CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. In camper per...

...per farsi una bella cena nella pace del bosco!

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
yarighidone
yarighidone
15/11/2016 324
Inserito il 12/05/2017 alle: 18:38:37
Vorrei condividere con voi questo breve video che ho girato lo scorso weekend:
https://vimeo.com/217191686
Ero da solo con la mia amica pelosetta Cheriè e mi son fatto dell'ottimo pollo con peperoni sulla pietra, come una volta... che bontà! per poi godermi il panorama di fronte al calore del fuoco...
Anche voi cucinate cosi ogni tanto in montagna?
Il mio blog di avventure: http://yarighidone.blogspot.it
Ivan e Maria
Ivan e Maria
23/09/2015 259
Inserito il 14/05/2017 alle: 14:59:31
Favoloso , bellissimo video complimenti e che pace 😄
Il meglio deve ancora venire
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21623
Inserito il 14/05/2017 alle: 15:06:02
Ho una piccola baita  in montagna con un camino ed una grossa pietra e spesso ho cucinato in quel modo.
l' unico problema e' che a furia di farlo misi su diversi chili smiley

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Rocchefeller
Rocchefeller
19/09/2017 797
Inserito il 19/01/2018 alle: 04:27:55
In risposta al messaggio di yarighidone del 12/05/2017 alle 18:38:37

Vorrei condividere con voi questo breve video che ho girato lo scorso weekend: Ero da solo con la mia amica pelosetta Cheriè e mi son fatto dell'ottimo pollo con peperoni sulla pietra, come una volta... che bontà! per poi godermi il panorama di fronte al calore del fuoco... Anche voi cucinate cosi ogni tanto in montagna? Il mio blog di avventure:
Ciao Yari, volevo chiederti una domanda, il drone è facile da imparare a pilotare e inoltre che marca è e quanto lo hai pagato?
Noi siamo una coppia di Siena, vedo che la tua ragazza è di Grosseto e quindi molto vicina a noi, se capitaste da queste parte se vi va contattateci pure, potremmo organizzare un uscita, anche noi siamo possessori di un furgonato.
Rocchefeller
RobVision
RobVision
22/06/2016 1614
Inserito il 19/01/2018 alle: 08:05:04

Vorrei condividere con voi questo breve video che ho girato lo scorso weekend: Ero da solo con la mia amica pelosetta Cheriè e mi son fatto dell'ottimo pollo con peperoni sulla pietra, come una volta... che bontà! per poi godermi il panorama di fronte al calore del fuoco... Anche voi cucinate cosi ogni tanto in montagna? Il mio blog di avventure:
Ho visto anche le tue discese in bici, tanta invidia, bravi: carine le riprese ed i tempi di montaggio.
- Roberto -
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 4788
Inserito il 23/01/2018 alle: 15:40:56

Che fig…

Il mio cane avrebbe “slappato” tutto, prima della cottura wink
Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l'òr

Dash
Dash
10/03/2012 7331
Inserito il 16/02/2018 alle: 08:25:49

Ovviamente capita di cucinare sul fuoco di legna, ma si può anche mettere una pietra ollare sul BBQ a gas se le condizioni non permettono di accendere un fuoco di legna...

Sui peperoni, preferisco cuocerli interi, poi una volta cotti li metto per 10 minuti in un sacchetto di carta del pane, e così dopo si può togliere la pellicina (che tende a bruciacchiarsi) in un attimo con un coltellino spelucchino.

Quindi ribalterei l'ordine dei fattori: metto sulla pietra per primi i peperoni, una volta cotti li infilo nel sacchetto, poi metto il pollo, e mentre il pollo si cuoce pulisco e sfiletto i peperoni.

Un'eventuale tocco finale di pietra calda ai peperoni li renderà pronti per impiattare insieme al pollo.

Piuttosto, (OT) avrei una domanda sul nome dell'amica pelosetta: vedo che anche in altri thread lo scrivi Cheriè (con l'accento grave), quindi non è un refuso. Mi fa sorgere qualche interrogativo su come si pronunci...
Se lo pronuncio alla francese dovrei pronunciare Sh'riè (con la prima e muta e la e finale larga, come in bidet)
Se lo pronuncio all'italiana dovrei pronunciare Keriè (anche qui e finale larga)
Tu come lo pronunci?

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare

Modificato da Dash il 16/02/2018 alle 08:39:57
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.