CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Fiere ed eventi

Antica Fiera di Santa Lucia (TV)

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 04/09/2006 alle: 13:12:31
Il comitato Antica Fiera di S. Lucia di Piave (www.anticafierasantalucia.com), si ripropone quest’anno per i gg. 10, 11, 12 novembre id="blue"> per la 9^ rievocazione storica dell’Antica Fiera di Santa Luciaid="blue"> con vari progetti collaterali alla manifestazione. Come di consueto già da sabato allestiranno un mercato medioevale con ingresso gratuito dove i visitatori potranno assistere ad esibizioni di musici, giullari, falconieri, combattimenti d’armi e degustare vini e prodotti id="blue"> naturali medioevali, con il soldo coniato dal loro battimoneta e cambiati dal cambiavalute. I Camperisti saranno accolti da venerdì 10.11.2006 in un grande parcheggio illuminato e provvisto di toilette nelle immediate vicinanze della manifestazione, alle ore 20’30, su prenotazione,potranno partecipare al banchetto storico con sapori, spettacoli e coreografie medioevali. Nella giornata di sabato saranno trasportati con pulman per una visita guidata: alla storica scuola enologica di Conegliano con degustazione vini, ai luoghi storici della città di Conegliano, alla parrocchiale di Santa Lucia, alla Gipsoteca del Beato Claudio,alla mostra dell’ambiente medioevale e mostra iconografica, alla grande mostra “Sulle Spalle dei Giganti” luoghi e maestri della scienza nel medioevo. Alle ore 20’30 saranno ospiti alla serata corale e musicale “Voci dal Medioevo” presso la parrocchiale paesana. Domenica il mercato medioevale dell’Antica Fiera sarà a loro disposizione per rivivere momenti di trasporto in un’altra realtà. Ad eccezione del banchetto medioevale,Tutto il progetto Camper é gratuito. È gradita la prenotazione per poter gestire al meglio il trasporto bus. Per chi lo desidera, la sede degli alpini è aperta per l’occasione e a modico prezzo si potranno degustare piatti tipici e storici della zona. All’uscita “CONEGLIANO” dell’autostrada A 27, la protezione civile seguirà l’accoglienza sul canale 15. Lo scorso anno hanno risposto al nostro invito circa 300 camper. Info: Signora Lucia, telefono 340/ 3839920 Signor Flaviano, telefono 3296043771 Signor Aurelio , telefono 349/4650984 Grazie sin d'ora a tutti quelli che parteciperanno. ennioid="orange">
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 07/09/2006 alle: 08:09:28
Potrebbe essere l'occasione per un incontro tra "nordisti" impossibilitati al raduno di Faenza. ennioid="orange">
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 07/09/2006 alle: 16:11:16
Prendo nota, credo sia un invito interessante. E poi è dietro l'angolo [:)] Silvio
IRENE
IRENE
27/12/2004 13
Inserito il 07/09/2006 alle: 17:13:35
Ciao, questa volta mi premoto subito!!! Mi dispiace tanto non esserci a Faenza, ma purtroppo proprio l'8 c'è la Cresima di Ambra. Farrò senz'altro un salto il sabato pomeriggio per salutarvi. Un abbraccio. IRENE & CO.
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3571
Inserito il 13/09/2006 alle: 14:21:20
Praticamente potrei venire a piedi e/o in treno...[;)] Però quelli (10,11,12 novembre) sono i giorni della Sagra di San Martino a Bellunoid="red">, evento ben noto, con l'esposizione degli extempore, sculture in legno fatte nelle piazzette del centro ad opera di artisti artigiani del legno... Non so che fare... G.
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 15:26:43
Sentiamoci, come ho detto potrebbe essere un'occasione per conoscerci. Magari una prossima volta vengo su io. Magari per il San Boldo.[:D] sei di Belluno città o in provincia?
danielefardin
danielefardin
-
Inserito il 23/09/2006 alle: 22:45:30
visto che l' 11 e il mio compleanno ,mi regalate la torta??
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3571
Inserito il 26/09/2006 alle: 14:50:09
quote:Originally posted by wilddrake
Sentiamoci, come ho detto potrebbe essere un'occasione per conoscerci. Magari una prossima volta vengo su io. Magari per il San Boldo.[:D] sei di Belluno città o in provincia? >
> Belluno città, per servirla... a dire il vero sono a Belluno solo per dormire (dentro al lettone con il mio 51%, alias mia moglie Lisi [:0][;)], nonchè mia assicuratrice per auto e camper [B)][:0] ) visto che lavoro a Mestre e tutti i dì 'pendolo' da BL all'amena periferia di Venezia meglio nota come Mestre, appunto...[:0][;)][:D]
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 26/09/2006 alle: 16:36:18
quote:Originally posted by danielefardin
visto che l' 11 e il mio compleanno ,mi regalate la torta?? >
> L'undese de che?? ennioid="orange">
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 26/09/2006 alle: 16:57:05
discorso interessante, vedremo, visto che nel periodo c'è il mio compleanno e quello di mia figlia... comunque, wilddrake, mi sono permesso di riportare l'evento anche su un'altro forum... spero non ti secchi, altrimenti cancello.-
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 27/09/2006 alle: 08:10:55
quote:Originally posted by Bilbo
discorso interessante, vedremo, visto che nel periodo c'è il mio compleanno e quello di mia figlia... comunque, wilddrake, mi sono permesso di riportare l'evento anche su un'altro forum... spero non ti secchi, altrimenti cancello.- >
> Figurati id="size4"> id="blue"> Grazieid="size4">id="red"> vutu do tiri? (non c'entra niente, ma mi è venuta così.)(pitura freska)
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3571
Inserito il 27/09/2006 alle: 17:18:01
vutu do tiri? (non c'entra niente, ma mi è venuta così.)(pitura freska) >
> Oi demo vedere... oh, sì, sì... ricordiamo... -- gilby
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 09/10/2006 alle: 22:38:01
bellissimo ritrovarci[:)]!!!!!!!!.... Dopo il[:)] mega raduno di Faenza[:)], benvenga quello dell'Antica fiera di S.Lucia di Piave..... tra l'altro bellissima manifestazione! A proposito, caro Ennio: la porti la buonissima grappa di mugo, vero?[:p]....Noi pensiamo ad un particolare dolce delle nostre parti che ci va a braccetto[:p]!!!!!! Ciao, ciao MGraziaid="blue">id="blue">
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 10/10/2006 alle: 11:08:56
per la cena medievale sono già al completo... posti per camper ce ne sono ancora.-
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 24/10/2006 alle: 11:20:25
pensiamo proprio di venire anche noi. adesso telefono e mi informo, perche' o il sabato o la domenica avremmo una visita in zona da fare ai parenti. spero proprio di incontrarvi. un salutone ila
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 24/10/2006 alle: 11:45:30
ok, prenotata. Noi arriviamo il venerdì sera tardi (forse notte), sabato mattina visita guidata alle 9.00 (quella organizzata), il pom. forse andiamo a far visita a dei parenti, ma la sera del sabato e tutta la domenica ci godiamo la fiera. Allora, chi c'è? ciao ciao ila
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 17:29:39
Sto raccogliendo i nominativi dei partecipanti alla fiera di COL per poter farmci riservare uno spazio tutto per noi in modo da essere vicini. Tutto per poter scambiarci più velocemente i nostri prodotti regionali.[:D][:D] Per il momento siamo: VAGABONDI DODI63 ILAROSS WILD DRAKE Aspetto gli altri. ennioid="orange">
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 24/10/2006 alle: 18:14:28
[:)] e bravo ennio [:)].......... come ci piacciono le persone che [:D]pianificano le cose[:D]!!!!...... a presto[;)] Giampietro e MGraziaid="size3">id="teal">
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 07:35:50
Sto raccogliendo i nominativi dei partecipanti alla fiera di COL per poter farmci riservare uno spazio tutto per noi in modo da essere vicini. Tutto per poter scambiarci più velocemente i nostri prodotti regionali.[:D][:D] Per il momento siamo: VAGABONDI DODI63 ILAROSS WILD DRAKE Aspetto gli altri. ennioid="orange"> >
> ieri sera ho avuto la conferma da IRENE + un equipaggio amico, quindi: VAGABONDI DODI63 ILAROSS IRENE IRENE'FRIENDS WILD DRAKE ennioid="orange">
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 25/10/2006 alle: 09:19:39
spazio riservato ...... scambio di prodotti regionali ...... come mi piacciono queste cose!!![:D][:D] ma se arriviamo la sera tardi (forse notte) come facciamo a sapere dove andare, lo segnalano lo spazio riservato a CoL? Sai com'è, non vorrei perdermi qualcosa .... [:)][:D][;)][:D] buona giornata ila
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 25/10/2006 alle: 10:36:59
Spero di poterci venire. Ci sono altre indicazioni per il parcheggio? Coordinate GPS? Comunque se deciderò ti darò per tempo la mia conferma. Ciao, Silvio
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.