CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Accessori

Accesori o bacheca di vendita

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 25/03/2009 alle: 13:34:56
Questo spazio mi sembra che sia diventato più che uno scambio di consigli, idee e esperienze sugli accessori montati o da montare un vero e proprio bazar di vendita accessori. Nulla di personale verso chi fa questo però sarebbe sicuramente più appropriato la sezione "Bacheca" in modo che chi cerca queste cose sa di trovarle.[:)]
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8617
Inserito il 25/03/2009 alle: 13:44:41
Hai pienamente ragione . Almeno da parte mia , Come da accordi presi con COL , presto sarà cambiato il sistema di offrire corse e materiali tramite il mio sito , quando sara attivo , trasferirò tutto da un'altra parte . Scusami/temi Tutti P.S. Sarà firmato così ... e ci sarà una sezione dove a chi interessa puo accedere , senza che il mio modo di fare , vada a creare intasamenti e disagi su COL . Clicca qui ... Io Collaboro con COL
caiazzoa
caiazzoa
19/03/2007 378
Inserito il 25/03/2009 alle: 14:14:37
Condivido in pieno l'oservazione dell'amico Spera, ma dove sono finiti gli esperti con i loro consigli? Spariti perchè nessuno li cerca più. Forza riprendiamo il possesso del forum prima ch edivent auna vetrina.
SaxMad
SaxMad
20/05/2008 46
Inserito il 25/03/2009 alle: 14:51:43
Hai proprio ragione Spera![;)]E' proprio vero...... Nessuno fa niente x niente!![:(!]

Modificato da SaxMad il 25/03/2009 alle 14:52:51
Robby65
Robby65
02/07/2007 1096
Inserito il 25/03/2009 alle: 15:25:11
Effettivamente Spera hai azzeccato in pieno, la sezione accessori mi sembra diventata non più interessante come lo era prima, si legge troppo di cordate per acquisti e molto meno di consigli ed esperienze sulle varie problematiche da risolvere sui nostri camper. Ciao - Roberto.
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12095
Inserito il 25/03/2009 alle: 16:14:31
Anche a mio avviso c'è un leggero peggioramento. Una volta si ricevevano più risposte anche spesso molto utili. Ultimamente ho fatto due o tre domande precise e facili senza ottenere risposte. Un solo esempio : ho chiesto su meccanica se il led del condizionatore rimane acceso quando si mette la quarta velocità della ventola. Domanda rivolta a chi ha un Ducato 130 oppure 160 CV. Risposta : UNA eppure la domanda era importante per potere diagnosticare un altro guasto. Conclusione: nessuno ha il nuovo Ducato ( conclusione errata in quanto probabilmente al meno il 20 % di Col viaggia su Ducato ) Seconda possibilità :se la questione non ci riguarda personalmente non riteniamo utile rispondere [|)] Sicuramente è un momento cosi....[:(] Sarà legato alla "crisi" ... Ciao
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 25/03/2009 alle: 16:23:54
Topolone ho un ducato 160 ma sinceramente nn ho mai provato a mettere la 4° velocità della ventola con il condizionatore acceso o comunque nn ho mai notato che si spenga il led spia nn ti saprei rispondere [:I]appena provo poi ti dirò[:)]
Robby65
Robby65
02/07/2007 1096
Inserito il 25/03/2009 alle: 16:39:25
Topolone anch'io non posso risponderti, ho il ducato 160 ma solo da novembre 2008 e il condizionatore non lo ho ancora acceso se non per vedere se funziona o no. Ciao.
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12095
Inserito il 25/03/2009 alle: 16:47:13
quote:Originally posted by Spera
Topolone ho un ducato 160 ma sinceramente nn ho mai provato a mettere la 4° velocità della ventola con il condizionatore acceso o comunque nn ho mai notato che si spenga il led spia nn ti saprei rispondere [:I]appena provo poi ti dirò[:)] >
> Ciao, Mi ha appena risposto privatamente Etjemm 5 minuti fa. Sul suo non si spegne. Sul mio si spegne dunque devo verificare il perchè ma forse è legato alla rottura del termofusibile sul resistore di regolazione ventola. Non capisco perchè le due cose debbano essere correlate. Boh. La funzione del resistore è quella di aggiungere resistenze in serie per fare andare piano la ventilazione. Quando si rompe la termoresistenza la ventola funziona solo sulla posizione 4 in quanto la tensione viene prelevata direttamente senza passare dalle resistenze. Non riesco a capire cosa centra il condizionatore. Forse c'è un cablaggio errato che mi ha fatto saltare due volte il termofusibile [?] Mistero [|)] Il camper è adesso in officina Fiat.
plinio63
plinio63
30/08/2007 3242
Inserito il 25/03/2009 alle: 17:05:23
quote:Originally posted by Spera
Questo spazio mi sembra che sia diventato più che uno scambio di consigli, idee e esperienze sugli accessori montati o da montare un vero e proprio bazar di vendita accessori. Nulla di personale verso chi fa questo però sarebbe sicuramente più appropriato la sezione "Bacheca" in modo che chi cerca queste cose sa di trovarle.[:)] >
> Ciao Spera hai perfettamente ragione. Non so se colgo il senso del tuo intervento, ma c'è chi lo fa in modo trasparente e lo dice, come Soundmachine, e chi fa finta di niente ed è capace di scrivere che quello che offre lui costa meno di quello che chiedo io, senza nemmeno il pudore di nascondere il nome della ditta. Ciò sta allo scambio tra appassionati come un fallo da dietro sull'ultimo uomo nel calcio. Sarebbe ora di finirla. Ciao Plinio
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 25/03/2009 alle: 18:09:09
Ciao Plinio il mio nn era una polemica nemmeno un attacco a chi promuove i propri prodotti o servizi semplicemente dedicare queste "offerte" nella sezione bacheca a mio parere appropriata a questo servizio, oppure se la col volesse crearne una sezione apposita per questo argomento sulle "cordate". Plinio vieni anche tu al mini raduno a Sirmione Giotti il 5 aprile?
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.