CamperOnLine
  • Magazine
    • Il magazine
    • Anteprime e novità
    • Le prove di CamperOnLine
    • Cataloghi
    • Accessori
    • Installazioni e manutenzioni
    • Prima dell'acquisto
    • Dalle fiere
    • Enogastronomia
    • Idee di viaggio
    • CamperOnLine.tv CamperOnLine.tv
  • TV
    • I video
    • La web TV di camperonline
    • VideoCamperOnTest
    • Turismo e viaggi
    • Camper Tutorial
    • Fiere e saloni
    • Anteprime e novità
    • Servizi speciali
    • Accessori
    • CamperOnFactory
  • Veicoli
    • Camper
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Provati da noi
    • Giudicati da voi
    • Concessionari
    • Porte Aperte
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Caravan
    • Van Van
    • Fiere
    • Meccaniche
    • In vendita
    • Wiki Camper
    • Strumenti
  • Accessori
    • Accessori e prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Rivenditori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • Antifurti
    • Assicurazioni
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Grill e Barbecue
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • In vendita
    • Fiere
  • Acquisto
    • Dalla rete vendita
    • Manelservice
    • Camper nuovi e usati
    • Inserimenti recenti
    • Aggiornamenti
    • Disponibilità camper nuovi
    • Eventi e offerte
    • Operatori
    • E-commerce
    • 1° acquisto
    • Occasioni camper di privati
    • Occasioni accessori di privati
    • Area professionisti
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mappe
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Adventure
    • Traghetti
    • Trasporti
    • Meteo
    • Organizzare
    • Foto
    • Video
    • Partenza
    • Check list
    • Temperature
    • Webcam
    • Parchi Parchi
    • Idee di viaggio
  • Sosta
    • Cerca Struttura
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Agriturismi con sosta camper
    • Campeggi
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Mangiare bene
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area utenti
    • Sei nuovo?
    • Mercatino
    • Amici
    • Foto utenti
    • Agenda
    • Il mio Veicolo
    • Furti
    • Valuta accessorio
    • Lavoro
    • Sondaggi
    • Informativa Privacy e GDPR
    • Seguici su Facebook Facebook
    • Seguici su Instagram Instagram
  • COL
    • Le novità
    • COL
    • News
    • Newsletter
    • CamperOnFest
    • Chi Siamo
    • Storia
    • Dicono di Noi
    • Inserzionisti
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Tuo giudizio
    • Download
    • Ora
    • Convenzioni Convenzioni
    • RSS RSS
  • IT Italiano
    • IT Benvenuto
    • FR Bienvenue
    • EN Welcome
    • DE Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. informarsi
  3. Normative
  4. Cernusco sul naviglio

Cernusco sul naviglio

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Ropa
Ropa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
maurante
maurante
10/12/2008 219
Inserito il 10/12/2008 alle: 17:48:52
[URL=http://img223.imageshack.us/my.php?image=cernuscoma7.jpg] [/URL] Qualche mese fà in un thread si parlava del comune di cernusco sul naviglio dove il sindaco installava sbarre anti-rom. Oggi gli stessi rom ringraziano e ne chiedono di nuove perchè insufficienti per i loro bisogni.[:D] Saluti Maurizio[;)]

Modificato da maurante il 10/12/2008 alle 18:21:36
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 1983
Inserito il 10/12/2008 alle: 19:28:49
[:D]chissà, forse le hanno lasciate troppo alte, bisognerebbe suggerirgli di abbassarle di un'altro metro....[:D][:D] cmq è fantastica questa cosa, si sono tenuti i rom ma ora sono sicuri che i camperisti non li vedono più... ciao Valerio
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 10/12/2008 alle: 20:34:08
Azz... hanno trovato il modo di risparmiare le sbarre anticamper paolo[;)]
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21071
Inserito il 11/12/2008 alle: 00:17:27
sono passato anche oggi. I rom sono li da un paio di settimane e hanno ordinatamente occupato al 100 % il parcheggio. privatizzandolo disponendosi a mo di camping. cosi' ad occhio e croce , l' altezza delle sbarre e quella delle caravan coincide: delle due una o ci sono passati sotto per un dito (ma le caravan con la parabola a tetto ? oppure apri/chiudi. oppure chissa ' come dal prato ? Non so , forse questa situazione potrebbe tornare a ns. favore dimostrando che le sbarre non sono una soluzione. P.s e' singolare come il parcheggio occupato sia l' unico in tutta Cernusco (in verita' decisamente fuori mano praticamanete all' ingresso del paese) ad avere le sbarre e comunque non utilizzabile dai camperisti turisti (troppo scomodo , brutto e rumoroso).

Modificato da Roberto66 il 11/12/2008 alle 00:19:12
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 11/12/2008 alle: 20:21:36
comunque non utilizzabile dai camperisti turisti (troppo scomodo , brutto e rumoroso id="blue">Un piccolo particolare ai camperisti regolari il posto risulta vietato e in breve tempo multati ecc... quì a quanto pare sembra, visto il tempo "di soggiorno"di questi amiconi, non viene "fatto"nulla per "ristabilire"l'ordine [}:)][}:)][:(][xx(] paolo
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21071
Inserito il 11/12/2008 alle: 23:31:16
il problema e' sempre lo stesso , minoranze da salvaguardare , etnie protette per via di antiche persecuzioni,riconoscimento di stato di nomadismo (se riconosci ed accetti lo status di nomadismo di un popolo devi anche considerare che da qualche parte dovra' pur andare) Una cugina che lavora in Francia presso il comune mi disse che per poterli allontanare occorre iniziare una procedura che prevede autorizzazioni , firme , valutazioni , controfirme... insomma , 2 settimane minimo di tempo. fai un po te.
maurante
maurante
10/12/2008 219
Inserito il 12/12/2008 alle: 17:24:28
quote:id="blue">Un piccolo particolare ai camperisti regolari il posto risulta vietato e in breve tempo multati ecc... quì a quanto pare sembra, visto il tempo "di soggiorno"di questi amiconi, non viene "fatto"nulla per "ristabilire"l'ordine [}:)][}:)][:(][xx(] paolo >
> STRAQUOTO AL 100% Maurizio[;)]
maurante
maurante
10/12/2008 219
Inserito il 12/12/2008 alle: 17:28:21
quote:Originally posted by Roberto66 Una cugina che lavora in Francia presso il comune mi disse che per poterli allontanare occorre iniziare una procedura che prevede autorizzazioni , firme , valutazioni , controfirme... insomma , 2 settimane minimo di tempo. fai un po te. >
> Invece a noi camperisti subito multone (minimo) di 36€.... e prova a non pagarlo ..... come minimo sei rovinato !!! Maurizio[:(] Ps:Sempre che tu ci riesca ad entrare (sbarre e fossato) non ho ancora capito come siano passati (ma rispetto a noi quella gente è avanti anni-luce)
noncy
noncy
27/12/2007 55
Inserito il 23/12/2008 alle: 19:25:36
mi sento in dovere di dirvi come ho speso 74.00 € x essere entrato lungomare a marina di massa, versilia,in data 08 12 2008 dove 100 mt prima del lungomare esiste un cartello (da me ignorato xkè abbondantemente fuori stagione)di divieto ai mazzi sup. ai 2 mt di h. ci siamo detti parcheggiamo, 2 passi poi andiamo a pranzo....dopo circa un'ora siamo tornati al park.(al momento dell'arrivo eravamo ca. 10 mezzi)e con sorpresa c'eravamo solo noi e l'auto della pol.munic. ....già scritto?.....SI!.....etc etc[:(!][:(!][:(!][:(!] noi abitiamo a ca. 80\90 km e stavamo rientrando vs casa con tuutta, mentre invece ce ne siamo andati molto nervosi e mi sono fatto una promessa(KE MANTERRò). oltre ai 74 € in versilia dei miei soldi etempo non vedranno più nulla. N.B. ci sono posti dove lo spettacolo che si presenta ai ns occhi è sicuramente molto più suggestivo e bello, ciò nonostante FUORI STAGIONE...non ti guardano maanco. P P P porca T T T troya MI VIENE ANCHE DA BALBETTARE. scherzi apparte,dico solo MA CHI SI CREDONO DI ESSERE QUESTI? fate attenzioneid="red"> ciao franco58po
maurante
maurante
10/12/2008 219
Inserito il 24/12/2008 alle: 09:21:38
quote:Originally posted by noncy
mi sento in dovere di dirvi come ho speso 74.00 € x essere entrato lungomare a marina di massa, versilia,in data 08 12 2008 dove 100 mt prima del lungomare esiste un cartello (da me ignorato xkè abbondantemente fuori stagione)di divieto ai mazzi sup. ai 2 mt di h. ci siamo detti parcheggiamo, 2 passi poi andiamo a pranzo....dopo circa un'ora siamo tornati al park.(al momento dell'arrivo eravamo ca. 10 mezzi)e con sorpresa c'eravamo solo noi e l'auto della pol.munic. ....già scritto?.....SI!.....etc etc[:(!][:(!][:(!][:(!] noi abitiamo a ca. 80\90 km e stavamo rientrando vs casa con tuutta, mentre invece ce ne siamo andati molto nervosi e mi sono fatto una promessa(KE MANTERRò). oltre ai 74 € in versilia dei miei soldi etempo non vedranno più nulla. N.B. ci sono posti dove lo spettacolo che si presenta ai ns occhi è sicuramente molto più suggestivo e bello, ciò nonostante FUORI STAGIONE...non ti guardano maanco. P P P porca T T T troya MI VIENE ANCHE DA BALBETTARE. scherzi apparte,dico solo MA CHI SI CREDONO DI ESSERE QUESTI? fate attenzioneid="red"> ciao franco58po >
> Il ministero dei trasporti ha già ribadito più volte che i divieti "in sagoma" se non motivati (come il caso di marina di massa) sono illegittimi. Se sei associato ANCC contattali ti aiuteranno nel ricorso. Maurizio[;)]
IvanoPP
IvanoPP
17/01/2006 12079
Inserito il 26/12/2008 alle: 17:04:31
mi sento in dovere di dirvi come ho speso 74.00 € x essere entrato lungomare a marina di massa, versilia,in data 08 12 2008 dove 100 mt prima del lungomare esiste un cartello (da me ignorato xkè abbondantemente fuori stagione)di divieto ai mazzi sup. ai 2 mt di h.>
> Ma (tutti) i divieti a Massa non erano stati eliminati ? (vedasi in https://www.camperonline.it/ind...) Tra poco iniziera' TouriT e se cosi' non fosse sarebbe da ridiscutere il boicottaggio. [}:)] Concordo con Maurizio sul suggerimento di contattare ANCC Ivano.id="blue">

Modificato da IvanoPP il 26/12/2008 alle 17:53:15
babbiona
babbiona
30/11/2006 158
Inserito il 26/12/2008 alle: 21:59:17
quote:Ma (tutti) i divieti a Massa non erano stati eliminati ? (vedasi in https://www.camperonline.it/ind...) Tra poco iniziera' TouriT e se cosi' non fosse sarebbe da ridiscutere il boicottaggio. [}:)] Concordo con Maurizio sul suggerimento di contattare ANCC Ivano.id="blue"> Marina di carrara ivano marina di carrara , massa e un altro comune anche se confinate >
>
IvanoPP
IvanoPP
17/01/2006 12079
Inserito il 27/12/2008 alle: 00:00:33
quote:Originally posted by babbiona
Marina di carrara ivano marina di carrara , massa e un altro comune anche se confinate >
> oppssss, chiedo scusa [:I] Cmq sia, ma nel comunicato stampa emesso da Carrara Fiere non si parlava anche di un avveneristico polo del turismo itinerante che comprendeva diverse localita' ed iniziative ? Bhe se e' vero che in un comune limitrofo continuano a persistere divieti anti camper direi che di strada da fare ancore ce ne e'... Ivano.id="blue">
noncy
noncy
27/12/2007 55
Inserito il 27/12/2008 alle: 11:19:31
GRAZIE cmnq maurante, ma x quanto ci riguarda sono stati veramente gli ultimi € che abbiamo regalato alla versilia. avavemo intenz. di passare da tour.it ma tprneremo a rimini l'anno prox, anche xkè oltre alla multa insensata vlgliamo paragonare la gentilezza che hanno gli emiliani rispetto alla versilia ma anche ad altri luoghi italiani? CMNQ non sono associato a niente se non al plain air, motivo è la promoz. assicurativa.Siamo animali solitari io e mia moglie xkè decidiamo spesso all'ultimo istante dove e quando partire,ma xlo- io non disdegno MAI 4 chiacchere quando ci trviamo in aa in giro....è troppo bello. cmnq GRAZIE ancora e buoni km atuttttti e felice 2009.[;)]
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 04/01/2009 alle: 23:57:28
mi sento in dovere di dirvi come ho speso 74.00 € x essere entrato lungomare a marina di massa, versilia,in data 08 12 2008 dove 100 mt prima del lungomare esiste un cartello (da me ignorato xkè abbondantemente fuori stagione)di divieto ai mazzi sup. ai 2 mt di h. ci siamo detti parcheggiamo, 2 passi poi andiamo a pranzo....dopo circa un'ora siamo tornati al park.(al momento dell'arrivo eravamo ca. 10 mezzi)e con sorpresa c'eravamo solo noi e l'auto della pol.munic. ....già scritto?.....SI!.....etc etc[:(!][:(!][:(!][:(!] noi abitiamo a ca. 80\90 km e stavamo rientrando vs casa con tuutta, mentre invece ce ne siamo andati molto nervosi e mi sono fatto una promessa(KE MANTERRò). oltre ai 74 € in versilia dei miei soldi etempo non vedranno più nulla. N.B. ci sono posti dove lo spettacolo che si presenta ai ns occhi è sicuramente molto più suggestivo e bello, ciò nonostante FUORI STAGIONE...non ti guardano maanco. P P P porca T T T troya MI VIENE ANCHE DA BALBETTARE. scherzi apparte,dico solo MA CHI SI CREDONO DI ESSERE QUESTI? fate attenzioneid="red"> ciao franco58po >
> Confermo ho pagato anch'io fine settembre DIVIETO DI TRANXITO E OVVIAMENTE SOSTA CIRO
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 05/01/2009 alle: 00:02:00
GRAZIE cmnq maurante, ma x quanto ci riguarda sono stati veramente gli ultimi € che abbiamo regalato alla versilia. avavemo intenz. di passare da tour.it ma tprneremo a rimini l'anno prox, anche xkè oltre alla multa insensata vlgliamo paragonare la gentilezza che hanno gli emiliani rispetto alla versilia ma anche ad altri luoghi italiani? CMNQ non sono associato a niente se non al plain air, motivo è la promoz. assicurativa.Siamo animali solitari io e mia moglie xkè decidiamo spesso all'ultimo istante dove e quando partire,ma xlo- io non disdegno MAI 4 chiacchere quando ci trviamo in aa in giro....è troppo bello. cmnq GRAZIE ancora e buoni km atuttttti e felice 2009.[;)] >
> GIUSTO FARO' LA STESSA COSA!!!!! CIRO
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Carthago
CamperOnLine - Copyright © 1998-2019 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione