CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Normative

Assicurazione quale?

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
heero72
heero72
14/05/2014 31
Inserito il 15/05/2014 alle: 17:36:43
Salve a tutti,volevo chiedervi un consiglio da new camperista,ho comprato un camper usato un pò vecchiotto [:I]visto i soldi a mia disposizione e poi io e mia moglie è la nostra prima esperienza meglio andarci cauti. stiamo guardando le compagnie assicurative e ci sparano prezzi di circa 550[xx(] euro,gli unici che si salvano sono campersereno con 290 euri genialloyd con 340 euri secondo voi com'è la compagnia campesereno? grazie per i vostri consigli.[|)]
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 15/05/2014 alle: 22:30:39
Ciao e benvenuti. Forse sei nella sezione meno adatta. Se vai in "Altro camper" ci sono ben 3 topic solo in prima pagina, più molti altri dei giorni scorsi, dove si discute ampiamente di assicurazioni. Ti invito a leggerli perché ci sono diverse indicazioni. Io personalmente ho Campersereno e mi trovo bene.
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 46205
Inserito il 15/05/2014 alle: 23:05:40
quote:Risposta al messaggio di heero72 inserito in data 15/05/2014  17:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ho campersereno da 20 anni e mai avuto problemi, è anche vero che non ne ho quasi mai avuto bisogno. Unica volta presi la grandine e è venuto la settimana dopo il perito e in un mese avevo l'assegno in tasca. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Vinzi
Vinzi
14/10/2013 257
Inserito il 17/05/2014 alle: 11:48:19
Ciao heero72, non vorrei fare pubblicità. prova " Vittoria Assicurazioni". mi trovo benissimo, e puoi anche sospenderla durante l'anno. Ciao Vinzi & C.
briu1186666
briu1186666
26/05/2013 102
Inserito il 20/05/2014 alle: 13:11:57
io sono 2 mesi checerco un preventivo alla vittoria di mantova ma nonostante le mie richieste non si fanno vivi. bella serietà!!
quote:Risposta al messaggio di Vinzi inserito in data 17/05/2014  11:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> marco
massibabi
massibabi
14/02/2012 1948
Inserito il 10/06/2014 alle: 11:23:42
io l'ho appena rinnovata con Vittoria e confrontata con Campersereno, la Vittoria offre qualcosina in più massimali 50.000.000 con tutte le garanzie furto 25.000 €, incendio,agenti atmosferici, grandine infortunio conducente assistenza stradale anche estero e tante altre cose campersereno spendevo 30€ in meno ma col massimale di 25.000.000 tot 660,00€ Massimo
MorBa
MorBa
23/04/2010 1582
Inserito il 18/06/2014 alle: 06:48:26
Provate a fare un preventivo online su www.rcamper.it, che non è altro che una agenzia della Vittoria assicurazioni in zona Firenze, oppure li potete contattare al numero verde presente nel sito. L'indirizzo web l'ho trovato in un'altra discussione qui su COL e per curiosità sono andato a vedere e di sicuro posso dirvi che "molto probabilmente" potreste risparmiare anche abbastanza ed in tempo di crisi come adesso sicuramente tutto fa comodo. Io non ci credevo e non sono di parte però dopo aver fatto il preventivo online fino alla cifra da pagare e vedendo che questa era buona li ho contattati al numero verde in quanto desideravo avere anche l'assistenza stradale con cambio pneumatico per foratura ed altro... e mi hanno inviato un preventivo che mi permette di scendere di oltre 130 euro annue rispetto alla compagnia con cui sono assicurato, quindi sicuramente prima della scadenza li ricontatterò per fare il cambio della compagnia assicurativa.

Modificato da MorBa il 18/06/2014 alle 06:50:34
impiegatodelvolante
impiegatodelvolante
rating

14/01/2010 14804
Inserito il 19/06/2014 alle: 19:43:31
quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 18/06/2014  06:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ho fatto anch'io un preventivo con loro. è vero che andrei a risparmiare, ma le garanzie sono molto meno rispetto le altre. ti faccio un'esempio, con rcamper i cristalli ti pagano al massimo 450 € annui, mentre con le altre 1500, e sai benissimo quanto possa costare una finestra laterale dei nostri mezzi. un 'alta cosa che mi ha fatto desistere è che non fanno la rivalsa per mezzi oversize.
Max Max
Max Max
29/11/2006 1756
Inserito il 25/06/2014 alle: 18:33:31
Io ho Pronto camper Allianz massimali 10.000.000 con tutte le garanzie furto 23.500 €, incendio,agenti atmosferici, grandine, cristalli, atti vandalici che è molto importante, assistenza stradale plus(anche se rimango solo senza gasolio me lo portano) anche estero In più non c'è diritto di rivalsa per sovrappeso. tot 640,00€ Massimo
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.