CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Fiere ed eventi

Italia Vacanze a Novegro

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Vale123
Vale123
-
Inserito il 04/03/2009 alle: 14:27:48
Ciao a tutti, pensavo di andare a Italia Vacanze di Novegro. L'anno scorso non l'avevo vista, ma ne ho sentito parlare bene e ho visto che di espositori che mi interessano ce ne sono diversi. Speriamo che il tempo ci assista... E' tutta al coperto, vero? Grazie
gingiu
gingiu
15/11/2008 885
Inserito il 05/03/2009 alle: 20:44:05
quote:Originally posted by Vale123
Ciao a tutti, pensavo di andare a Italia Vacanze di Novegro. L'anno scorso non l'avevo vista, ma ne ho sentito parlare bene e ho visto che di espositori che mi interessano ce ne sono diversi. Speriamo che il tempo ci assista... E' tutta al coperto, vero? Grazie >
> anch'io sto pensando se andarci o no......spero non sia come carrara.se qualcuno è già stato altre volte può dirci se vale la pena o no....
112g
112g
-
Inserito il 06/03/2009 alle: 08:25:18
ci sono stato l'ultima volta nel 2005,se non è cambiata secondo il mio parere non è granchè
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1275
Inserito il 06/03/2009 alle: 14:24:00
Ci sono stato, per ragioni "commerciali" questa mattina, ma non mi pare che ci sia altro che non si sia già visto, alcuni consessionari di zona e pochi accessori. Per sapere quali sono basta curiosare sul sito http://www.parcoesposizioninove... Insomma in 1h, secondo me, si vede tutto a meno di non cercare di fare qualche affare, se poi si possono fare degli affari. In conclusione non sapendo come meglio impiegare 10 Euro ed avendo del tempo da perdere uno può andarci. Cordialità
stralis
stralis
10/11/2007 1312
Inserito il 07/03/2009 alle: 20:56:01
quote:Originally posted by CamperSaronno
Ci sono stato, per ragioni "commerciali" questa mattina, ma non mi pare che ci sia altro che non si sia già visto, alcuni consessionari di zona e pochi accessori. Per sapere quali sono basta curiosare sul sito http://www.parcoesposizioninove... Insomma in 1h, secondo me, si vede tutto a meno di non cercare di fare qualche affare, se poi si possono fare degli affari. In conclusione non sapendo come meglio impiegare 10 Euro ed avendo del tempo da perdere uno può andarci. Cordialità >
>Appena tornato,8 euro adulti,5 bambini,2euro e cinquanta il parcheggio vettura.Che dire,cose viste e riviste,pochi accessori e qualche veicolo usato.Tra l'altro,non sapevo,ci sono anche i privati che portano di persona il loro mezzo per venderlo e sono pure a bordo che aspettano compratori e,i tarlocchi come me,vanno ad aprire la porta per vedere l'interno e si trovano il capo sdraiato sul letto:che figura .... Comunque niente di eccezionale ma per un pomeriggio diverso puo' essere.
bg1979
bg1979
25/01/2009 85
Inserito il 08/03/2009 alle: 05:46:42
Alla faccia della crisi... sconti poco sostanziosi e mezzi ''soliti'' e poca voglia. Purtroppo da qualche anno a questa parte la Fiera di Novegro e' stagnante. Cosa ho comprato? Niente, solo 2 caffe'.
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 08/03/2009 alle: 20:58:57
E' stata una grossa delusione. A parte il prezzo del biglietto di entrata che mi è sembrato eccessivo per quanto esposto, nn ho trovato niente di interessante. E' stata la prima ma anche l'ultima volta.
londra
londra
-
Inserito il 08/03/2009 alle: 23:01:15
confermo 8 euro per vedere pochi accessori,pochi sconti su di questi,prezzo a mio avviso troppo elevato per quello che offre
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.