In risposta al messaggio di morodirho del 18/01/2019 alle 13:29:13Hai detto la pura verità!
a noi ciclisti non ci tocca, infatti passiamo sempre con il rosso
In risposta al messaggio di chorus del 18/01/2019 alle 12:01:40Circa 16 anni fa, a causa di un giallo TROPPO CORTO, fui costretto in un paese della Brianza ad inchiodare col camper per non prendere il rosso e conseguente multa.
Era ora!
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 23/01/2019 alle 14:55:43Professore, rileggiti i miei messaggi, troverai la risposta
Circa 16 anni fa, a causa di un giallo TROPPO CORTO, fui costretto in un paese della Brianza ad inchiodare col camper per non prendere il rosso e conseguente multa. Risultato? Un signore in scooter si è schiantato sul retrodel mio camper morendo in pochi minuti avendo avuto la giugulare tagliata dal portabiciclette regolarmente segnalato. Io fui risarcito dalla assicurazione dello scooter. Lo scooterista cessò di esister! Sarebbe questa la sicurezza? P.S. Mi sembra di ricordare che il giallo non può durare meno di 4 secondi. Ma forse ricordo male.
In risposta al messaggio di chorus del 23/01/2019 alle 15:09:15Letto.
Professore, rileggiti i miei messaggi, troverai la risposta
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 23/01/2019 alle 23:30:14Concordo, se invece di 3 secondi il giallo fosse 5 secondi non farebbe certo male a nessuno.
Letto. Quindi ricordano bene! Sta di fatto che anche 3 sec, con limite 50 Km/h, sono pochi! tanti anni fa uno che mi seguiva è morto. Certo... la colpa è di chi tampona, ma... le autorità di quel comune della Brianza non credo potranno andare in paradiso quando sarà la loro ora!!