In risposta al messaggio di broki del 27/04/2018 alle 06:01:22Controlla i fusibili dell'allarme la stessa cosa era successa anche a me.
buongiorno a tutti,ho comprato il camper usato 2014 con l'allarme gemini 933mh sembra che tutto funzioni compresa la sirena però quando lo aziono ho disinserisco oltre al bip inserimento e doppio bip disinserimento le frecce non lampeggiano,qualcuno mi sa dare una possibile causa? Premetto che all'inizio funzionava tutto Grazie. francoa
In risposta al messaggio di broki del 27/04/2018 alle 06:01:22Ciao , vai sul sito gemini-alarm.com e nella sezione manuali caravan cerca 933 e trovi il manuale .
buongiorno a tutti,ho comprato il camper usato 2014 con l'allarme gemini 933mh sembra che tutto funzioni compresa la sirena però quando lo aziono ho disinserisco oltre al bip inserimento e doppio bip disinserimento le frecce non lampeggiano,qualcuno mi sa dare una possibile causa? Premetto che all'inizio funzionava tutto Grazie. francoa
In risposta al messaggio di broki del 27/04/2018 alle 06:01:22Ciao