CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Normative

assicurazione

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
mic62
mic62
09/06/2006 264
Inserito il 14/02/2009 alle: 10:53:27
salve a tutti. volevo un consiglio. stavo per compilare la procedura per un preventivo on line sulla claudio d'orazio. ebbene nella voce peso complessivo mi indica solo le voci " sino a 15 q.li 25 q.li e 70 q.li" se non erro. ora io mi chiedo avendo un superbrig 678 su ford anno 1996, su quale voce devo cliccare? grazie dell'attenzione. [:)]
Zuzù
Zuzù
09/04/2007 10
Inserito il 14/02/2009 alle: 11:53:21
Credo tu debba indicare il peso superiore in quanto il tuo mezzo pesa sicuramente più di 30 q.li. Parla con l'assicuratore per evitare brutte sorprese in caso di problemi. Dan

Modificato da Zuzù il 14/02/2009 alle 11:58:06
mic62
mic62
09/06/2006 264
Inserito il 14/02/2009 alle: 19:29:50
si, in effetti, solo che sono strani i limiti che indicano loro... comunque grazie.
don70
don70
07/09/2008 238
Inserito il 14/02/2009 alle: 22:10:09
Nella mia zona quando dovevo assicurare il camper oltre alla D'Orazio ho chiesto un preventivo anche alla lloyd adriatico. Per quello che volevo a parità di condizioni si è dimostrata decisamente più conveniente.id="size3">
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5637
Inserito il 15/02/2009 alle: 08:21:55
Io faccio la polizza con a Fondiaria di Grosseto ex convenzione con la rivista AC: Ancora ora, è la migliore e con interessanti clausole. Genertel costa 10 euro in meno, ma non ha tutte le exclusioni di rivalsa. E
Zuzù
Zuzù
09/04/2007 10
Inserito il 19/02/2009 alle: 13:13:40
quote:Originally posted by don70
Nella mia zona quando dovevo assicurare il camper oltre alla D'Orazio ho chiesto un preventivo anche alla lloyd adriatico. Per quello che volevo a parità di condizioni si è dimostrata decisamente più conveniente.id="size3"> >
> Ciao, anche io avevo Lloyd fatta con il club plein-air (ho anche la rivista perchè mi piace): è conveniente, ma per la verità ho dei problemi con loro. Mi hanno rubato il camper il 31 agosto scorso, ma a tutt'oggi non sono stato ancora liquidato. Sono passati in pratica SEI MESI!!! Magari sono particolarmente sfortunato, però quando riuscirò ad acquistare un nuovo mezzo (ne ho avuti 3 e mi manca!) non sarà la mia assicurazione. Dan
Anty99
Anty99
17/06/2008 3148
Inserito il 19/02/2009 alle: 13:35:20
Lloyd Adriatico e vai sul sicuro ti abboni al club pain air e segli l'opzione solo socio se la rivista non ti interessa cosi avrai la tessera e puoi usufruire di sconti anche sul carburante saluti Anty
yoghi 3
yoghi 3
17/09/2007 184
Inserito il 21/02/2009 alle: 12:18:20
Verifica SAI con convenzione Federcampeggio con sconto anche sulle autovetture. Caio
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 21/02/2009 alle: 22:06:44
Avevo la d'Orazio che oggi è Carige, ad ottobre quando ho cambiato il camper ho fatto diversi preventivi e Campersereno è stata la più conveniente a parità di condizioni, ed ho risparmiato moltissimo, saluti.
ragamaffo
ragamaffo
11/10/2006 185
Inserito il 27/02/2009 alle: 09:02:38
CAMPERSERENO convenzionato con AC ; Ho risparmiato rispetto alla precedente polizza . Buoni Km
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 01/03/2009 alle: 16:00:38
quote:Originally posted by ragamaffo
CAMPERSERENO convenzionato con AC ; Ho risparmiato rispetto alla precedente polizza . Buoni Km >
> E' prevista la rinuncia alla rivalsa in caso di sovrappeso ? Grazie, Francesco.
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 32408
Inserito il 04/03/2009 alle: 19:07:01
Io ora sono con la Vittoria ass. , apparentemente sembra valida come del resto tutte le altre convenzionate , secondo mè sarebbero tutte da valutare al momento del bisogno , finche non succede nulla tutte sono valide ma la situazione cambia drasticamente al momento di una eventuale liquidazione di particolare esborso come tempistiche sproporzionate , valori del danno subito sempre a loro favore e mai congruo , per non parlare poi sul furto , incendio ,danni vari , sovrappeso , grandine ecc. ecc. , qualunque compagnia sia costosa o meno costosa al momento di liquidare state pur tranquilli che portano sempre l'acqua al loro mulino e se poi le cifre in ballo sono di una certa consistenza un avvocato privato non di parte è d'obbligo e intanto mesi o anni passano . Su questo io le valuterei e non su piccoli danni tipo cristalli o finestre , questi sono solo dei contentini , piu il danno è grave e piu ci si accorge che siamo mal messi Un saluto Mario

Modificato da ecostar il 06/03/2009 alle 12:40:22
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.