CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Normative

informazioni nuovo utente

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
trunka
trunka
03/02/2009 5
Inserito il 03/02/2009 alle: 11:12:17
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ho preso visione da poco di questo ottimo sito,vorrei chiedere a voi esperti del settore come dovrei muovermi per un eventuale acquisto di un camper. Premetto che l'ho già noleggiato alcuni anni fa e mi sono trovato bene. Siamo una coppia con i nostri due adorati cani e appunto anche per loro decidiamo di fare questo passo in modo da averli sempre con noi in viaggio(sono già abituati in macchina). Cosa mi consigliate come primo acquisto e considerando che appunto ho due cani e ne farei uso tutto l'anno? Grazie in anticipo
gio 60
gio 60
13/01/2008 5707
Inserito il 03/02/2009 alle: 11:27:32
Ciao, intanto banvenuto su questo forum, ma hai omesso una informazione fondamentale: quanto puoi spendere? I cani (adorati e fortunati) sono grandi o piccoli? Ciao Giovanna.
trunka
trunka
03/02/2009 5
Inserito il 03/02/2009 alle: 11:33:11
Grazie per il benvenuto, si scusate la cifra max è di circa 30 mila,i miei cani sono un golden e una dalmata Ciao Massimo
ender6996
ender6996
01/10/2008 199
Inserito il 03/02/2009 alle: 12:31:08
Ciao e benvenuto.... io ho tre cani un malinois, un dobermann e un meticcio, uso il camper sia per le vacanze sia per poter andare con loro a fare gare di lavoro e di agility. Ho appena preso un XGO Family 105 su meccanica Ford, ho fatto questa scelta perchè userò il letto a castello basso per fare le gabbie per il trasporto dei fedeli quattro zampe, inoltre ho la possibilità di usare la parte bassa restante di garage come rispostiglio. Fino ad oggi ho usato un Riviera CI con letti a castello ma senza garage, lo spazio non mancava ma i cani erano obbligati a passare dalla porta principale e non ti dico dopo una giornata di lavoro con il cane sporco e bagnato, certo mi sono procurato tutto il necessario per asciugarli, non posso certo farli restare bagnati a lungo, ma il disagio è comunque sempre elevato. Ora posso tranquillamente farli passare dal garage, lascio loro le porte aperte in caso di caldo eccessivo, penso che monterò sulle porte del garage le finestre usate nel trasporto cavalli, che permettemo l'apertura anche durante la marcia, in inverno il garage resta al caldo e posso godermi tutti i viaggi con loro. Io ti consiglio un modello con questa configurazione, ti puoi risolvere diversi problemi logistici. Cerea

Modificato da ender6996 il 03/02/2009 alle 12:33:22
trunka
trunka
03/02/2009 5
Inserito il 03/02/2009 alle: 12:46:20
Ciao,grazie per i tempestivo consiglio poi da chi ha dei cani è davvero interessante. Per farmi un idea darò un occhiata sul sito.
chorus
chorus
05/10/2006 9051
Inserito il 03/02/2009 alle: 13:18:54
In base al budget che hai a disposizione puoi rivolgerti (con tranquillità) al mercato dell'usato. La pianta pecedentemente individuata dall'appassionato di cani è molto diffusa: non dovresti aver difficoltà a trovare un simile camper. Fossi in te, anche per avere un'idea ci ciò che offre il mercato con quella cifra, andrei a dare un'occhiata alla nutrita pagina dell'usato offerta da questo sito e dal fratello www.camperonsale.it. Buona navigazione, in attesa di augurarti buoni km quanto prima!
trunka
trunka
03/02/2009 5
Inserito il 03/02/2009 alle: 13:54:56
grazie grazie davvero Spero di farmi un idea chiara al più presto
trunka
trunka
03/02/2009 5
Inserito il 05/02/2009 alle: 12:08:44
Buongiorno a tutti in questi giorni curiosando tra i vari siti da voi consigliati ho visto molti camper che potrebbero andar bene. Vi chiedo un consiglio,come faccio a sapere il grado qualitativo della casa costruttrice? tipo,esiste una classifica di rapporto qualità robustezza affidabilità? Ho selezionato un modello Rimor 645tc semintegrale o arca p695 glm secondo voi?
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1767
Inserito il 05/02/2009 alle: 18:55:51
benvenuto tra' noi,non ti innamorare del primo camper che vedrai fatti qualche giro e se' deciti di acquistare portati un amico camperista con te sapra' consigliarti ciao[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.