quote:Originally posted by copenga> Ciao "Copenga", esiste un sito web di tale T.I.C. ? Ciao e grazie, Ivano. id="blue">
Ciao, Visto questo quadro, credo proprio che la strategia della neonata T.I.C. possa rivelarsi più utile... >
quote:Originally posted by copenga> Ciao "Copenga", OK grazie. Francesco (Frank_caps2000) ci puoi spiegare il tutto ? Ciao, Ivano.id="blue">
No, almeno che io sappia, TIC è nata in seguito all'impegno di Frank_caps2000, prova a sentire lui, dovrei avere un pdf che mostra un progetto tipo ma adesso non lo trovo, appena posso te lo mando. ciao >
quote:Originally posted by lori c.> Ciao "Lori C.", grazie, se vuoi/puoi mandami il fax OGGI POMERIGGIO VERSO LE ORE 16 al nr. 0125714064. Lo leggero' in vacanza (domani partooooo!!!!!!!!!!!). Ma cosa e' tale Associazione "The Seagull" ? Ciao e grazie, Ivano.id="blue">
Io ho il progetto tipo in forma cartacea, anche se stampato malissimo. Se interessa, mandami il numero di fax. L'indirizzo di posta elettronica del Presidente dell'Associazione "The Seagull", che si chiama Paolini, è g.paolini@theseagull.it Avrei pure il cellulare, ma non lo scrivo. Ciao Loredana RM >
quote:Originally posted by copenga> Ciao "Copenga", grazie. OK per tale doc APER (che se ho ben capito e' un "progetto"), ma mi piacerebbe saperne di piu' sulle 2 associazioni ovvero "T.I.C." e "The Seagull" (a cui penso possa rispondere Frank_caps2000). x "Lori C." : quindi NON MANDARMI PIU' IL FAX Ciao, Ivano.id="blue">
Toh.. è pure qui in COL: https://www.camperonline.it/doc... Ciao, Fabio >
quote:Originally posted by IvanoP> dalle email il sito....www.theseagull.it, vedi un po'! Ciao, Sevid="size2">
quote:Originally posted by copenga> , ma mi piacerebbe saperne di piu' sulle 2 associazioni ovvero "T.I.C." e "The Seagull" (a cui penso possa rispondere Frank_caps2000). Ciao, Ivano.[/blue]
Toh.. è pure qui in COL: https://www.camperonline.it/doc... Ciao, Fabio >
>
quote:Originally posted by lori c.> Ciao "Lori C.", scusa ma se ho ben capito tale progetto APER (che avresti dovuto mandarmi per fax) e' gia' disponibile su CoL all'indirizzo https://www.camperonline.it/doc... , quindi non serve scannerizzarlo e ri-pubblicarlo ! Oppure mi sfugge qualcosa ? Ciao, Ivano.id="blue">
Per IvanoP: OK, non ti mando il fax. C'è nessuno che ha uno scanner per pubblicare qui il progetto dell'area di sosta, che a me sembra proprio interessante? Ciao Loredana RM >
quote:Originally posted by cippalippa> Stesso pensiero
ma il punto, fabio, è proprio che non c'è alcuna comunanza di intenti, e questo forum te ne da la dimostrazione. Prendi la questione del peso, c'è chi si lamenta dei costruttori e chi invece vuol montare la piscina. Prendi le aree di sosta: tutti diciamo di volerle, ma quanti sarebbero contenti se se la ttrovassero sotto casa? poi, la maggior parte di noi sta proprio bene in campeggio; e che aree di sosta, in centro storico, o in periferia? Ci sono post in cui si inneggia alle regole, gli anatemi sui nomadi che non rispettano le regole (con immagini di lanciafiamme e, addiritturam dubbi amletici su hitler, senza peraltro alcuna prova), e altri dove qualcuno si inalbera perchè un vigile vigile gli ha fatto notare che non può tenere il tendalino aperto in strada, o si chiede se ci sono cavilli per impugnare un autovelox Le associazioni raccolgono, credo, pochissimi iscritti, e molti perchè magari li obbliga qualche assicurazione (vedi me). Prima di attivare qualche iniziativa, allora, cerchiamo di chiarirci le idee. che ci affligge? il peso? le aree di sosta? i limiti alla circolazione? su che si vuole prendere la mira? ciao >