CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Disabilità

Volontà e Forza.

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8864
Inserito il 12/10/2010 alle: 15:54:45
"Il mondo gira,ed io giro intorno ad esso e se mi fermo un attimo per riprendere fiato so per certa che non smetterò mai di girare" [:)][:D][^][:)][;)][:D][:)][^][:D][:)][:D][:)][^][:D][:)]id="blue">id="size5">
ferrari150
ferrari150
-
Inserito il 06/02/2011 alle: 22:46:41
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 12/10/2010  15:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> forza anto
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8864
Inserito il 08/02/2011 alle: 14:15:26
[:D] Carissimi Ciao! Anto è riuscita a trovare filastrocche e poesie,allegre di carnevale,qualcuna,è di ricordo infantile. Forse le sapete anche voi.Buona settimana a presto [^] [:)] ANTO15 [:X] CIAOOOOOOooooooo![:)][;)] http://www.maestramary.altervis...
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8864
Inserito il 19/02/2011 alle: 18:39:58
id="size3">Nel Post gli amici di Col,ho sbirciato a chi oggi festeggia il compleanno,e con tutto il Col volevo porgere i miei auguri di compleanno a Nemo Family ed un buon rientro con tutti noi. Tanti Auguri Buon Compleanno ANTO15 http://www.youtube.com/watch?v=...id="blue">
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8864
Inserito il 07/03/2011 alle: 18:49:55
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 12/10/2010  15:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [^][^][^][:)] Eccomi qua! Carissimi/me diversamente abili e non. Anto è qua pimpante,per augurare a tutte le Donne,eeee!!Con la D maiuscola.A tutte le Donne diversamente abili e non i miei Più cari AUGURI,per quello che siamo,per quello che facciamo,per il valore che abbiamo,per tutte le qualità che abbiamo,ma specialmente perchè,siamo DONNE [:D][;)] Un bacio. Smak [:D] ANTO15 [:X][:)]id="red"> http://www.youtube.com/watch?v=... "L'unione fa la forza e la forza fa l'unione " [:D][:)]id="red">
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8864
Inserito il 12/03/2011 alle: 23:36:17
[:)][;)][:D] http://www.youtube.com/watch?v=... Ciao! Benvenuti con Anto e tutto il mondo intero e l'Italia,più l'Italia,perchè forse il mondo è impossibile,tanto è grande! Un'altra settimana è scappata,ci avviciniamo alla primavera alla natura che si risveglia,le rondini ritornano,i fiori rosa,di pesco,come sopra l'inegna di" Camperonline".Fra 10 giorni è primavera[:)].Buona notte a tutti diversamente abili e non,e Buona domenica,di quaresima."L'unione fa la forza e la forza fa l'unione" ANTO15[:X][:)]
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8864
Inserito il 16/03/2011 alle: 17:14:14
è vero! Quanti angioletti ci proteggono,da lassù ANTO15id="blue"> id="size3"> http://www.facebook.com/profile...
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8864
Inserito il 18/03/2011 alle: 15:29:08
Carissimi Diversamente abili e non. Sapete che in tre città d'Italia,sono in festa,Torino,Firenze,Roma per celebrare il 150°Anniversario dell'Unità d'Italia? Oggi qualcuno fa il ponte,è facoltativo,Anto ha fatto mezza giornata.[:)] e da questa mattina,a Torino, c'è il Presidente Napolitano,è ospite per due giorni. Adesso sarà meglio che sbrigo le mie faccende,anche perchè nessuno me le fa,e chi si ferma è perduto. [:D][;) W L'Italia [:)][:D] http://www.youtube.com/watch?v=... - Con testo integrato.
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8864
Inserito il 27/03/2011 alle: 22:50:46
http://www.youtube.com/watch?v=... Vi piace Renato Zero? Ascoltiamolo! CIAOOOOOooooo!Carissimi/e diversamente abili e non,ci incamminiamo in una nuova settimana e siamo nelle sue mani solo Lui da lassù ci dirige sperando sempre sulla retta strada. Sapete che fra un mese,è già passata la Pasqua?Come corre il tempo! Non ci accorgiamo,ieri Natale e adesso ci avviciniamo alle carissime vacanze estive [:D][:D][;)]A nanna adesso presto a nanna e qualcuno è gia nei suoi sogni,Ciao Paolino [:)] Buona notte anche a te!Buona settimana a tutti/e un bacio e Buona notte ANTO15 [:X][:)] http://www.youtube.com/watch?v=...
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8864
Inserito il 01/04/2011 alle: 22:35:00
Carissimi diversamente abili e non,siamo alla fine di una settimana e ci siamo inoltrati nel mese di Aprile,e come detto "dolce dormire" "Aprile non ti scoprire"[:D] oggi pesce d'Aprile,[:D]eeeee!Vi siete cascati?[^][:D]Siamo ormai nelle belle giornate,e qualcuno ne approffitta per il fine settimana,scampagnate,in bici,col VR,al mare ai monti.[:)][:D]Riposate e divertitevi,però [^] prima il dovere poi il piacere! " I Compiti,e i ripassi[^]". Ci avviciniamo anche alla Santa Pasqua,Gesù,inutilmente viene messo alla croce ,crocefisso,e morendo le sue parole sono state " PADRE,PERDONA LORO PERCHè NON SANNO QUELLO CHE FANNO" il terzo giono risorgerà e salverà poi le nostre anime,le più bisognose della nostra misericordia. Ricordiamo e pensiamo sempre ,anche solo pensando a Gesù,che ci sono molte persone,bambini,anziani che adesso e sempre ,noi non possiamo saperlo,stanno soffrendo,per tanti tanti motivi,anche gravi o poccoli e possiamo allieviarli un pò.Buona notte,per chi è già nei suoi dolci sogni e per chi si stà inoltrando. Un bacio e Buon fine settimana. Ora Anto vede di farvi ascoltare una dolce canzoncina.[:)][:D] Ciao! ANTO15 [:)] http://www.youtube.com/watch?v=... SSSSSSssss....[^][:)]
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8864
Inserito il 12/04/2011 alle: 15:13:11
Carissimi diversamente abili e non Ciao.[:)] Vi faccio ridere un pò e poi dopo un bacino a fare i compiti.E anche Anto deve fare poi, il suo dovere di Donna, mamma.[:X][:)] Perchè i negri hanno le narici tanto grosse? Hai visto che ditoni si ritrovano? [:D] Fidarsi è bene,non fidarsi è meglio. Pierino rivolto a un bambino più piccolo: -Hai buoni denti? -Purtroppo no,sono tutti cariati... -Perfetto.Allora puoi tenermi il croccante,mentre vado a giocare a pallone! Data di scadenza. La mamma a Pierino: -Ma insomma,Pierino,quanto ci metti a mangiare i cornflakes? E Pierino: -Non c'è fretta,mamma,qui c'è scritto "Entro marzo 2012". Nuovo lessico -Sai, mamma,-dice Pierino-oggi abbiamo imparato un sacco di parole nuove! -Bravi,come avete fatto? -Abbiamo messo delle puntine sulla sedia del maestro....[^][:D][;)] CIAOOOOoooooo!ANTO15
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8864
Inserito il 16/04/2011 alle: 18:43:23
Noooo,i miei amici/che diversamente abili non posso dimenticarli. Domani è la Domenica delle Palme,e con il tradimento di Giuda ci incamminiamo,nella settima di Passione,di dolore,pe nostro Signore Gesù Cristo.Pensate,in quella settimana,quando Anto andava scuola,ci fermavamo in raccoglimento,il venerdì Santo alle 15,poi la radio,non dava nulla,se non musiche sacre o classiche,ma si adeguavano per le tristi giornate.Qualcuno del Col si ricorderanno anche loro.Però mi stò accorgendo,che quando è il venerdì Santo,la giornata è piovosa,bigia o triste,non è vero? Buona serata e Buona Domenica delle Palme [:D] Un bacio a tutti/e "Dio ci vede e ci protegge"Però lo dobbiamo cercare! [:)] "L'unione fa la forza,e la forza fa l'unione" ANTO15 [:)][:D] http://www.youtube.com/watch?v=...
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8864
Inserito il 20/04/2011 alle: 16:49:48
http://www.youtube.com/watch?v=... Benvenuti ![:)] Diversamente abili e non.Stiamo entrando nella settimana di Passione e Morte di nostro Signore Gesù Cristo,ma la notte del sabato Santo Risorgerà e scenderà nello Spirito Santo a salvare le nostre anime. Buona Pasqua a tutti/e un bacio ANTO15 [:)] id="blue"> id="size3">
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8864
Inserito il 26/04/2011 alle: 23:58:53
> [:0] Mi dispiace immensamente,però!Che un Post manca.Queso non ci voleva. Anto15anni
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8864
Inserito il 27/04/2011 alle: 18:58:48
[:X][:D] Ullallà ma siete ancora, quasi,tutti via e un buon goduti riposo fa molto bene,miei carissimi,diversamente abili [:)] [}:)][;)] I compiti! Prima il dovere,poi il piacere!Cosa sbuffate? Anto Anto![:)]è il tempo che fa un pò i capricci [^] è come noi Variabile,un pò alti un pò bassi.[:D] Mi è venuta in mente una filastrocca che al mio paese Casalpusterlengo,cantavano ai neonati,una volta erano fasciati dai piedi fin sotto al petto ed il camicino sopra.La filastrocca faceva così [:D][^] Fa ninin pupon la cuna. la to mama patis la luna. il to papà,un pò de spes. fa ninin pupon,de ges. Fa la nanna,bimbo,nella culla la tua mamma soffre (patisce) la luna il tuo papà un pò di più fai la nanna bimbo di gesso.Perchè fasciato. Ciao Carissimi.A presto [:)] "L'Unione fa la Forza e la Forza fa l'Unione" id="red"> ANTO15 [:X][:)]
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8864
Inserito il 02/05/2011 alle: 23:35:33
[:)][^] SSSSSSSSssssss!State dormendo? Penso di si. Domani siamo a martedì,riprese le scuole dopo le feste pasquali oggi per tutti è stata un pò dura,ma Anto vi augura ,una buona settimana , volontà e forza,anche d'animo.[:)] Stavo ascoltando un pò di musica,e nel mentre ho pensato i vostri dolci sogni come lo è questa musica."L'unione fa la forza e la forza fa l'unione" [:)] Buona Notte! id="blue"> http://www.youtube.com/watch?v=... [:)][^] Un abbraccio ed un bacino Anto id="red">
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8864
Inserito il 10/05/2011 alle: 14:43:37
[:)][;)][:D] Diversamente abili e non CIAOOOOOOooooo! Oggi Anto è di riposo [:)][^] ed in casa stò facendo le pulizie a tratti,però alla fine mi vengono bene èèèè!! E sono così soddisfatta,beati i 30enni,perchè è vero,dopo gli anta,si fanno sentire [^][:D].Beata gioventù,passa in fretta e non torna più... [:)].Errato,torna torna,quando saremo nonni/e,ci si rinc-oglioni- sce di PIù [:D]Io vedo questi nonnini con passeggini,bimbi in braccio,coccole, il ben di Dio,e mi vedo, bambini loro [:D][:)] Ma lo sapete che fra un mesetto siete già in vacanza,per ben 3 mesi[:)][^] adesso sarà dura per gli esemi,per la buona uscita Ma dopo![:D][^] Studite,studiate,che quel pezzo di carta serve sempre,nella vita.Un abbraccio ed un bacione [:)][:D] ANTO15 [:X][:)]
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8864
Inserito il 15/05/2011 alle: 18:49:36
Ciao [:X][:)] [:)] Da domani riprende una nuova settimana,buona serata a tutti diversamente abili e non.Anto è rientrata a casa da poco, sono stata al cinema,ho visto "Come l'acqua per gli elefanti" se volete andarci,ve lo consiglio è stato bellissimo,[:D] specialmenti per chi ama gli animali [:)]Adesso vado a vivere in un circo.[;)][:)]Qualcuno,starà terminando i compiti,[^] ma non fate tribilare,terminati,avete ancora tanto tempo per divertirvi. Siamo forti èèèè!!Come i nostri muscoli,e già"L'unione fa la forza e la forza fa l'unione." Buona cena,un bacio a tutti e buona settimana.[;)][:)] ANTO15
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 16/05/2011 alle: 13:25:57
Ciao Anto un caro saluto da chi segue sempre i tuoi aggiornamenti. Ciao
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8864
Inserito il 16/05/2011 alle: 19:30:21
> Mi hanno fatta incacchiare!Ma lo sapete Voi diversamente abili anche se ,non avete i tappi di cera nelle orecchie,non avete fette di salame sugli occhi,non parlate,ma siete molto più intelligenti più astuti e furbi di Anto e tutte le persone abili di questo mondo? Quanto sono ottusi!E queste barriere stiamo ancora faticando a toglierle.Vi voglio bene.Un bacio.(Quanti baci mi asppetto daVoi!) ANTO15 [:X][:)]
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8864
Inserito il 18/05/2011 alle: 20:38:11
> Un bacio Anto! http://www.youtube.com/watch?v=...
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.