In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/05/2020 alle 00:31:57Anche quello che dici è vero. Ci vorrebbe poi una moglie agguerrita in bici. Con la mia ero sempre a brontolare perchè lei ha un ritmo blando in pianura, in discesa tira i freni .... insomma si va bene da soli !
Penso che la cosa piu bella per un ciclista sia quella di andare su per qualche monte senza sentirsi dietro la moglie che gli dice come deve farlo!
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 02/05/2020 alle 13:57:35Al solito "necessità" dice tutto e non dice niente e comunque non si può generalizzare come qualcuno vorrebbe far credere perchè le tue necessità come quella di andare a pagare l'assicurazione possono essere diverse dalle mie come ad esempio andare al bancomat della mia banca perchè ho finito i contanti.
Leggo dalla ultimissima ordinanza dell Emilia Romagna, valida dal 4 Maggio: Dovrei andare a pagare la assicurazione facendo circa 20km passando tre comuni (Pianoro-Sasso Marconi-Casalecchio) ma sempre nella provinciadi Bologna. Secondo me, da quanto leggo, penso sia da considerarsi spostamento per necessità all interno della stessa provincia e quindi fattibile. La assicurazione è scaduta 29/04 e quindi con il mese di proroga sarebbe valida fino al 29/05, ma da quello che so oltre alla data di scadenza (di solito 15giorni), rimane valida solo la RC mentre le garanzie accessorie (furto, incendio, grandine etc....) sono comunque sospese e quindi vorrei andare al piu presto.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 07/05/2020 alle 14:41:53Vedi che ci capiamo subito
Anche quello che dici è vero. Ci vorrebbe poi una moglie agguerrita in bici. Con la mia ero sempre a brontolare perchè lei ha un ritmo blando in pianura, in discesa tira i freni .... insomma si va bene da soli ! Direi che anche le foto si fanno bene da soli, perchè ognuno ha i suoi tempi, tecnica, inquadrature... e non dà retta !
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di alexbio del 07/05/2020 alle 15:38:12Sicuramente parlare di "necessità" è poco chiaro e puo lasciare dubbi e ingenerare incresciosi problemi.
Al solito necessità dice tutto e non dice niente e comunque non si può generalizzare come qualcuno vorrebbe far credere perchè le tue necessità come quella di andare a pagare l'assicurazione possono essere diverse dalle mie come ad esempio andare al bancomat della mia banca perchè ho finito i contanti.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di liveline del 11/05/2020 alle 18:25:51Decisamente poco professionali. La professionalità, in effetti,si vede quando c'è il problema, non quando va tutto bene : nel secondo caso son capaci tutti. Da tenere a mente e cambiare appena possibile ed intanto, magari, lettera di sollecito e messa in mora per inadempienza contrattuale ( avere pagato = avere documento ). Secondo me.
sono molto seccato in una situazione assurda ! pagato tramite bonifico il rinnovo della mia assicurazione campersereno come loro procedura prevede sull'avviso di scadenza , eseguito bonifico il 27 aprile per la scadenzanaturale della polizza del 05/05/2020 pensando che avessero inviato entro la scadenza il rinnovo via email ,ma alla data attuale ancora nulla ! ho telefonato settimana scorsa per accertarmi che avessero ricevuto il pagamento con tutti gli allegati inviati ,e dopo 30 minuti di chiama e richiama e di attese mi hanno risposto e confermato che hanno ricevuto il bonifico e avrebbero sollecitato l'invio del rinnovo giustificandosi del ritardo asserendo che hanno personale in forza al lumicino per via del covid , pregandoli di inviarmi la ricevuta del rinnovo entro la scadenza naturale del 5 maggio perchè il camper rimane su suolo pubblico ravvicinato con altri camper e vorrei stare tranquillo sapendo che il camper sia coperto da rinnovo assicurativo con regolare ricevuta cartacea della compagnia in mano ,,,, fatto sta che che alla data odierna di oggi la polizza sul camper è scaduta da ormai 6 giorni ma ancora non mi hanno inviato nessuna ricevuta di rinnovo e la trovo una cosa molto antipatica e assurda per una compagnia fatta on line ,comprendo la situazione ma credo che in una compagnia assicurativa ci si possa organizzare per non cadere in questa situazione pessima per i clienti ,sono consapevole che l'assicurazione si attiva dalla recezione del pagamento con bonifico ma il fatto di non avere in mano nessuna ricevuta di rinnovo non mi mette di buon umore e non mi pare un comportamento serio per una assicurazione prettamente on line ,ma mi chiedo in che condizioni lavorino in quella sede ! poi con quello che succede in giro di assicurazioni tarocche e di agenti che prendono i soldi ma non pagano i rinnovi e magari il cliente ignaro gira convinto di essere coperto ,mentre è scoperto da assicurazione ! non sarà questo il caso ,ma rimane un pessimo biglietto di visita nei confronti della clientela MI HANNO PROFONDAMENTE DELUSO !
In risposta al messaggio di dielle6971 del 11/05/2020 alle 18:41:36cavolo mi è venuto in mente ora che la loro posta non so il perchè a volte mi arriva in posta idesiderata ,guardo ora in posta indesiderata ed eccola li inviata entro la scadenza naturale ...
Decisamente poco professionali. La professionalità, in effetti,si vede quando c'è il problema, non quando va tutto bene : nel secondo caso son capaci tutti. Da tenere a mente e cambiare appena possibile ed intanto, magari, lettera di sollecito e messa in mora per inadempienza contrattuale ( avere pagato = avere documento ). Secondo me.
In risposta al messaggio di 2assi del 11/05/2020 alle 19:12:23non potevo credere che camper sereno cadesse su una cosa simile anche perchè ci metterei le mani sul fuco sulla propria serietà , addirittura guardando meglio l'invio della ricevuta è avvenuta il giorno stesso del ricevimento del bonifico ,quindi anche quando li ho contatati avevo già la ricevuta nella posta indesiderata ...
Sono con camper sereno da diversi anni e mi sono sempre trovato bene. Sono contento che anche la tua situazione sia andata a buon fine, Purtroppo in questi periodi non è facile, nel mio ufficio sul lavoro siamo al 25 dipersonale, la posta arriva ...non si sa anche i postini si ammalano ed a Imperia tanti sono dovuti restare fermi, poveracci...speriamo che tutto passi presto, portiamo pazienza, c'è chi sta peggio. ciao
In risposta al messaggio di liveline del 11/05/2020 alle 19:18:09Ti conviene mettere il loro indirizzo in rubrica e in questo modo non dovrebbe piu andare nella posta indesiderata (forse varia dal programma che usi).
non potevo credere che camper sereno cadesse su una cosa simile anche perchè ci metterei le mani sul fuco sulla propria serietà , addirittura guardando meglio l'invio della ricevuta è avvenuta il giorno stesso del ricevimento del bonifico ,quindi anche quando li ho contatati avevo già la ricevuta nella posta indesiderata ...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/05/2020 alle 23:06:01si in effetti devo mettere il loro indirizzo in rubrica non basta segnarlo ogni volta che non è indesiderato perchè mi continua ad arrivare in posta indesiderata ...
Ti conviene mettere il loro indirizzo in rubrica e in questo modo non dovrebbe piu andare nella posta indesiderata (forse varia dal programma che usi). L altro giorno, quando sono andato a pagare c'erano solo due o forse tre impiegati, e con le varie procedure del momento, dopo di me si era accumulate un po di persone fuori dalla porta entrando uno alla volta.