quote:Art. 18 Ordinanza-ingiunzione Entro il termine di trenta giorni dalla data della contestazione o notificazione della violazione, gli interessati possono far pervenire all'autorità competente a ricevere il rapporto a norma dell'art. 17 scritti difensivi e documenti e possono chiedere di essere sentiti dalla medesima autorità. L'autorità competente, sentiti gli interessati, ove questi ne abbiano fatto richiesta, ed esaminati i documenti inviati e gli argomenti esposti negli scritti difensivi, se ritiene fondato l'accertamento, determina, con ordinanza motivata, la somma dovuta per la violazione e ne ingiunge il pagamento, insieme con le spese, all'autore della violazione ed alle persone che vi sono obbligate solidalmente; altrimenti emette ordinanza motivata di archiviazione degli atti comunicandola integralmente all'organo che ha redatto il rapporto.>> tenete però presente che, in caso di rigetto del ricorso, il sindaco potrebbe fissare la somma da pagarsi ad un importo maggiore. Adesso, invece, potete avvalervi della facoltà di pagare in misura ridotta entro 60 giorni dalla notifica.
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 19/04/2011 14:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> http://www.larena.it/stories/Cr... qualcuno ha cercato di metterci un freno ma gli sceriffi si sono i...zzati[:D]
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 19/04/2011 19:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh ... certo che se lo dice Tosi dall'alto della sua carica istituzionale, che la Corte Costituzionale sbaglia .... [xx(] [xx(] ma, ripeto, dove C...o sono i Prefetti ?? a che cosa servono ??