vivibili
Knaus VAN I 650 MEG: motorhome compatto con letti gemelli e spazi interni ben organizzati e vivibili
Hymer Free 540 Blue Evolution: corto (5,4 m) ma con 4 posti letto, super accessoriato ed esclusivo
Hymer Free 540 Blue Evolution: corto (5,4 m) ma con 4 posti letto, super accessoriato ed esclusivo
Hymer Free S 600 - Meccanica Mercedes-Benz Sprinter, qualità e soluzioni Hymer, fino a 5 posti letto
Hymer Free S 600 - Meccanica Mercedes-Benz Sprinter, qualità e soluzioni Hymer, fino a 5 posti letto
Previous Next
Viaggincamper
Viaggincamper
06/02/2013 2751
Inserito il 24/08/2016 alle: 11:43:49
In risposta al messaggio di isa cocotta del 15/08/2016 alle 17:51:24

Ciao Gianni,  in questo periodo di caos bazzico poco e di corsa nel forum... Prossima volta che passi da queste parti fai un fischio che il tempo per una birra si trova sempre  Come mai conosci questi luoghi ameni? Non
credo tu sia giunto fin qui attirato dal clima... Noi quest'anno  abbiamo fatto sosta in Provenza (ma in macchina e non camper visto che eravamo da parenti). Ma, appena riusciamo facciamo rapide puntatine fuori porta tanto per cercare il sole. Fortuna che l'inverno è lungo ed avremo taaanto tempo per organizzare la prossima estate  Bella la Polonia? Un abbraccio a tutti è pericoloso uscire dalla porta.ti metti in strada e se non controlli i tuoi piedi non puoi sapere dove i tuoi passi ti condurranno

Ciao Isa
scusami ma anch'io in agosto frequento poco il forum essendo stracarico di lavoro....
Ti rispondo ora, amo cmq il vostro clima, non mi piace il caldo ma ho zii e cugini nella zona Pordenone, tento, udine, verona...e quando vado all' est passo di la.
Bella la polonia ? Direi fantastica, pur avendo visto solo il sud devo affermare che la mia imèressione è di un paese fantastico.....bella gente, buon mangiare (io sono uno che quando va all'estero vive e mangia come loro), parese tranquillo (mai chiuso il camper ne di giorno ne di notte) splendidi posti. Insomma, se ci stai facendo un pensierino, te la consiglio vivamente.
Un bacione a te.
Non sarò più di passaggio in questa sezione, ma ci stazionerò spesso e molto volentieri per qualsiasi aiuto o collaborazione di tutti i generi io sono qua, non dovrete far altro che chiedere.

Gianni da Latina

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2022 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.