quote:Risposta al messaggio di heero72 inserito in data 15/05/2014 17:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho campersereno da 20 anni e mai avuto problemi, è anche vero che non ne ho quasi mai avuto bisogno. Unica volta presi la grandine e è venuto la settimana dopo il perito e in un mese avevo l'assegno in tasca. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Vinzi inserito in data 17/05/2014 11:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marco
quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 18/06/2014 06:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho fatto anch'io un preventivo con loro. è vero che andrei a risparmiare, ma le garanzie sono molto meno rispetto le altre. ti faccio un'esempio, con rcamper i cristalli ti pagano al massimo 450 € annui, mentre con le altre 1500, e sai benissimo quanto possa costare una finestra laterale dei nostri mezzi. un 'alta cosa che mi ha fatto desistere è che non fanno la rivalsa per mezzi oversize.