CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Normative

diesel euro 2

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 16/06/2006 alle: 09:42:22
scusate, ma qualcuno di voi sa qualcosa sul fatto che tra un pò di tempo (1 o 2 anni) dovrebbero vietare la circolazione ai diesel euro 2? Ho sentito la parte finale di una notizia alla radio e spero di avere capito male, visto che ho appena comprato un camper così. Fatemi sapere, grazie e mille
Oliver
Oliver
15/02/2006 4392
Inserito il 16/06/2006 alle: 09:54:46
Io non l'ho sentita, almeno recentemente. Ricordo che lo scorso anno si diceva qualcosa in merito (ma forse era per gli Euro 0) qui sul forum. Io ho un Euro 0 e dalle mie parti (zona Sempione) ho spesso blocchi al traffico diurni nel periodo invernale (quindi si parte e si torna prime e dopo i blocchi (solitamente tra le h. 8:00 e le 20:00). Certo che se fosse possibile limitare almeno il particolato con un filtro apposito...! Ciao, Oliver [8D]
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 16/06/2006 alle: 10:02:18
ne parlavano ieri alla radio, ma non parlavano di semplici blocchi, ma proprio di divieto di circolazione ....... spero proprio di avere capito male [:(]
mapalib
mapalib
04/08/2003 15780
Inserito il 16/06/2006 alle: 10:03:58
L'inverno scorso i comuni più "progrediti" sono arrivati a bloccare o limitare gli euro 1. Quest'anno dovrebbe restare così. L'hanno prossimo con l'arrivo dell'euro 5 passeranno all'euro 2 (quindi fino al 99/00!!!) e rientreranno nei blocchi totali anche gli euro 4, così chi si è fatto un mazzo tanto quest'anno per mettersi a posto con le regole e la coscienza sarà già servito. A tutto questo si aggiunga che i mezzi consumeranno sempre di più... Se qualcuno vuole commentare, io non ci riesco più.[:(!]
SMauro
SMauro
-
Inserito il 16/06/2006 alle: 14:25:52
sta storia degli EURO è a dir poco vergognosa. Io ho un Euro 0. Anche se volessi cambiarli (potendo...) tra 2 anni dovrei ricambiarlo per per essere in regola. Per il momento me ne frego e giro così. Mi risulta comunque che ci siano spesso delle deroghe (riconsociute ) per i mezzi tipo il nostro. Il gioco degli euro serve solo ad aumentare la vendita di automobili...serie politiche ambientali non passano neppure per l'anticamera del cervello ai nostri beneamati politici (tutti dx e sx). Ciao, Mauro
mapalib
mapalib
04/08/2003 15780
Inserito il 16/06/2006 alle: 16:16:48
quote:Originally posted by SMauro
Il gioco degli euro serve solo ad aumentare la vendita di automobili...serie politiche ambientali non passano neppure per l'anticamera del cervello ai nostri beneamati politici (tutti dx e sx). Ciao, Mauro >
> Parole sante, Mauro, parole sante. E dove stanno le associazioni di categoria di fronte a tutto ciò? Quelli che sono sempre pronti a scendere in piazza per un aumento di 100 euro, o contro una tassa di 10 euro, dove di fronte a queste abnormità? Spillare 10 euro a un operaio è un crimine contro l'umanità contro il quale è legittimo fare uno sciopero nazionale, ma se gli euro sono 10000 invece diventa legittimo? E la coerenza? Anche quella va un tanto al chilo?[:(!][?][:(!]
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 17/06/2006 alle: 15:25:38
ho visto che c'e' un altro post dove parlano di questo. su "varie, altro sui camper - nuove disposizioni euro antiinquinamento di marius". Purtroppo ci sono regolamentazioni in merito. E io che ho appena preso il camper ........ forse e' per quello che quel tipo lo vendeva? e pensare che volevo farmelo durare almeno altri 10 anni ......... spero ci si inventi qualche modifica da apportare al motore. tristemente ilaria
Oliver
Oliver
15/02/2006 4392
Inserito il 18/06/2006 alle: 01:38:31
Ma l'applicazione del FAP ai camper diesel consente di salire di Euro (diciamo: da Euro 0 a Euro 1)? Grazie! Oliver [8D]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.